Autore Topic: Maglie 2018/2019  (Letto 49600 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Maglie 2018/2019
« Risposta #160 il: 19 Luglio, 2018, 12:23:36 pm »
Pensa se le facevano belle e magari compravano un  bel numero 9

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #161 il: 19 Luglio, 2018, 12:25:29 pm »
Ovvio quale giovane in giro per il globo non verrebbe attratto dal desiderio del pesce e pesce

Questa sicuro spopola in Cina.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #162 il: 19 Luglio, 2018, 12:30:35 pm »
Come al solito non inquadrate il problema nella sua complessità ma nei singoli fattori. Premesso che la maglia mi fa cacare altamente, è una cuozzata incredibile, ma in qualche modo mi aspettavo il suo boom.

Per prima cosa nike e adidas non diffondo I commercializzano la maglia del napoli in tutti gli store dedicati. Al massimo possono vendere la maglia della squadra di punta del loro brand, quindi juventus (considerata comunque una big) e milan inter che nonostante tutto campano di rendita per quanto fatto negli anni passati. La maglia del napoli non la troveresti mai come ad esempio non trovi quella della Roma. Giusto se ti fai una finale di champions potresti avere qualche chance.

Inoltre questi grandi marchi non ti permettono un designe persobalizzato, ma ti offrono delle scelte limitate, quindi devi solo scegliere quella che in teoria funziona meglio per la tua maglia. In questa maniera un brand come la Nike ti andrebbe a, produrre una maglietta troppo "normale" con il rischio di diventare anonima e non avere quella visibilità che magari un club più piccolo potrebbe cercare. 

A me sta bene rimanere con kappa per dirne una (se nike ti assicurava più soldi vedi come il pappi non si faceva scrupoli). Lete per adesso è il brand che offre di più quindi ben venga anche l acqua, ma personalmente certe scelte fanno cacare. Innanzitutto non trovare una soluzione  migliore alla pummarola enorme schiattata in mezzo alla maglia che rende la maglia già un cesso di per se. Poi l idea di scegliere o capiton e la jatta è qnche ridicola perchè non rappresenta un cazzo napoli o il napoli. Volevi tamarrizzare la maglia per venderla al mondo ? Ok trova altre soluzioni, o al massimo distruggi la seconda maglia, ma la prima cazzo è un simbolopo. Se veramente vogliamo mandare a puttane un simbolo, allora a questo punto possiamo anche cambiare il nome al vesuvio chiamandolo Allianz volcan, e mettere un enorme brand visibile qnche dallo spazio .... tanto .... se arrivano soldi alla città ......

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #163 il: 19 Luglio, 2018, 12:37:48 pm »
Io non sto dicendo che chi se la compra e' un bonobo
Tralaltro io la compro a mio figlio ogni anno
Io sto dicendo che e' o CESS
l'oggettivamente brutto esiste e come, questa maglia ne e' un esempio
questa maglia e' la figlia di fantozzi delle maglie.

Concordo.
Per me quella del portiere comunque e' ancora peggio perche' almeno la pantera e' un animale "neutro" calcisticamente parlando mentre il serpente e' comunque il simbolo di un'altra squadra (l'Inter) ma anche perche' fai tutto per metter la capa di serpente e poi la copri
con il logo Kimbo?

Offline calvin

• *
« Risposta #164 il: 19 Luglio, 2018, 12:38:45 pm »
Come al solito non inquadrate il problema nella sua complessità ma nei singoli fattori. Premesso che la maglia mi fa cacare altamente, è una cuozzata incredibile, ma in qualche modo mi aspettavo il suo boom.

Topo permettimi, lo dico a te perchè non sei una donna che soffre di ipermenorrea, ma il punto è un altro: come al solito si vuole portare a complessità, ragionamenti oggettivanti, polipensieri etc etc una cosa semplicissima: il Napoli presenta una maglia che fa cacare e alcuni dicono questa maglia mi fa cacare.

Subito si parte con elucubrazioni, contratti, bilanci, retropensieri, straminchiate e purchiaccate di ogni genere e grado.

Molto semplicemnte ce ne può passare per il cazzo di tutto ciò e si può essere tristi (parola esagerata, solo per spiegarci) perché dopo aver passato anni a vedere il napoli giocare con una maglia mimetica vomitogialloazzurra, una maglia finto jeans che manco a resina, una maglia che imita la madonna dell'arco, quest'anno dovremo vederci il napoli giocare con una maglia tutta sfaccimmata con una pantera sul cianco, macchie di pummarole un poco ovunque e pure il loghi su tutto il cianco?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #165 il: 19 Luglio, 2018, 13:11:15 pm »
Topo permettimi, lo dico a te perchè non sei una donna che soffre di ipermenorrea, ma il punto è un altro: come al solito si vuole portare a complessità, ragionamenti oggettivanti, polipensieri etc etc una cosa semplicissima: il Napoli presenta una maglia che fa cacare e alcuni dicono questa maglia mi fa cacare.

Subito si parte con elucubrazioni, contratti, bilanci, retropensieri, straminchiate e purchiaccate di ogni genere e grado.

Molto semplicemnte ce ne può passare per il cazzo di tutto ciò e si può essere tristi (parola esagerata, solo per spiegarci) perché dopo aver passato anni a vedere il napoli giocare con una maglia mimetica vomitogialloazzurra, una maglia finto jeans che manco a resina, una maglia che imita la madonna dell'arco, quest'anno dovremo vederci il napoli giocare con una maglia tutta sfaccimmata con una pantera sul cianco, macchie di pummarole un poco ovunque e pure il loghi su tutto il cianco?

Ma infatti sono d'accordo con te.... cioè aldilà delle premesse economiche che ho fatto all'inizio, io posso anche accettare che in nome del sacro marketing tu mi vai a mettere la jatta ngop o piet e o capiton schiattato sulle spalle del portiere, la kappa, l'acqua, o caffè, a past ....   ma la maglia azzurra, che è un cazzo di simbolo, ed è così per ogni squadra al mondo, non me la devi toccare ! Perchè già la macchia di pummarola me la rende il cesso, poi ci metti anche sta sfaccim acop. E' una cosa ridicola che va oltre il buon senso.

Offline Marco78

• *
« Risposta #166 il: 19 Luglio, 2018, 13:16:44 pm »
Va bene, nemmeno un'opinione estetica si puo' esprimere.
Personalmente, comprerei il kit originale per giocarci a calcetto (non questo con la testa di pantera ovviamente) se non fosse per quegli orribili sponsor di cui non chiedo l'eliminazione (come vuoi far credere forse in mala fede) ma solo che abbiano minore impatto sull'estetica.
Comunque, visto che mai ti ho insultato, gradirei che facessi lo stesso e mi leverei quell'aria di superiorita' (che credo nemmeno tu ti possa permettere se facciamo a chi sono io e a chi sei tu).

Punto primo: non ti ho offeso. Anzi ti dirò di più: siccome non ti ritengo un deficiente credo che tu scrivi (sapendo di dire una fesseria) solo per criticare a schiovere. Secondo te alla società piace quello stemma di merda della Kimbo? Secondo te se fosse per lei non lo metterebbe più piccolo in un cesso di punto che poco si vede? Ma secondo te lo sponsor permette di cambiare la propria grafica o permette di metterlo piccolo da una parte? Sono tutte cose contrattualizzate e SICURAMENTE questo è il compromesso migliore possibile...

Per specificare:
- mi fa cagare la maglia a causa della pantera
- mi fanno cagare i vari sponsor sia come grandezza che come color

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #167 il: 19 Luglio, 2018, 13:27:04 pm »
e ci aggiungo pure che se stavamo a sentire il Luigi Testa di 2-300 anni che veniva a cacare il cazzo che non bisognava contaminare la cucina con queste diavolerie arrivate dalle Americhe, mò non ci potevamo mangiare manco uno spaghetto con la pummarola fresca!
O una pasta e patane,  con o senza scorza di parmigiano.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #168 il: 19 Luglio, 2018, 13:55:35 pm »
Punto primo: non ti ho offeso. Anzi ti dirò di più: siccome non ti ritengo un deficiente credo che tu scrivi (sapendo di dire una fesseria) solo per criticare a schiovere. Secondo te alla società piace quello stemma di merda della Kimbo? Secondo te se fosse per lei non lo metterebbe più piccolo in un cesso di punto che poco si vede? Ma secondo te lo sponsor permette di cambiare la propria grafica o permette di metterlo piccolo da una parte? Sono tutte cose contrattualizzate e SICURAMENTE questo è il compromesso migliore possibile...

Per specificare:
- mi fa cagare la maglia a causa della pantera
- mi fanno cagare i vari sponsor sia come grandezza che come color

Eh e allora non diciamo niente di diverso.
Solo che io contesto che una societa' che vorrebbe essere di primo piano si fa costringere dagli sponsor a tali obbrobri per qualche euro in piu', con una logica peracottara non dissimile da quella per cui in passato metteva le amichevoli con il Poggibonsi a 10 euro in pay-per-view. Non so quanto pagherebbero in meno per non avere le varie chiazze ma non credo che sono quelli i soldi che fanno la differenza nel bilancio del Napoli.
Ricordiamo anche che ADL fu tra i presidenti che pressarono per avere anche il terzo logo (insieme mica ai presidenti delle big ma a Pozzo e gli altri boss delle piccole).
Quindi, secondo me, la maglia bancarella trasmette un'immagine di pezzenteria che magari ti garantisce quattro soldi di piu' in tasca ma affossa completamente il brand Napoli e la sua immagine.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Maglie 2018/2019
« Risposta #169 il: 19 Luglio, 2018, 14:54:45 pm »

Offline umb

• *
« Risposta #170 il: 19 Luglio, 2018, 14:56:48 pm »
La cosa bella ?.che all estero ? piaciuta sta maglia

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #171 il: 19 Luglio, 2018, 15:19:03 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #172 il: 19 Luglio, 2018, 15:24:54 pm »
Ma che esempio è? Io sostengo semplicemente che ste maglie sono uno scuorno e chella pantera è na roba vergognosa, soprattutto perchè si parla della prima maglia. Potevano farla anche come quella del Bayern con quelle fantasie del cazzo dentro, che a me fa comunque cacare, ma sta roba che cazzo è? Io sono per l'innovazione e la sperimentazione, ma che non sia comm'a pizza all'ananas, pa maronna.
Da quel che ho visto in tv, addosso fa ancora più schifo  :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #173 il: 19 Luglio, 2018, 16:03:29 pm »
Da quel che ho visto in tv, addosso fa ancora più schifo  :rotfl:

L'hai già vista in giro ??? Eh ma tu che ne sai .... quelli ci han messo 18 mesi !

Offline CharMeg

• *
Maglie 2018/2019
« Risposta #174 il: 19 Luglio, 2018, 16:43:54 pm »
"Il Napoli ha realizzato una delle presentazioni più belle di una maglia degli ultimi tempi". Complimenti importanti arrivano per la società azzurra da parte di ESPN, che tramite il suo account Twitter 'Goles de Europa ESPN', ha mostrato il video del lancio della nuova Kombat, applaudendo il marketing del club partenopeo.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #175 il: 19 Luglio, 2018, 17:11:19 pm »
"Il Napoli ha realizzato una delle presentazioni più belle di una maglia degli ultimi tempi". Complimenti importanti arrivano per la società azzurra da parte di ESPN, che tramite il suo account Twitter 'Goles de Europa ESPN', ha mostrato il video del lancio della nuova Kombat, applaudendo il marketing del club partenopeo.

Mamma ro carmn ... e quando leggo cose del genere che  capisco quanto l'umanità stia andando a puttane. Mi son visto pure qualche youtubber del cazzo elogiare la grafica della maglietta dicendo che è bella, e che l'unica cosa che distrugge la maglia sono gli sponsor troppo invasivi. Ma ch cazz ....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #176 il: 19 Luglio, 2018, 17:20:09 pm »
Ecco,ad esempio un bel restyling dello sponsor lete si potrà mai fare?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #177 il: 19 Luglio, 2018, 17:22:30 pm »
Io non sto dicendo che chi se la compra e' un bonobo
Tralaltro io la compro a mio figlio ogni anno
Io sto dicendo che e' o CESS
l'oggettivamente brutto esiste e come, questa maglia ne e' un esempio
questa maglia e' la figlia di fantozzi delle maglie.
Quando quest'estate in un topic si parlava di Putin e se ne parlava in negativo è intervenuto nella discussione chi ne capiva più di me a riguardo e mi ha messo apposto postando pure il link di un documentario (se lo ripostasse gliene sarei grato perché nun 'o trovo cchiù). Io essendo ignorante in materia, ed avendo soltanto un'idea superficiale del tutto, mi sono chiavato la lengua a culo e ripromesso che prima mi informo e poi ne riparlo.

Partiamo da questo punto queste Spoiler
sono delle scarpe Balenciaga da 700 euro, prodotte in Cina, con suola in poliestere, interni sintetici ed una minima percentuale di pelle di vitello ed agnello in tomaia. Sono attualmente in quel segmento di mercato le scarpe più in voga, le più vendute, che tantissimi marchi di lusso stanno cercando di emulare. Se mi chiedi un parere su questa scarpa, a me come a qualsiasi altro purista della scarpa che in vita sua ha visto qualche Scarpa con la S maiuscola, ti rispondo che nun è manco 'na scarpa. Si, è una sneaker, un buon prodotto probabilmente, ma non spenderei mai 700€ per una cosa simile, mi sputerei in faccia dopo due secondi. E' un mio gusto personale però. Siamo lontani anni luce da un fondo cuoio made in Italy, anche nella sua legatura di base che è la blake, senza andare a scomodare lavorazioni più pregiate e conseguentemente costose.
Ma questo mi autorizza a dire che Balenciaga è una merda? Che la gente è mongoloide? Quanti di voi vedendo questoprodotto avrebbero detto che sarebbe stato possibile stravenderlo a 700€? Dietro determinate scelte c'è gente pagata migliaia e migliaia di euro, ed il fatto che i brand che producono scarpe italiane con lavorazione semi-artigianale si stiano accappottando denota una cosa fondamentale: il mercato è cambiato.

Ad oggi, riflettendo su grandi linee per un mercato più ampio rispetto al "su misura", un artigiano che fa un prodotto di estrema qualità vale 0 rispetto ad uno che si fa produrre le robe in cina con determinati materiali e tagli. Chi fattura di più? Isaia o ZARA? Il primo ti fa abiti da mille e passa euro ed ha una tradizione centenaria, il secondo munnezza parasintetica standardizzata a 70€. Ma il mercato quello vuole, il classico e lo standardizzato sono in crisi, oggi tutto si sposta su forme e materiali innovativi, diversi, si sono aperte nuove frontiere e vale per ogni campo, dal cibo alle auto, e chi è obsoleto e rifiuta il cambiamento è destinato a collassare su se stesso.

Allora, se le cose le conoscete a me fa pure piacere dibattere perché imparo sempre qualcosa, ma criticare in base al gusto personale, quando magari andate in giro 'ca polo 'co colletto aizzato, 'o burzello a tracolla, ed il berretto, e volete fare pure le imparate a campare su come bisognerebbe fare un prodotto, sparagnatavella 'a figura 'e mmerda. Anche perché ho scritto pagine con numeri e prove tangibili del perché la società sta operando accussì, il Prssore sta postando già notizie e statistiche sui buoni riscontri ottenuti nel giro di mezza giornata, e voi continuate 'ca cantilena made in movimento 5 Stelle senza manco leggere quello che uno scrive.

Ovviamente non mi riferisco solo a Marcello, ma a tutti coloro che erroneamente capendoci poco si pigliano la briga di farsi pure masti su determinati argomenti. E ste cose me le avete insegnate voi a me, ve lo ricordo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
Maglie 2018/2019
« Risposta #178 il: 19 Luglio, 2018, 17:26:48 pm »
Azz, e che imparata a campare. :look:
È un dolore enorme.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #179 il: 19 Luglio, 2018, 17:44:51 pm »
Mamma mia che scarp e merd quelle balenciaga :maronn:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.