Autore Topic: Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]  (Letto 18953 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #100 il: 22 Luglio, 2018, 22:40:26 pm »
GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
ALTRO CHE IL MATADOR
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #101 il: 22 Luglio, 2018, 22:42:05 pm »
Del gioco di Sarri c'è la costruzione bassa con una ragnatela di passaggi.

Forse Ancelotti sta abituando la squadra ai lanci per dare una marcia in più alla squadra. Infatti uno dei "problemi" del Napoli di Sarri era l'incapacità di dare una improvvisa accelerata al gioco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 22 Luglio, 2018, 22:42:07 pm »
d'ignazio mi piace.

Offline umb

• *
« Risposta #103 il: 22 Luglio, 2018, 22:43:45 pm »
i sanitari del napoli che entrano con l'agilità ro magnà ngopp o stommac.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #104 il: 22 Luglio, 2018, 22:47:52 pm »
Fabian Ruiz, che giocatore. Spero tanto che Marek possa riuscire in quel ruolo, pagherei di tasca mia per vedergli fare un grandissimo campionato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #105 il: 22 Luglio, 2018, 22:52:03 pm »
Il modo di giocare di Sarri io non lo vedo per niente, probabilmente non abbiamo mai fatto 4 passaggi di fila nello stretto. C'è continuamente la verticalizzazione e/o il lancio lungo o il cambio campo, cosa che con Sarri non abbiamo mai visto in 3 anni.
Hamsik non ha giocato male, ha fatto un paio di lanci millimetrici, il problema sarà semmai vederlo contro squadre che pressano, contro le quali dovrà fare un altro gioco.
Comunque fare 5 goal contro una squadra di serie B che è al livello della buonanima del Benevento dell'anno scorso non è male, considerando pure che contro il Benevento "Ounas non poteva giocare perchè è una chiavica" mentre stasera abbiamo giocato pure con i ragazzini della primavera. Questo è già un passo avanti.
Il tasto dolente è l'attacco che deve essere cambiato, spero che Ancelotti se ne sia reso conto e che già cominci a rompere il cazzo al pappone di sfaccimma.

Offline Moebius

• *
« Risposta #106 il: 22 Luglio, 2018, 22:52:44 pm »
Mi è piaciuto molto anche verdi oltre a fabian
È ounas che nonostante l'impegno non c'appizza proprio

Offline umb

• *
« Risposta #107 il: 22 Luglio, 2018, 22:55:31 pm »
cmq ha detto bello ciucciolotti, i ragazzi si sono impenagi tutti per una semplice amichevole d'agosto. li vedevi col sangue agli occhi.
speriamo mantengano questa mentalità.

Offline umb

• *
« Risposta #108 il: 22 Luglio, 2018, 22:59:41 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 22 Luglio, 2018, 23:00:52 pm »
il tizio di calcionapoli24 che sta in diretta ora se sta affucann e nessuno lo aiuta :asd:

Leif Erikson

Napoli-Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #110 il: 22 Luglio, 2018, 23:01:15 pm »
Ma Auriemma che dice che Ruiz assomiglia a Kakà, che funghetti assume ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #111 il: 22 Luglio, 2018, 23:09:42 pm »
Primo tempo ottimo anche per il gioco, secondo tempo leggermente più incasinato a parte i cambi...nonostante il gol, Inglese non mi piace, prima di segnare non è riuscito a difendere un paio di palloni e piede abbastanza ruvido in un altro paio di tocchi per i compagni mi immagino le possibili bestemmie durante il campionato, Ruiz seconda ottima partita peccato che in effetti giocando centro-sinistra non si sfrutta, come nel gozzano, la possibilità di rientrare e tirare, secondo me potrebbe essere una grossa arma in più. Ounas corre tantissimo all'inizio ma sempre fumoso in fin dei conti, grandissimo Insigne sembra stia alla 10ima di campionato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #112 il: 22 Luglio, 2018, 23:41:35 pm »
a me preoccupa inglese

questo mi pare appiccicato con il calcio ad alto livello, gli arriva un pallone, lo stoppa pure e poi non sape ch cazz n'adda fa del pallone, si guarda in giro e lo mette alla cazzo di cane....bah, speriamo sia perchè deve ancora assimilare qualcosa, a me ora come ora pare un cesso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #113 il: 23 Luglio, 2018, 07:53:48 am »
Ma Auriemma che dice che Ruiz assomiglia a Kakà, che funghetti assume ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Aueriemma è uno che non capisce un cazzo di niente, non si è capito come sia finito a fare il giornalista sportivo. Io alle volte mi vergogno di essere napoletano come lui...  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #114 il: 23 Luglio, 2018, 08:28:59 am »
Fabian Ruiz? Un Pastore più associativo ;-)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #115 il: 23 Luglio, 2018, 08:31:58 am »
Onestamente non capisco tutti questi commenti positivi su Ruiz, certamente non mi è dispiaciuto ma tutto quest'entusiasmo fino ad ora non lo capisco. Che sia il nuovo tormentone del "lavoro oscuro"?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #116 il: 23 Luglio, 2018, 08:35:46 am »
Onestamente non capisco tutti questi commenti positivi su Ruiz, certamente non mi è dispiaciuto ma tutto quest'entusiasmo fino ad ora non lo capisco. Che sia il nuovo tormentone del "lavoro oscuro"?
Per quel poco che si è visto a me ha entusiasmato. Il calcio, come protegge il pallone, la personalità e la padronanza, insomma si vede la scuola spagnola.

Offline Marco78

• *
« Risposta #117 il: 23 Luglio, 2018, 08:47:39 am »
Per quel poco che si è visto a me ha entusiasmato. Il calcio, come protegge il pallone, la personalità e la padronanza, insomma si vede la scuola spagnola.

Non vorrei che dal mio commento si capisce che mi cagare perchè non è quello che penso. Come mi è piaciuto lui me ne sono piaciuti tanti altri che secondo me possono stare bene in questa squadra. Comunque, secondo me, il grande passo avanti sarà quello di avere 20 giocatori abili e arruolabili e non 12 titolari e altri 8 che non si sentono parte del gruppo, manco avessero la peste.

Offline Moebius

• *
« Risposta #118 il: 23 Luglio, 2018, 08:50:30 am »
palleggio perfetto,visione di gioco,concretezza,buona tecnica...

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #119 il: 23 Luglio, 2018, 09:59:06 am »
Io invece sono rimasto positivamente colpito da Hamsik, potrei ricredermi su quello che pensavo di lui come regista.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"