Vabbè...lo scudetto è già vostro...da martedì sera puntate al triplete.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Potremmo anche farcela,se solo potessimo scambiare subito koulibaly con vavro
Scusate, mettendo un attimo da parte il lanziale, come commentiamo la sciagura del Real?
Stasera gioca! Ho preso il taccuino, spero di carpire un po del suo genio difensivo senza lasciarmi abbagliare dalla sua strapotenza tecnico-fisica. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi sa che questi perderanno solo con la lazie
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Mi pare sia anche un bellissimo ragazzo, quindi evita di spararti una sega su di lui, perderesti capacità di analisi.
Imho il Real si riprenderà e quest'anno lotteranno su tutti i fronti, però effettivamente dopo quella scorpacciata di 3 ChL consecutive hanno perso molto mordente ed avrebbero bisogno di ricostruire.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buscano in casa 0-2 con il club brugge...facendo perdere migliaia di bollette.
Che sfortuna l'Atalanta, ma anche tanta tanta inesperienza a questi livelli Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
io ho la sensazione che è la solita cosa di arrivare in europa per pigliarsi soldi e fare le solite figure di merda, fottendosene.
Ma se hanno trattenuto tutti + acquisto di Muriel. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk