Ma è proprio quello che sto dicendo: cioè acchiappano squadroni sulla carta che invece stanno una merda e alimentano una mitologia che non ha fondamento. Vedi che arriveranno davanti ad un real che nella lega ha fatto un gol ed un punto nelle ultime 5 partite e ci racconteranno che hanno superato i megacampionissimi straipergalattici.
Questi una impresa hanno fatto, eliminare il barca partendo dal 4-1, ed io la partita la ricordo bene: una squdra che era venuta a fare un allenamento e si è fatta inculare per supponenza e stronzeria.
Tieni presente che già l'anno scorso la champions gli ha salvato la faccia, quest'anno senza la champions ci sarebbero già stati i manichini dei giocatori aoppesi impiccati ai ponti sopra il tevere
Ma che in Campionato siano in grave ritardo è evidente, ed infatti i tifosi, pur normalmente lobotomizzati, nonostante derby vinto e Cl fatta bene per ora (dimenticano una sconfitta a Madrid dove potevano prendere 10 gol), sono critici verso allenatore e giocatori.
Io preferisco che resti il genio ex sassuolo, perché la rosa dei riommers vive di troppe contraddizioni e, se si ferma il maledetto Bosniaco, questi fanno fatica a segnare e vincere le partite.
Mi ripeto, spero che dopo ieri sera si sentano potentissimi e vengano con spocchia a Napoli domenica sera, perché francamente sono anni che mi intossicano questa partita, che, almeno personalmente, è tra le 3 più importanti dell'anno.