Autore Topic: Champions League  (Letto 265082 volte)  Share 

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #300 il: 09 Ottobre, 2018, 11:14:10 am »
secondo me è probabilissimo che ci troviamo all'ultima partita con una situazione di classifica come quella che riporto sotto con la possibilità di andare a giocarci la qualificazione, per assurdo pure se noi  loro dovessimo strappare un pareggio a parigi (molto improbabile) la situazione cambierebbe poco.
PSG 12
LIV 9
NAP 7
STE 1

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #301 il: 09 Ottobre, 2018, 11:19:08 am »
secondo me è probabilissimo che ci troviamo all'ultima partita con una situazione di classifica come quella che riporto sotto con la possibilità di andare a giocarci la qualificazione, per assurdo pure se noi  loro dovessimo strappare un pareggio a parigi (molto improbabile) la situazione cambierebbe poco.
PSG 12
LIV 9
NAP 7
STE 1
La doppia sconfitta contro il Psg ci può stare tranquillamente, ma confido tantissimo nella partita del San Paolo, però meglio avere aspettative basse. Ci pigliamo meno collera.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online LSF839

• *
« Risposta #302 il: 09 Ottobre, 2018, 11:32:29 am »
La doppia sconfitta contro il Psg ci può stare tranquillamente, ma confido tantissimo nella partita del San Paolo, però meglio avere aspettative basse. Ci pigliamo meno collera.
io pure prima confidavo in un buon risultato al san paolo col PSG ma poi ho visto qualche partita dei parigini e ci ho proprio tolto il pensiero.
Non ho visto quella col Liverpool ma penso sia il classico sfortunato incidente di percorso, spero non si sgonfino come tutti gli anni nelle fasi decisive per vedere buffon alzare la CL con una maglia diversa da quella a strisce B/N

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #303 il: 09 Ottobre, 2018, 12:47:04 pm »
In questo momento, infatti, il Napoli è in una sovrapposizione di stati per cui ha vinto e perso il girone.
Il collasso della funzione d'onda avverrà tra qualche settimana.

Allora ti cito il principio di papponaggine di Aurelienberg.

Il prodotto tra l'errore relativo della quantità di moto di Allan e l'errore relativo della posizione di Hamsik è maggiore/uguale a alla costante NON RIDOTTA del compenso del CDA della salumeria fratto il numero di figli che mangiano alle spalle del Napoli (e quindi 2).
Ti inviterò a Stoccolma professò non preoccuparti, verrai inserito nel mio discorso.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #304 il: 09 Ottobre, 2018, 14:17:32 pm »
Allora ti cito il principio di papponaggine di Aurelienberg.

Il prodotto tra l'errore relativo della quantità di moto di Allan e l'errore relativo della posizione di Hamsik è maggiore/uguale a alla costante NON RIDOTTA del compenso del CDA della salumeria fratto il numero di figli che mangiano alle spalle del Napoli (e quindi 2).
Ti inviterò a Stoccolma professò non preoccuparti, verrai inserito nel mio discorso.
Bella, condivido, ma un due pigreco anziché un semplice 2 sotto la costante potrebbe fare la differenza.
Capisco che sia NON RIDOTTA, ma ci starebbe proprio bene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #305 il: 09 Ottobre, 2018, 14:55:23 pm »
Bella, condivido, ma un due pigreco anziché un semplice 2 sotto la costante potrebbe fare la differenza.
Capisco che sia NON RIDOTTA, ma ci starebbe proprio bene.

E qui sta la rivoluzione del principio di papponaggine .... non ci va il Pigreco, anche se la costante non è ridotta :sisi: altrimenti poi dobbiamo pagare il contratto al pigreco, che non concede i diritti di immagine, e allora che papponata sarebbe poi scusa ? Professò questo è il principio della meccanica papponistica !

Offline CharMeg

• *
« Risposta #306 il: 10 Ottobre, 2018, 21:46:30 pm »
E qui sta la rivoluzione del principio di papponaggine .... non ci va il Pigreco, anche se la costante non è ridotta :sisi: altrimenti poi dobbiamo pagare il contratto al pigreco, che non concede i diritti di immagine, e allora che papponata sarebbe poi scusa ? Professò questo è il principio della meccanica papponistica !
Per un pigreco non abbiamo fatto il salto di qualità, ma come si fa.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #307 il: 12 Ottobre, 2018, 18:48:21 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2018-2019
« Risposta #309 il: 12 Ottobre, 2018, 22:59:38 pm »
In questo momento al PSG gli possono fare solamente un bavoso pompinazzo, non credo possa capitare quello che pensate voi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #310 il: 13 Ottobre, 2018, 09:32:56 am »
tra l'altro pare che il psg non c'entri niente, qualche boss della stella rossa aveva puntato milioni di euro su "altro" ed aveva detto alla squadra di chiavarsi i palloni in porta fino a quando non usciva il risultato... questo ho sentito

Offline vampyr8

• *
« Risposta #311 il: 13 Ottobre, 2018, 09:48:19 am »
sul contr a nui ci tenevano a non pigliare gol  :swear:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #312 il: 13 Ottobre, 2018, 12:42:24 pm »
ma metti caso la stella rossa viene squalificata, non dovrebbero darci la partita vinta a tavolino? quella che abbiamo pareggiato intendo.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #313 il: 13 Ottobre, 2018, 13:14:33 pm »
ma metti caso la stella rossa viene squalificata, non dovrebbero darci la partita vinta a tavolino? quella che abbiamo pareggiato intendo.
e invece no, così gli unici inculati di tutta la storia saremo solo noi

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #314 il: 13 Ottobre, 2018, 13:15:16 pm »

Non penso verrà mai squalificata, al massimo verrà tartassata da pesantissime multe. Potrebbe incombere in una penalizzazione e quindi avere la matematica certezza di essere fuori da tutto. Ma far saltare le partite non lo faranno mai

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #315 il: 13 Ottobre, 2018, 16:44:51 pm »
Comunque, se la notizia fosse confermata, parliamo in ogni caso di girone oramai falsato.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2018-2019
« Risposta #316 il: 21 Ottobre, 2018, 16:01:14 pm »
Il mazzo scassato schifoso di Spalletti è una cosa fantascientifica.
Mercoledì vanno a Barcellona. Non solo li acchiapperanno nella settimana del clasico ma pure senza Messi che ieri si è infortunato e non giocherà nemmeno col Real Madrid.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #317 il: 21 Ottobre, 2018, 22:17:24 pm »
Il mazzo scassato schifoso di Spalletti è una cosa fantascientifica.
Mercoledì vanno a Barcellona. Non solo li acchiapperanno nella settimana del clasico ma pure senza Messi che ieri si è infortunato e non giocherà nemmeno col Real Madrid.

Detto fatto Ferru .... è morto Naingolaan. Riesci persino a schiattamuortare Spalletti.

Online LSF839

• *
« Risposta #318 il: 22 Ottobre, 2018, 11:14:38 am »
io spero che piglino una scoppola, è vero che per il barca è difficile giocare senza messi ma per  l'inter è pesante rinunciare a niangolann soprattutto nelle partite importanti

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #319 il: 22 Ottobre, 2018, 11:17:21 am »
io spero che piglino una scoppola, è vero che per il barca è difficile giocare senza messi ma per  l'inter è pesante rinunciare a niangolann soprattutto nelle partite importanti

Bello, peraltro, che il fallo era da rosso (o quasi) a Naingollan ed invece si ammonisce Biglia

p.s. comunque altro che Barca, che a me fotte pochissimo, la cosa buona è se questo salta almeno anche la Lazzie...."Nainggolan? È troncato. C'è da portarlo all'ospedale e vedere, valutare. Fuori per la sfida con il Barcellona? Ma non solo per Barcellona, sarà out per un periodo"
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2018, 11:21:53 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!