Autore Topic: S.S.C Bari  (Letto 75571 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:S.S.C Bari
« Risposta #440 il: Oggi alle 18:55:25 »
Esonerato Fabio Caserta. Dovrebbero prendere al suo posto Vivarini, fresco di esonero una settimana fa al Pescara e già allenatore da loro nel 2019/20. Tra l'altro hanno ancora Longo a libro paga. In 7 anni di gestione De Laurentiis hanno cambiato già 10 allenatori...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Io sono terrorizzato dall'idea che quando morirà Aurelione, il miglior presidente della nostra storia, finiremo in mano a Luigi che potrebbe diventare il peggiore - che sarebbe un grande record visto che abbiamo avuto Corbelli.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S.C Bari
« Risposta #441 il: Oggi alle 20:20:08 »
Esonerato Fabio Caserta. Dovrebbero prendere al suo posto Vivarini, fresco di esonero una settimana fa al Pescara e già allenatore da loro nel 2019/20. Tra l'altro hanno ancora Longo a libro paga. In 7 anni di gestione De Laurentiis hanno cambiato già 10 allenatori...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
il direttore sportivo del bari è rimasto Delaurentis ?