Autore Topic: Champions League  (Letto 264926 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #320 il: 22 Ottobre, 2018, 11:34:19 am »
Bello, peraltro, che il fallo era da rosso (o quasi) a Naingollan ed invece si ammonisce Biglia

p.s. comunque altro che Barca, che a me fotte pochissimo, la cosa buona è se questo salta almeno anche la Lazzie...."Nainggolan? È troncato. C'è da portarlo all'ospedale e vedere, valutare. Fuori per la sfida con il Barcellona? Ma non solo per Barcellona, sarà out per un periodo"
è di spalletti la dichiarazione?

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #321 il: 22 Ottobre, 2018, 11:39:43 am »
è di spalletti la dichiarazione?
Si, Spalletti tra l'altro fuori di testa ai microfoni Sky. Una cosa assurda quanto è uno zuozo , come persona deve fare proprio schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #322 il: 22 Ottobre, 2018, 11:47:01 am »
Beh, senza girarci tanto intorno,
anche senza Messi se fanno punti a Barcellona ci sta da preoccuparsi seriamente in ottica campionato...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #323 il: 22 Ottobre, 2018, 12:08:59 pm »
Spalletti è toscano, ergo ho detto tutto (cit.). Che razza orrida.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #324 il: 22 Ottobre, 2018, 12:16:40 pm »
Veramente considero Spalletti uno degli allenatori più culo in bocca di tutta la storia della serie A ... il primo è senza ombra di dubbio Allegri  :sisi:

Il mostro di Certaldo si dimostra in piena forma.

Offline ferro

• *
Champions League 2018-2019
« Risposta #325 il: 23 Ottobre, 2018, 20:39:11 pm »
Intanto a Roma crolla una scala mobile della metropolitana prima della partita. Molti tifosi russi feriti di cui uno grave.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #326 il: 23 Ottobre, 2018, 20:42:28 pm »
Intanto a Roma crolla una scala mobile della metropolitana prima della partita. Molti tifosi russi feriti di cui uno grave.

E gli amici riommici non si smentiscono mai con un accoltellamento fuori allo stadio, sempre top

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #327 il: 23 Ottobre, 2018, 20:53:22 pm »

Ua  :look: ho visto il video ... dicono anche di un tifoso con il piede semiamputato. Fosse successo a Napoli ovviamente, che te lo dico a fare.....

Offline ferro

• *
Champions League 2018-2019
« Risposta #328 il: 23 Ottobre, 2018, 21:21:56 pm »
Qualcuno ha qualche link ?

Offline LSF839

• *
« Risposta #329 il: 24 Ottobre, 2018, 08:48:17 am »
la juve sarà pure forte ma lo united è una squadra ridicola...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #330 il: 24 Ottobre, 2018, 08:56:08 am »
la juve sarà pure forte ma lo united è una squadra ridicola...

La partita non l'ho vista, ma che lo United sia a pezzi pare evidente, come pare evidente che la Roma abbia acchiappato un giorne ridicolo con perfino il Real Madrid a pezzettini piccolini piccolini.

Qui i cesaroni rischiano di arrivare primi nel girone del Real alimentando la retorica di DiFrancesco genio delle coppe laddove è evidente che abbiano sempre beccato gironi facili e squadre allo sfascio e tranne il colpaccio col Barca l'anno scorso non abbiano fatto chi sa che capolavori
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #331 il: 24 Ottobre, 2018, 08:57:38 am »
La partita non l'ho vista, ma che lo United sia a pezzi pare evidente, come pare evidente che la Roma abbia acchiappato un giorne ridicolo con perfino il Real Madrid a pezzettini piccolini piccolini.

Qui i cesaroni rischiano di arrivare primi nel girone del Real alimentando la retorica di DiFrancesco genio delle coppe laddove è evidente che abbiano sempre beccato gironi facili e squadre allo sfascio e tranne il colpaccio col Barca l'anno scorso non abbiano fatto chi sa che capolavori

Beh il loro girone dell'anno passato era tosto sulla carta, che poi quelle 2 squadre stessero la merda è un altro discorso
solo a noi, comunque, dice SEMPRE male coi sorteggi

Offline calvin

• *
« Risposta #332 il: 24 Ottobre, 2018, 09:04:49 am »
Beh il loro girone dell'anno passato era tosto sulla carta, che poi quelle 2 squadre stessero la merda è un altro discorso
solo a noi, comunque, dice SEMPRE male coi sorteggi

Ma è proprio quello che sto dicendo: cioè acchiappano squadroni sulla carta che invece stanno una merda e alimentano una mitologia che non ha fondamento. Vedi che arriveranno davanti ad un real che nella lega ha fatto un gol  ed un punto nelle ultime 5 partite e ci racconteranno che hanno superato i megacampionissimi straipergalattici.

Questi una impresa hanno fatto, eliminare il barca partendo dal 4-1, ed io la partita la ricordo bene: una squdra che era venuta a fare un allenamento e si è fatta inculare per supponenza e stronzeria.

Tieni presente che già l'anno scorso la champions gli ha salvato la faccia, quest'anno senza la champions ci sarebbero già stati i manichini dei giocatori aoppesi impiccati ai ponti sopra il tevere

Offline torello

• *
« Risposta #333 il: 24 Ottobre, 2018, 09:11:30 am »
Ma è proprio quello che sto dicendo: cioè acchiappano squadroni sulla carta che invece stanno una merda e alimentano una mitologia che non ha fondamento. Vedi che arriveranno davanti ad un real che nella lega ha fatto un gol  ed un punto nelle ultime 5 partite e ci racconteranno che hanno superato i megacampionissimi straipergalattici.

Questi una impresa hanno fatto, eliminare il barca partendo dal 4-1, ed io la partita la ricordo bene: una squdra che era venuta a fare un allenamento e si è fatta inculare per supponenza e stronzeria.

Tieni presente che già l'anno scorso la champions gli ha salvato la faccia, quest'anno senza la champions ci sarebbero già stati i manichini dei giocatori aoppesi impiccati ai ponti sopra il tevere

Ma che in Campionato siano in grave ritardo è evidente, ed infatti i tifosi, pur normalmente lobotomizzati, nonostante derby vinto e Cl fatta bene per ora (dimenticano una sconfitta a Madrid dove potevano prendere 10 gol), sono critici verso allenatore e giocatori.

Io preferisco che resti il genio ex sassuolo, perché la rosa dei riommers vive di troppe contraddizioni e, se si ferma il maledetto Bosniaco, questi fanno fatica a segnare e vincere le partite.

Mi ripeto, spero che dopo ieri sera si sentano potentissimi e vengano con spocchia a Napoli domenica sera, perché francamente sono anni che mi intossicano questa partita, che, almeno personalmente, è tra le 3 più importanti dell'anno.

Offline LSF839

• *
« Risposta #334 il: 24 Ottobre, 2018, 09:27:14 am »

l'allenatore ormai mi pare rassegnato, non hanno un minimo di gioco e si affidano esclusivamente a giocate estemporanee però gli mancano pure le individualità.
Davanti hanno un bisonte che stoppa la palla a 2 metri e due ali che sono veramente ridicole, in mezzo al campo pogba trotterella palla al piede, matic è indecente e dietro in due occasioni hanno lasciato la punta libera in piena area di rigore.
Almeno ieri gli unici degni di nota mi sono sembrati de gea e lindelof

Offline torello

• *
« Risposta #335 il: 24 Ottobre, 2018, 09:49:24 am »
come si siano qualificati alla CL è un mistero...
ovviamente togliendo il posto al Chessea, che romperà il cazzo in EL

Offline calvin

• *
« Risposta #336 il: 24 Ottobre, 2018, 10:14:11 am »
come si siano qualificati alla CL è un mistero...
ovviamente togliendo il posto al Chessea, che romperà il cazzo in EL

Mistero svelato:

Spoiler

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #337 il: 24 Ottobre, 2018, 10:36:17 am »
Lo united è una squadra ridicola con un allenatore bollito.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #338 il: 24 Ottobre, 2018, 10:37:13 am »
Veramente considero Spalletti uno degli allenatori più culo in bocca di tutta la storia della serie A ... il primo è senza ombra di dubbio Allegri  :sisi:

Il mostro di Certaldo si dimostra in piena forma.
Allegri ha più dignità del pelato.
Spalletti è il peggio del peggio in serie A.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #339 il: 24 Ottobre, 2018, 12:51:35 pm »
Mistero svelato:

Spoiler

Conte al Chelsea avrà vinto un campionato, ma ha fatto anche danni come la grandine, soprattutto sulla questione Diego Costa. Paradossalmente però è l'unica speranza per lo United/Real di raddrizzare l'anno.