??????
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
chissà che morte hanno fatto i creatori di partenopeo... molta gente non passa manco a dire ciao, manco fossero successi gli appiccichi.mi manca molto cavallopazzoInviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
gabbie pure mi manca!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Vuoi sapere chi è?
Ma un sacco di gente manca Gabbie carmine cuccurullo gli starita enzo kurz...hai voglia
ho capito comunque veramente, i fondatori di partenopeo.... wendell, i coniugi medugno, cavallo, djcarmine, cuccurullo..... che maleducati
Ti stai confondendo con qualcun altro, penso Gabbie. Galletta era originaria delle mie parti e garantisco che era davvero un bel pezzo di donna, oltre che una persona in gamba. Allora si chattava ancora su Messenger,quindi niente foto da scaricare In ogni caso bei tempi
Vi ricordate nicola hwarang?
Visionario era un terrapiattista? Io mi ricordo solo che si arrattava su Benitez al Napoli, roba di più di 10 anni fa probabilmente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Scusate, ma Gabbie è sposata con Marco78, giusto?
lui, rafael che stava a spagna.....poi un paio di tipi da curva che inizialmente pure si spostarono qua, sudalamaglia e quell'altro, meno ultrà e più cane sciolto... non ricordo il nick ma mi garbava