Autore Topic: S.S.C Bari  (Letto 60349 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #420 il: 17 Agosto, 2024, 22:29:52 pm »
Esordio grandissimo...sconfitta per 3-0 in casa dalla neopromossa Juve Stabia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:S.S.C Bari
« Risposta #421 il: 17 Agosto, 2024, 22:59:28 pm »
:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #422 il: 23 Agosto, 2024, 22:45:38 pm »
Sconfitta anche a Modena in rimonta. Praticamente dopo 2 partite, 2 squadre in 2 categorie avranno 0 punti...un capolavoro al contrario della gestione De Laurentiis

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
S.S.C Bari
« Risposta #423 il: 24 Agosto, 2024, 07:29:29 am »
In pratica ci spoilera noi cosa faremo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #424 il: 24 Agosto, 2024, 17:46:56 pm »
Sconfitta anche a Modena in rimonta. Praticamente dopo 2 partite, 2 squadre in 2 categorie avranno 0 punti...un capolavoro al contrario della gestione De Laurentiis

ottimo presagio in vista del match di domani

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #425 il: 24 Agosto, 2024, 17:53:08 pm »
L'allenatore Longo ha dichiarato esplicitamente che a questa squadra servono almeno 4 titolari, altrimenti è destinata alla retrocessione...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #426 il: 09 Maggio, 2025, 23:16:16 pm »
Niente playoff, sconfitti a Cittadella, tra l'altro inguaiando così anche i loro amici pisciaiuoli. Spiaze.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
S.S.C Bari
« Risposta #427 il: 10 Maggio, 2025, 07:54:12 am »
Intanto la Juve Stabia è andata a perdere contro la Reggiana che niente teneva più da vedere da questo campionato.

C'è da dire che doveva sperare nella sconfitta o pareggio della Cremonese nello scontro al vertice contro lo Spezia, cosa non avvenuta.
A questo punto all'ultima giornata la Juve Stabia può pure dare i tre punti alla Sampdoria che le servono per salvarsi.

La Sampdoria aveva lo scontro diretto contro la Salernitana. Pisciaiuoli sconfitti e inguaiati dopo tre vittorie consecutive.

Tutto rimandato alla prossima con un altro scontro diretto tra salernitana e cittadella, la Sampdoria va appunto a Castellammare e il Frosinone gioca contro il Sassuolo primo e oramai in ciabatte. C'è anche il Brescia che ha il Cittadella oramai anche loro con il costume e le ciabatte.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #428 il: 19 Maggio, 2025, 19:03:45 pm »
Pare che De Laurentiis stia per far entrare un socio in società, in modo da poi cedergli tutto il pacchetto entro il 2028. Il nome è un americano, tale Joe Dinan, già co-proprietario dei Milwaukee Bucks, franchigia dell'NBA e socio in affari di Joe Knaster, proprietario del Pisa.
Intanto dopo un solo anno potrebbe già sucutare Longo e Magalini, e fare l'ennesima rivoluzione in società. Per la panchina piace assai il dezerbiano Possanzini.

« Ultima modifica: 19 Maggio, 2025, 19:12:21 pm da Guallera V.2 »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #429 il: 19 Maggio, 2025, 19:33:07 pm »
Pare che De Laurentiis stia per far entrare un socio in società, in modo da poi cedergli tutto il pacchetto entro il 2028. Il nome è un americano, tale Joe Dinan, già co-proprietario dei Milwaukee Bucks, franchigia dell'NBA e socio in affari di Joe Knaster, proprietario del Pisa.
Intanto dopo un solo anno potrebbe già sucutare Longo e Magalini, e fare l'ennesima rivoluzione in società. Per la panchina piace assai il dezerbiano Possanzini.

mi fa volare che di solito sta gente tiene tre azioni di una squadra e diventa 'proprietario dei...'

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #430 il: 21 Maggio, 2025, 10:34:08 am »

Speriamo che a venrdergli tutto il pacchetto nel 2028 siano gli eredi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #431 il: 25 Maggio, 2025, 13:29:13 pm »
Baresi livello subumanità totale proprio. Stanno accusando a pazzi, è vero che da sempre sono stati una delle piazze più doppiofediste di sempre e quindi guai a chi gli tocca la strisciata nordica, ma questi veramente sono ridicoli oltre ogni modo. La multiproprietà è una schifezza totale, ma questi dimenticano che anche prima di De Laurentiis venivano da anni mediocri e gestioni scellerate. Tutt o blocc negli ultimi 24 anni si sono fatti due anni di A con Ventura, sono stati la squadra simbolo del calcio scommesse 2011-12 (infatti devono solo ringraziare a non essere poi stati retrocessi d'ufficio come invece è capitato ai loro corregionali del Lecce che li spedirono direttamente in C nel 2012), sono retrocessi sul campo in serie C una volta nel 2004 e subito ripescati (proprio per via del fallimento del Napoli), sono falliti nel 2018 con il duo tutto barese Giancaspro-Paparesta, finiti pure a pesci in faccia e tutt o blocc le alternative a De Laurentiis erano Lotito (già proprietario pure della Salernitana all'epoca...) e Cairo, quindi scart fruscia e piglia primera. So pure convinti che una volta ceduti questi arrivano nell'olimpo del calcio italiano....
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2025, 13:30:55 pm da Guallera V.2 »