Autore Topic: Champions League  (Letto 265173 volte)  Share 

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Champions League 2018-2019
« Risposta #960 il: 10 Aprile, 2019, 22:05:57 pm »
Afammocc

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #961 il: 10 Aprile, 2019, 22:53:36 pm »
 Che bella squadra l'Ajax, mi ricorda tanto il primo Borussia di Klopp e una squadra italiana che ha dato spettacolo per 3 anni
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2019, 08:38:11 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #962 il: 11 Aprile, 2019, 08:05:54 am »
Bella partita veramente, l'ajax ha giocato da dio e la juve ha fatto quello che è brava a fare difendersi bene e aspettare la giocata estemporanea che puntualmente arriva.
Il ritorno è interessante però vedrei 70% juve 30 ajax

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #963 il: 11 Aprile, 2019, 08:43:14 am »
Bella partita veramente, l'ajax ha giocato da dio e la juve ha fatto quello che è brava a fare difendersi bene e aspettare la giocata estemporanea che puntualmente arriva.
Il ritorno è interessante però vedrei 70% juve 30 ajax
Direi 85-15, ma 15 non è proprio poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #964 il: 11 Aprile, 2019, 09:14:50 am »
Imho l'Ajax è spacciata, almeno però la partita al cessum non sqrà una ''formalità'' come tutti si aspettavano

Online calvin

• *
« Risposta #965 il: 11 Aprile, 2019, 09:19:16 am »
Imho l'Ajax è spacciata, almeno però la partita al cessum non sqrà una ''formalità'' come tutti si aspettavano

Spacciati, con quella squada, non lo si è mai.

Se uno gioca così bene può sempre metterla dentro...ieri, ad esempio, io ho visto la prima mezz'ora e potevano stare tranquillamente 2-0.

Per me i gobbi sono molto favoriti, ma quella possibilità su 10 di uscire la hanno eccome.

Online calvin

• *
« Risposta #966 il: 11 Aprile, 2019, 10:17:10 am »
Pare che la D'Amico abbi detto ad Allegri "State diventando troppo onesti" perché a un certo punto Costa non ha simulato per far avere una ammonizione a DeJong che l'avrebbe fatto squalificare.

Uagliù fatemi il piacere disdicete sta sfacimma di Sky.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #967 il: 11 Aprile, 2019, 10:30:36 am »
Si dovrebbe capire in che acceziome glie l'ha detto, se in modo sarcastico o meno.

Comunque Alelgri avrebbe detto che dovevano puntare sui loro diffidati per farli ammonire. Pure questo mi sembra un atteggiamento abbastanza antisportivo, per quanto oramai faccia parte di quel corpus di cose oramai sdoganate come "esperienza" . Per esempio perdere tempo a fine gara se stai vincendo oppure appunto approfittare esasperare una situazione dubbia per ottenere un fallo o ancora fare i capannelli attorno all'arbitro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #968 il: 11 Aprile, 2019, 10:31:50 am »
Se è per questo ha anche detto che i tifosi dell'ajax hanno adottato un comportamento napoletano perchè hanno infastidito il sonno dei calciatori coi "triccheballacche" (in una giornata in cui sono stati espulsi dall'olanda 120 ultrà bianconeri armati di tutto punto)
E poche ore prima ha confuso le due coree riferendosi a quella del sud come un regime antidemocratico
Non si è smossa nemmeno quando hanno tentato di correggerla in diretta.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online LSF839

• *
« Risposta #969 il: 11 Aprile, 2019, 10:39:34 am »
Se è per questo ha anche detto che i tifosi dell'ajax hanno adottato un comportamento napoletano perchè hanno infastidito il sonno dei calciatori coi "triccheballacche" (in una giornata in cui sono stati espulsi dall'olanda 120 ultrà bianconeri armati di tutto punto)
E poche ore prima ha confuso le due coree riferendosi a quella del sud come un regime antidemocratico
Non si è smossa nemmeno quando hanno tentato di correggerla in diretta.....
ettolitri di sborra al posto del liquido cefalorachidiano

Online calvin

• *
« Risposta #970 il: 11 Aprile, 2019, 11:00:49 am »
riferendosi a quella del sud come un regime antidemocratico

e su questo tutti i torti non posso darglieli  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #971 il: 11 Aprile, 2019, 11:57:10 am »
e su questo tutti i torti non posso darglieli  :look:
Io sono d'accordissimo e vedendo un certo numero di film coreani mi sono fatto l'idea che sia un paese messo malissimo quanto la controparte del nord
Ma quella della d'amico è stata solo estrema ignoranza,lei voleva evidentemente riferirsi alla corea del nord

Online calvin

• *
« Risposta #972 il: 11 Aprile, 2019, 12:06:49 pm »
Io sono d'accordissimo e vedendo un certo numero di film coreani mi sono fatto l'idea che sia un paese messo malissimo quanto la controparte del nord
Ma quella della d'amico è stata solo estrema ignoranza,lei voleva evidentemente riferirsi alla corea del nord

Si, stavo scherzando. Cioè sulla d'amico sono d'accordissimo, sulla tutela del Sud Corea, considerata un isola felice da tanti anni solo per questioni di opportunismo politico ancora di più.

A tal proposito ti consiglio un film (A Taxy Driver) ed un libro (Atti Umani) sulla strage di Gwangju...una pagina nerisisma della storia dell'umanità tenuta in silenzio dalla nostra stampa solo perché fatta da alleati anticapitalisti

Offline Moebius

• *
« Risposta #973 il: 11 Aprile, 2019, 12:13:41 pm »
Si, stavo scherzando. Cioè sulla d'amico sono d'accordissimo, sulla tutela del Sud Corea, considerata un isola felice da tanti anni solo per questioni di opportunismo politico ancora di più.

A tal proposito ti consiglio un film (A Taxy Driver) ed un libro (Atti Umani) sulla strage di Gwangju...una pagina nerisisma della storia dell'umanità tenuta in silenzio dalla nostra stampa solo perché fatta da alleati anticapitalisti
Grazie!l'avevo già adocchiato in effetti

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #974 il: 11 Aprile, 2019, 13:17:15 pm »
Vabè ma in generale la d'Amico è proprio una capra. Persona imbarazzante dal punto di vista intellettuale (d'altronde se vai chiaveggiando con Giggione nazionale, di certo non devi essere una cima). messa in una posizione in cui il buon senso lo fa da padrone. In generale è proprio Sky che è diventata una merda, un covo di raccomandati messi la non tanto per merito, quanto piuttosto per paraculismo. Insomma, Sky ha raggiunto i stessi livelli della mediaset, mentre una volta più o meno l'unico raccomandato che rompeva la minchia era Caressa.

Per il resto è anche una questione di ''numeri''. Se in italia ci sono 10 milioni di juventini e solo 3 milioni di napoletani, che cosa ti conviene fare ? Chi ti conviene sputtanare nell'epoca social dove anche un semplice scherzo viene attaccato da migliaia di subumani a botte di messaggi social ?

Online calvin

• *
« Risposta #975 il: 11 Aprile, 2019, 13:22:52 pm »
Vabè ma in generale la d'Amico è proprio una capra. Persona imbarazzante dal punto di vista intellettuale (d'altronde se vai chiaveggiando con Giggione nazionale, di certo non devi essere una cima). messa in una posizione in cui il buon senso lo fa da padrone. In generale è proprio Sky che è diventata una merda, un covo di raccomandati messi la non tanto per merito, quanto piuttosto per paraculismo. Insomma, Sky ha raggiunto i stessi livelli della mediaset, mentre una volta più o meno l'unico raccomandato che rompeva la minchia era Caressa.

Per il resto è anche una questione di ''numeri''. Se in italia ci sono 10 milioni di juventini e solo 3 milioni di napoletani, che cosa ti conviene fare ? Chi ti conviene sputtanare nell'epoca social dove anche un semplice scherzo viene attaccato da migliaia di subumani a botte di messaggi social ?

Quotot tutto tranne: "d'altronde se vai chiaveggiando con Giggione nazionale, di certo non devi essere una cima"...io, francamente, pur di non scendere tutti i giorni di casa ed andare a lavorare per acchiappare lo stipendio che acchiappo, un paio di volte a settimana da Buffon me lo farei chiavare in culo.

E chi dice il contrario mente a se stesso.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #976 il: 11 Aprile, 2019, 13:29:27 pm »

Quotot tutto tranne: "d'altronde se vai chiaveggiando con Giggione nazionale, di certo non devi essere una cima"...io, francamente, pur di non scendere tutti i giorni di casa ed andare a lavorare per acchiappare lo stipendio che acchiappo, un paio di volte a settimana da Buffon me lo farei chiavare in culo.

E chi dice il contrario mente a se stesso.

France, se ho un buono stipendio che mi permette di fare una vita 100 volte superiore rispetto a quello di un normale cristiano, sinceramente eviterei di farmi schiattare il barzotto nel sedere. Per lo meno io la penso così .... poi è chiaro che nella mia situazione da mentecatto quale sono, me lo farei schiattare volentieri in culo  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #977 il: 11 Aprile, 2019, 13:38:03 pm »
France, se ho un buono stipendio che mi permette di fare una vita 100 volte superiore rispetto a quello di un normale cristiano, sinceramente eviterei di farmi schiattare il barzotto nel sedere. Per lo meno io la penso così .... poi è chiaro che nella mia situazione da mentecatto quale sono, me lo farei schiattare volentieri in culo  :look:

Si si, quello volevo dire.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #978 il: 11 Aprile, 2019, 13:43:32 pm »
Pare che la D'Amico abbi detto ad Allegri "State diventando troppo onesti" perché a un certo punto Costa non ha simulato per far avere una ammonizione a DeJong che l'avrebbe fatto squalificare.

Uagliù fatemi il piacere disdicete sta sfacimma di Sky.
Già fatto, ad aprile finisce.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #979 il: 16 Aprile, 2019, 18:40:54 pm »
Siete pronti per questa bellissima serata di calcio spettacolare a strisce bianconere? Sarà il preludio alla settimana dello schifo, tra i turni di coppa e la festa a Rossano Calabro per lo scudetto, finirà il 22 Aprile con Napoli-Atalanta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]