Autore Topic: Champions League  (Letto 265947 volte)  Share 

Jethrotull e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #1080 il: 17 Aprile, 2019, 12:46:35 pm »

Per il resto, se tutto stasera va come deve andare, City, Barcellona, Ajax e Liverpool è uno delle semifinali a più alto tasso tecnico di sempre.

Io City-Tottenham la vedo una sfida abbastanza aperta partendo da 1-0. Se il Tottenham trova il gol, può succedere, per il City sono stracazzi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #1081 il: 17 Aprile, 2019, 12:55:24 pm »
Il fascino lo hanno e, peraltro, per ovvie ragioni amo Amsterdam.

Però a me paiono lì proprio per caso e non credo che abbiano alcuna possibilità di vincerla la coppa...per me fuori da City, Liverpool e Barca non si va.

è per questo che si tifano!
fanculo alle squadre di nderr albione.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1082 il: 17 Aprile, 2019, 12:57:50 pm »
Tu dici che esagero?

Stanno facendo una stagione straordinaria sia nella liga che in ChL.
Sono imbattutti in Chl
Non perdono nella liga da inizio novembre
Messi è in un periodo di grazia.

Secondo em in questo momento la vuittoria l'hanno proprio in mano e, peraltro, l'uscita della Juve per loro è un gran fatto perchè temono principalmente quel tipo di squadra. Se si gioca a chi è più bravo oggi loro sono i più bravi.

Ma, guarda, io il Barcellona lo vedo molto lunatico in CL, non devastante come altri anni, sornione, a volte a risparmio....
certo, hanno l'unico giocatore che , se è in serata, ti cambia la partita...
se vincono contro il Liverpool diventano anche per me favoriti, ma ceerto anche con un potenziale City in finale sarebbe apertissima, soprattutto perché Guardiola li conosce benissimo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #1083 il: 17 Aprile, 2019, 12:58:59 pm »
Io City-Tottenham la vedo una sfida abbastanza aperta partendo da 1-0. Se il Tottenham trova il gol, può succedere, per il City sono stracazzi.

Se il Tottenham fa l'impresa il buon Guardiola può pure andare a cagare per un po', altro che anno sabbatico...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1084 il: 17 Aprile, 2019, 13:06:36 pm »
Comunque nonostante la protezione mediatica iniziano ad uscire rumors sull'insoddisfazione di Cr7 nei confronti di compagni e allenatore

Offline torello

• *
« Risposta #1085 il: 17 Aprile, 2019, 13:11:07 pm »
Comunque nonostante la protezione mediatica iniziano ad uscire rumors sull'insoddisfazione di Cr7 nei confronti di compagni e allenatore

intanto l'investimento se lo mettono nel culo, poi vedremo se riusciranno a motivarlo abbastanza per riprovarci l'anno prossimo, ma secondo me lui chiederà che vada via l'allenatore e che venga preso uno  che fa giocare a pallone la squadra

Offline calvin

• *
« Risposta #1086 il: 17 Aprile, 2019, 13:15:34 pm »
Se il Tottenham fa l'impresa il buon Guardiola può pure andare a cagare per un po', altro che anno sabbatico...
Ha detto che non è andato lì per vincere la Champions, ma per insegnare agli albionici a passarsi il pallone

Offline calvin

• *
« Risposta #1087 il: 17 Aprile, 2019, 13:17:34 pm »
intanto l'investimento se lo mettono nel culo, poi vedremo se riusciranno a motivarlo abbastanza per riprovarci l'anno prossimo, ma secondo me lui chiederà che vada via l'allenatore e che venga preso uno  che fa giocare a pallone la squadra
Via poteva andare se portava la ChL, ora non può che rimanere, soddisfatto o meno.

Lo hanno strapagato e non c'è via per arrivare a un divorzio.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2018-2019
« Risposta #1088 il: 17 Aprile, 2019, 13:51:40 pm »
Maronna che bellezza leggere tutti questi commenti, sono ancora in sollucchero

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #1089 il: 17 Aprile, 2019, 13:57:12 pm »
Via poteva andare se portava la ChL, ora non può che rimanere, soddisfatto o meno.

Lo hanno strapagato e non c'è via per arrivare a un divorzio.

Io invece penso che i giocatori (ma soprattutto i procuratori) ormai fanno quello che cazzo vogliono e i contratti firmati sono più che carta straccia per loro.
Se Ronaldo, che si considera ancora il migliore, decide che si è rotto le palle di Torino, di Allegri, del non gioco e non vede margini di vittoria CL per l'anno entrante, per me farà il diavolo a 4 finchè non se ne andrà...

Offline calvin

• *
« Risposta #1090 il: 17 Aprile, 2019, 14:00:33 pm »
Io invece penso che i giocatori (ma soprattutto i procuratori) ormai fanno quello che cazzo vogliono e i contratti firmati sono più che carta straccia per loro.
Se Ronaldo, che si considera ancora il migliore, decide che si è rotto le palle di Torino, di Allegri, del non gioco e non vede margini di vittoria CL per l'anno entrante, per me farà il diavolo a 4 finchè non se ne andrà...

Ronaldo alla Juve è costato 100 milioni e quest'anno ne è già costati 60 di ingaggio...ha 34 anni e mezzo e non credo che nessuno lo paghi manco lontanamente quella cifra di cartellino (anche perchè lui in campionati minori a prendere soldi col cazzo che ci va).

Per me l'anno scorso ha firmato un contratto che non è rescindibile, pochi cazzi

Offline torello

• *
« Risposta #1091 il: 17 Aprile, 2019, 14:11:29 pm »

Ronaldo alla Juve è costato 100 milioni e quest'anno ne è già costati 60 di ingaggio...ha 34 anni e mezzo e non credo che nessuno lo paghi manco lontanamente quella cifra di cartellino (anche perchè lui in campionati minori a prendere soldi col cazzo che ci va).

Per me l'anno scorso ha firmato un contratto che non è rescindibile, pochi cazzi

Lui potrebbe tornare solo in un posto, a Madrid, e chiudere lì la carriera
io non la vedo così lontana come ipotesi...

Offline calvin

• *
« Risposta #1092 il: 17 Aprile, 2019, 14:14:35 pm »
Lui potrebbe tornare solo in un posto, a Madrid, e chiudere lì la carriera
io non la vedo così lontana come ipotesi...

il Madrid deve rifondare e deve prendere un attaccante veramente veramente forte, non credo che possa spendere gran che soldi per Ronaldo...mettici che lui se ne è andato solo perchè voleva guadagnare quanto messi e neymar e loro non avevano nessuna intenzione di salire oltre i 20, secondo te uno dei due retrocede su questo discorso?

Per me 30 netti all'anno per almeno due anni ed almeno 50 milioni di cartellino, ad oggi, non li caccia nessuno per un giocatore di 34 anni e mezzo.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2019, 14:15:38 pm da calvin »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1093 il: 17 Aprile, 2019, 14:36:42 pm »
Per me è una situazione lose-lose per la giube.

Ronaldo secondo me mò mette proprio il piccio, perchè affinale è un muccusiello mafiosello abituato a fare la primadonna come pare a lui. Se alla fine la spunta lui, ciao ciao CiErreSette e ciao ciao investimento.
Ma se invece incoccia con la dirigenza, buon divertimento a tenerti un Ronaldo incazzato in squadra, altro che spogliatoio spaccato. Spero si pigli a mazzate con qualcuno, possibilmente Dybala o Bonucci.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
« Risposta #1094 il: 17 Aprile, 2019, 14:43:17 pm »
Per me è una situazione lose-lose per la giube.

Ronaldo secondo me mò mette proprio il piccio, perchè affinale è un muccusiello mafiosello abituato a fare la primadonna come pare a lui. Se alla fine la spunta lui, ciao ciao CiErreSette e ciao ciao investimento.
Ma se invece incoccia con la dirigenza, buon divertimento a tenerti un Ronaldo incazzato in squadra, altro che spogliatoio spaccato. Spero si pigli a mazzate con qualcuno, possibilmente Dybala o Bonucci.

Dybala è ampiamente sul mercato e, d'altra parte è sempre stato un bluff, come sul mercato è Costa

Secondo me la Juve proverà una mezza rivoluzione vendendo Dybala, Costa, A.Sandro...tutta gente che vale un bel pò di soldi perchè ancora giovane.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1095 il: 17 Aprile, 2019, 14:45:17 pm »
Vabbè, poi è risaputo che i mafiosi piazzano sempre i giocatori al prezzo che vogliono loro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
« Risposta #1096 il: 17 Aprile, 2019, 15:13:12 pm »
Vabbè, poi è risaputo che i mafiosi piazzano sempre i giocatori al prezzo che vogliono loro.

Come è risaputo che prendono dei parametri zero assurdi...per me Ramsey è un gabndissimo giocatore.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1097 il: 17 Aprile, 2019, 15:42:27 pm »
Come è risaputo che prendono dei parametri zero assurdi...per me Ramsey è un gabndissimo giocatore.

Vabbè diciamo che ad oggi non esistono più i parametri zero di una volta, considerate le commissioni che danno ai procuratori + Ingaggio maggiorato

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1098 il: 17 Aprile, 2019, 15:47:13 pm »
Godo come puorco da ieri sera, è stata una serata di calcio bellissima. Sono ancora più contento perché indirettamente, ma non meno violentemente, anche le televisioni hanno preso un tubo incandescente nel culo.

Ora dovranno gestire un calo di attenzione del pubblico per il calcio mai visto prima, con la serie A oramai sputtanatissima per quasi tutte le posizioni calde. E stanno combattendo da Settembre contro la diffusione del pezzotto (fomentata dalla gestione assurda dei diritti TV della Lega con quella cacata dei pacchetti DAZN+SKY).

AHHHH quanto sto godendo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1099 il: 17 Aprile, 2019, 16:15:41 pm »
I gobbi cercheranno di fare quello che han sempre fatto. Comprare giocatori per cercare a botte di mercato. Imho, per DeLight non si manterranno, ma ad oggi devono fare i conti con un passivo bello grosso, con qualcosa da aggiustare la davanti e la dietro, con Higuain che allo stato attuale rischia di diventare un buco nero. Inoltre il difensore è sotto l'occhio di tutti e quindi dovranno anche fare un asta pesantissima. Hanno risorse infinte ma mi permetto di dire che gli ultimi affari messi a segno gli sono andati parzialmente in culo.

Imho secondo me la finale è già City-Barcellona.... poi tutto può essere, il Liverpool e questo Ajax lo scherzetto lo possono fare benissimo, ma secondo me contro il Tottenham il City la sfanga.