Autore Topic: Champions League  (Letto 267190 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #1260 il: 08 Maggio, 2019, 18:07:02 pm »
i dati più "bruti" possibili

https://www.transfermarkt.it/ssc-neapel/besucherzahlenentwicklung/verein/6195

Minchia!!! Praticamente siamo ritornati ai livelli della serie B....

Lo so che partiamo da due visioni completamente diverse ma io dal Napoli non me l'aspetto l'acquisto che fa sognare. Piuttosto la giovane rivelazione, il giocatore funzionale e raramente lo scarto dei top team quando ne capita l'occasione.

Per me la squadra nella prima parte di stagione aveva trovato un equilibrio e dava l'idea di poter fare anche qualche impresa con un poco di fortuna. Una rosa che andava carteggiata nel mercato di riparazione in vista delle partite importanti della seconda metà e invece a Gennaio l'hanno azzoppata togliendo un titolare di cui non avevi il sostituto in rosa e nemmeno ne hai provato a prendere uno.

Bravo. Ottima analisi!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1261 il: 08 Maggio, 2019, 18:45:23 pm »
Non mi sono spiegato bene, non e' "sul forum", e' proprio in generale che ho sto sentore, coadiuvato dal fatto che Ancelotti manco il tempo di presentarsi ed e' partita la polemica sul fatto di aver detto che teneva in mano una squadra di merda.

Sono tante piccole cose che a me personalmente hanno infastidito da prima che iniziasse la stagione.
Io ancora non sono riuscito a capire quali siano le vere cause di questa disaffezione.

Leggo le cose più diverse: c'è chi ti dice "se c'è meno gente una ragione ci sarà, pensaci bene e vedi che la trovi", ma non te la spiega, giuro che è vero, c'è chi se la prende con il presidente, come se questo potesse farmi cambiare idea sui miei giocatori, quelli a cui voglio bene, chi dice che Ancelotti è bollito, e secondo me significa semplicemente che gli è antipatico, ma in tutto questo io una causa che accomuni decine di migliaia di persone non riesco a vederla.

Se posso fare un'ipotesi, mi viene da dire che il benaltrismo e il banalismo imperanti che si notano soprattutto sui social, dove tutti sono convinti di sapere la verità e non sanno un cazzo, hanno pesantemente influito.
I discorsi da piattaforma di autobus sono diventati la norma, e fare il tifoso innamorato ormai sembra una cosa da sfigati.

Se perfino i napoletani si allontanano dalla loro squadra credo che il mondo come lo conosciamo stia per finire, e quello che seguirà non ci piacerà per niente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1262 il: 08 Maggio, 2019, 18:48:13 pm »
E questo è chiarissimo.

Però ci schifa da anni e queste cose vanno avanti da anni, quest'anno c'è stata una cesura pesantissima ed, in qualche modo, è strano che ci sia stata dopo la stagione più esaltante degli ultimi 30 anni...per questo dicevo che qualche ragione ci deve essere.
Concordo.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1263 il: 08 Maggio, 2019, 18:53:12 pm »

Lo so che partiamo da due visioni completamente diverse ma io dal Napoli non me l'aspetto l'acquisto che fa sognare. Piuttosto la giovane rivelazione, il giocatore funzionale e raramente lo scarto dei top team quando ne capita l'occasione.

Per me la squadra nella prima parte di stagione aveva trovato un equilibrio e dava l'idea di poter fare anche qualche impresa con un poco di fortuna. Una rosa che andava carteggiata nel mercato di riparazione in vista delle partite importanti della seconda metà e invece a Gennaio l'hanno azzoppata togliendo un titolare di cui non avevi il sostituto in rosa e nemmeno ne hai provato a prendere uno.
Il problema è che la gente allo stadio non ci andava nemmeno prima del mercato di gennaio. Neanche i mini abbonamenti hanno avuto successo, anche se comprendevano partite importanti. Io lo trovo misterioso.
È un dolore enorme.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1264 il: 08 Maggio, 2019, 19:12:26 pm »
Se perfino i napoletani si allontanano dalla loro squadra credo che il mondo come lo conosciamo stia per finire, e quello che seguirà non ci piacerà per niente.
E invece magari sarebbe il caso che TUTTI si allontanassero dalle proprie squadre. Vi dovete mettere in testa che questo teatrino chiamato Serie A esiste unicamente in virtù del benessere economico di chi lo gestisce, non ha più alcuna valenza sportiva nè di spettacolo: questi signori che tirano le fila del teatrino possono essere colpite solo in un punto, nel portafogli, e l'unico modo di farlo è abbandonarli damblè, arrivederci e grazie, senza tanti complimenti. Quando saranno rimasti solo i gobbi a seguire il calcio, quando gli unici introiti degli stadi saranno quelli dei ventimila e passa 'ndranghetisti che vanno al Cessum, quando sul serio la Serie A sarà ridotta ad un cumulo di macerie, solo allora forse questi signori inizieranno a fare un po' di giallo nella mutanda, e forse le cose potranno cambiare un pochino.

Io ammiro quelli che seguono ancora il pallone, perchè hanno una passione superiore alla mia. E però dopo anni e anni E ANNI E ANNI di furti, scippi, imbrogli, manfrine, trastole, corruzione, affari sporchi che attraversano trasversalmente tutta la penisola e sempre a beneficio di chi sappiamo noi, rifiutarsi di giungere a conclusioni drastiche pur di risolvere il problema è come somministrare una cura a base di frullati bio alla propria ragazza che sta morendo di cancro, solo perchè non si ha il cuore di vederla soffrire con la chemio. E invece no, la chemio va fatta, e deve essere anche la più aggressiva possibile, perchè è l'unico modo di distruggere fino alla più piccola metastasi del tumore chiamato Serie A. Perchè poi, tra chi opta per i frullati e chi per la chemio, alla fine uno dei due potrebbe pure finalmente tornare a gioire con la propria lei, mentre l'altro, e sapete anche chi è quell'altro, finirà solo per seppellirla e deperire da solo.

E guardate che di questa cosa, i signori che tirano le fila, se ne sono accorti. Secondo voi perchè adesso tutti spingono su questa Superlega europea? Perchè i campionati nazionali in cui si battagliava a tutto campo, in cui squadre minori come un Napoli o un Parma potevano sperare di dire la loro, stanno ormai per perdere totalmente di importanza, oramai vincono sempre le stesse: nel momento in cui scema l'interesse per le squadre nazionali, l'unico modo che hanno questi signori di continuare a sguazzare è il mercato europeo. Fate presto a fargliela pagare, altrimenti si trincereranno in una nuova, robustissima fortezza d'acciaio che nessuna forza nazionale locale sarà in grado di espugnare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
« Risposta #1265 il: 08 Maggio, 2019, 20:14:50 pm »
E invece magari sarebbe il caso che TUTTI si allontanassero dalle proprie squadre. Vi dovete mettere in testa che questo teatrino chiamato Serie A esiste unicamente in virtù del benessere economico di chi lo gestisce, non ha più alcuna valenza sportiva nè di spettacolo: questi signori che tirano le fila del teatrino possono essere colpite solo in un punto, nel portafogli, e l'unico modo di farlo è abbandonarli damblè, arrivederci e grazie, senza tanti complimenti. Quando saranno rimasti solo i gobbi a seguire il calcio, quando gli unici introiti degli stadi saranno quelli dei ventimila e passa 'ndranghetisti che vanno al Cessum, quando sul serio la Serie A sarà ridotta ad un cumulo di macerie, solo allora forse questi signori inizieranno a fare un po' di giallo nella mutanda, e forse le cose potranno cambiare un pochino.

Io ammiro quelli che seguono ancora il pallone, perchè hanno una passione superiore alla mia. E però dopo anni e anni E ANNI E ANNI di furti, scippi, imbrogli, manfrine, trastole, corruzione, affari sporchi che attraversano trasversalmente tutta la penisola e sempre a beneficio di chi sappiamo noi, rifiutarsi di giungere a conclusioni drastiche pur di risolvere il problema è come somministrare una cura a base di frullati bio alla propria ragazza che sta morendo di cancro, solo perchè non si ha il cuore di vederla soffrire con la chemio. E invece no, la chemio va fatta, e deve essere anche la più aggressiva possibile, perchè è l'unico modo di distruggere fino alla più piccola metastasi del tumore chiamato Serie A. Perchè poi, tra chi opta per i frullati e chi per la chemio, alla fine uno dei due potrebbe pure finalmente tornare a gioire con la propria lei, mentre l'altro, e sapete anche chi è quell'altro, finirà solo per seppellirla e deperire da solo.

E guardate che di questa cosa, i signori che tirano le fila, se ne sono accorti. Secondo voi perchè adesso tutti spingono su questa Superlega europea? Perchè i campionati nazionali in cui si battagliava a tutto campo, in cui squadre minori come un Napoli o un Parma potevano sperare di dire la loro, stanno ormai per perdere totalmente di importanza, oramai vincono sempre le stesse: nel momento in cui scema l'interesse per le squadre nazionali, l'unico modo che hanno questi signori di continuare a sguazzare è il mercato europeo. Fate presto a fargliela pagare, altrimenti si trincereranno in una nuova, robustissima fortezza d'acciaio che nessuna forza nazionale locale sarà in grado di espugnare.

Ciccio è vero che la Juve è la squadra più aiutata ma, dobbiamo ammettere, è pure la più forte. Onestamente l'anno scorso c'è stato lo scippo alla 35 giornata in Inter Juve, ma se la Juve avesse pareggiato o perso, noi non avremmo vinto lo scudetto. Avremmo dovuto fare noi molto bene nelle 3 partite successive (e VINCERE a Firenze), cosa che NON ci riesce MAI quando siamo sotto pressione.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1266 il: 08 Maggio, 2019, 21:11:28 pm »
L'Ajax già vince (giocando col 4231 tral'altro  :asdpon: )

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2018-2019
« Risposta #1267 il: 08 Maggio, 2019, 21:32:37 pm »
Una squadra che in uma semifinale che deve rimontare arriva 4 volte al tiro davanti al portiere e non segna nemmeno un gol non merita assolutamente di andare avanti.

C'è da chiedersi se una squadra che ne concede 4 in semifinale possa alzare la coppa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1268 il: 08 Maggio, 2019, 21:37:42 pm »
2-0

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1269 il: 08 Maggio, 2019, 21:38:49 pm »
Che bravi sti ragazzi.
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #1270 il: 08 Maggio, 2019, 21:40:30 pm »
Una squadra che in uma semifinale che deve rimontare arriva 4 volte al tiro davanti al portiere e non segna nemmeno un gol non merita assolutamente di andare avanti.

C'è da chiedersi se una squadra che ne concede 4 in semifinale possa alzare la coppa.

Quanto pesa l'assenza di keane
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1271 il: 08 Maggio, 2019, 21:42:06 pm »
Incredibile che dall'Ajax noi abbiamo preso Milik e Younes.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1272 il: 08 Maggio, 2019, 21:42:41 pm »

Li abbiamo rinforzati?
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
« Risposta #1273 il: 08 Maggio, 2019, 21:44:59 pm »

Milik era proprio un altro Ajax
Younes, se si mette a giocare, per me è fortariello.

Tieni presente che metà di questi andranno in altre squadre a suon di soldi e faranno schifo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1274 il: 08 Maggio, 2019, 21:52:06 pm »
Milik era proprio un altro Ajax
Younes, se si mette a giocare, per me è fortariello.

Tieni presente che metà di questi andranno in altre squadre a suon di soldi e faranno schifo
Si, conta moltissimo il gioco di squadra che fanno.

Ma Ziyech ti piace? A me si...
È vecchio? Costa già carissimo? Mo vado a vedere.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1275 il: 08 Maggio, 2019, 21:55:24 pm »
Ziyech è nato il 19 marzo 1993, 26 anni, e costa almeno un 35 milioni su Transfermarket.

A me piace.
È un dolore enorme.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1276 il: 08 Maggio, 2019, 22:13:05 pm »
come sta giocando Cafù?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1277 il: 08 Maggio, 2019, 22:20:04 pm »
2-2

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1278 il: 08 Maggio, 2019, 22:23:40 pm »
Impressionante quanto sono cazzute le squadre inglesi.
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
« Risposta #1279 il: 08 Maggio, 2019, 22:25:00 pm »
come sta giocando Cafù?
Sembra proprio Cafu. Quello di adesso.