Si vede un'impostazione tattica molto diversa dalla squadra dell'anno scorso: la cosa più evidente sono i lanci lunghi e i continui cambi campo rispetto alla fitta rete di passaggi che facevamo con Sarri. Inoltre a me onestamente mi piace molto la posizione dei due dietro la punta, piuttosto che molto larghi come nel 4-3-3 classico.
Da quello che ho visto credo che Ounas non verrà ceduto siccome Ancelotti ci insiste molto e ha fatto pure qualcosa di decente, se si toglie il vizio di portare il pallone come un demente può starci in questa squadra come riserva.
Inglese, invece, credo che sia troppo poco cosa per quello che serve a noi: ha fatto solo una bella triangolazione con Insigne e poi il controllo della palla con il goal. Per il resto NIENTE: non tiene la palla e non fa salire la squadra, cosa che si chiede a quel tipo di attaccante.
Hysai per me non è cosa nel salire e nel fare i cross, speriamo che il nuovo terzino lo assetti in panchina.
Per il resto Diawara ha fatto un paio di grandissimi lanci, ma ogni tanto si addormenta completamente e fa le cagate.
I centrali sono non classificati siccome il Carpi è venuto per stare nella metà loro tutta la partita.