Autore Topic: Maglie 2018/2019  (Letto 49591 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Maglie 2018/2019
« Risposta #140 il: 19 Luglio, 2018, 11:32:12 am »
Trovo entrambe belle, soprattutto quella crucca per me è bellissima
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #141 il: 19 Luglio, 2018, 11:37:54 am »
ma in base a cosa rinunciare agli store in tutto il mondo e alla valorizzazione del marchio porterebbe più soldi?
In base al fatto che in tutti gli store del mondo di adidas e nike non trovi tutte le squadre che sponsorizzano ma solo quelle più "vendibili", mentre per kappa noi siamo il top e la squadra di punta. Quindi puntano forte su di noi, sponsorizzano al massimo i nostri prodotti, oltre al fatto che ci danno più soldi

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Maglie 2018/2019
« Risposta #142 il: 19 Luglio, 2018, 11:40:02 am »
Ovvio quale giovane in giro per il globo non verrebbe attratto dal desiderio del pesce e pesce

Poi il marketing del napoli ha gia individuato il target per la “pantera”

Le rom di tutto il mondo gia anelano a possederne una, comprata e originale ovviamente

Io campero’ ancora nelle cascettelle e non capisco un cazzo di innovazioni e sti parulelle in inglese.

Le maglie sono oggettivamente BRUTTE e non hanno un cazzo ne di innovativo ne di sportivo in senso stretto.

Se ci affidiamo a queste menti eccelse dell’abbigliamento sportivo per fatturare piu’ soldi jamm che cazz, visto che, mi ripeto, le maglie oltre a non essere identitarie so proprio o CESS

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #143 il: 19 Luglio, 2018, 11:40:43 am »

A me ricorda i parati anni '60.
Ma pure la trama di qualche copridivano naif.
Perciò dico: non è bello ciò che è bello... etc etc...
Cecio

Oplita della fede azzurra

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #144 il: 19 Luglio, 2018, 11:44:18 am »
Ovvio quale giovane in giro per il globo non verrebbe attratto dal desiderio del pesce e pesce

Le rom di tutto il mondo gia anelano a possederne una, comprata e originale ovviamente

Io campero’ ancora nelle cascettelle e non capisco un cazzo di innovazioni e sti parulelle in inglese.

Le maglie sono oggettivamente BRUTTE e non hanno un cazzo ne di innovativo ne di sportivo in senso stretto.

Se ci affidiamo a queste menti eccelse dell’abbigliamento sportivo per fatturare piu’ soldi jamm che cazz, visto che, mi ripeto, le maglie oltre a non essere identitarie so proprio o CESS
Manca il pezzo in cui dici che è colpa del capitalismo e gli hashtag tipo #gulag #abem #croc
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Maglie 2018/2019
« Risposta #145 il: 19 Luglio, 2018, 11:49:51 am »
Che poi, commercialmente, è proprio l'idea Kombat che non va: cioè quel taglio, con quella stoffa e quel colletto la rende non indossabile a chiunque tiene la panza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #146 il: 19 Luglio, 2018, 11:52:13 am »

non esiste l'oggettivamente brutto. e secondo me a dare del bonobo chi se la compra non si fa una bella figura.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #147 il: 19 Luglio, 2018, 11:52:49 am »
I tempi cambiano: fino a un paio di decenni fa la ragione era dei fessi, oggi la ragione è dei cuozzi!
Ma allora stiamo migliorando! Non l'avrei mai detto!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #148 il: 19 Luglio, 2018, 11:53:48 am »
Tanto va la gatta al lardo che ci comprano un terzino
:asd: :asd: :asd:

Ancora poche ore e potremo annunciare che per oggi non se ne parla.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #149 il: 19 Luglio, 2018, 11:54:34 am »
Perché sei tamarro.
È un dolore enorme.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Maglie 2018/2019
« Risposta #150 il: 19 Luglio, 2018, 11:56:23 am »
ma poi secondo me st idea che tenete di additare il popolino sentendovi un'elite acculturata (mentre ci si straccia le vesti per una maglietta) è contrario proprio al principio di tifare la squadra della propria città, la maglia dovrebbe aggregare in quanto tale, non facendo i sapuritismi sul design...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #151 il: 19 Luglio, 2018, 11:57:09 am »
Che poi, commercialmente, è proprio l'idea Kombat che non va: cioè quel taglio, con quella stoffa e quel colletto la rende non indossabile a chiunque tiene la panza
Effettivamente quella del Bayern va benissimo anche per bevitori di birra compulsivi.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #152 il: 19 Luglio, 2018, 11:57:44 am »
ma poi secondo me st idea che tenete di additare il popolino sentendovi un'elite acculturata (mentre ci si straccia le vesti per una maglietta) è contrario proprio al principio di tifare la squadra della propria città, la maglia dovrebbe aggregare in quanto tale, non facendo i sapuritismi sul design...
Hai ragione.
È un dolore enorme.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #153 il: 19 Luglio, 2018, 12:01:14 pm »
e ci aggiungo pure che se stavamo a sentire il Luigi Testa di 2-300 anni che veniva a cacare il cazzo che non bisognava contaminare la cucina con queste diavolerie arrivate dalle Americhe, mò non ci potevamo mangiare manco uno spaghetto con la pummarola fresca!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #154 il: 19 Luglio, 2018, 12:02:46 pm »
Secondo te il Napoli dovrebbe diminuire volontariamente gli introiti (che già sono bassi) per fare una maglia più BELLA? Secondo me tu non ti sei ancora reso conto che il Napoli è una società con scopo di lucro e non è una pazziella in mano ad uno sceicco con il quale passa il tempo. Io veramente non capisco se ci fai o ci sei, perchè dici delle cose così tanto fuori dal mondo che secondo me lo fai a posta. Non è realmente possibile che uno proponga ad una società di togliere degli sponsor perchè deve fare la maglia senza un cazzo di stemma...  :maronn:

Va bene, nemmeno un'opinione estetica si puo' esprimere.
Personalmente, comprerei il kit originale per giocarci a calcetto (non questo con la testa di pantera ovviamente) se non fosse per quegli orribili sponsor di cui non chiedo l'eliminazione (come vuoi far credere forse in mala fede) ma solo che abbiano minore impatto sull'estetica.
Comunque, visto che mai ti ho insultato, gradirei che facessi lo stesso e mi leverei quell'aria di superiorita' (che credo nemmeno tu ti possa permettere se facciamo a chi sono io e a chi sei tu).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #155 il: 19 Luglio, 2018, 12:09:09 pm »
e ci aggiungo pure che se stavamo a sentire il Luigi Testa di 2-300 anni che veniva a cacare il cazzo che non bisognava contaminare la cucina con queste diavolerie arrivate dalle Americhe, mò non ci potevamo mangiare manco uno spaghetto con la pummarola fresca!
Ma che esempio è? Io sostengo semplicemente che ste maglie sono uno scuorno e chella pantera è na roba vergognosa, soprattutto perchè si parla della prima maglia. Potevano farla anche come quella del Bayern con quelle fantasie del cazzo dentro, che a me fa comunque cacare, ma sta roba che cazzo è? Io sono per l'innovazione e la sperimentazione, ma che non sia comm'a pizza all'ananas, pa maronna.
Adda venì Baffone!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #156 il: 19 Luglio, 2018, 12:10:40 pm »
Nelle prime ore di vendita, la nuova maglia azzurra ha raggiunto il 40% delle vendite totali delle maglie della scorsa stagione stabilendo un vero e proprio record destinato a salire ancora. Il tutto - scrive Il Mattino - grazie anche alla promozione messa a disposizione del Napoli che consegnerà gratuitamente le maglie ordinate sul proprio sito internet ai residenti in Italia.

Cosi' come la mimetica, questa fara' incassi comunque.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #157 il: 19 Luglio, 2018, 12:14:49 pm »
Ma che esempio è? Io sostengo semplicemente che ste maglie sono uno scuorno e chella pantera è na roba vergognosa, soprattutto perchè si parla della prima maglia. Potevano farla anche come quella del Bayern con quelle fantasie del cazzo dentro, che a me fa comunque cacare, ma sta roba che cazzo è? Io sono per l'innovazione e la sperimentazione, ma che non sia comm'a pizza all'ananas, pa maronna.
vabbe ma se per questo pure secondo me la pantera è un animale a caso. la potevano fare col cavallo e usciva lo stesso effetto dandogli un senso.

per altro secondo me vedendola indossata non è manco poi così sgargiante

Offline F&M

• *
« Risposta #158 il: 19 Luglio, 2018, 12:18:58 pm »
Io non sto dicendo che chi se la compra e' un bonobo
Tralaltro io la compro a mio figlio ogni anno
Io sto dicendo che e' o CESS
l'oggettivamente brutto esiste e come, questa maglia ne e' un esempio
questa maglia e' la figlia di fantozzi delle maglie.
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2018, 12:32:45 pm da F&M »

Offline F&M

• *
« Risposta #159 il: 19 Luglio, 2018, 12:21:46 pm »
Nelle prime ore di vendita, la nuova maglia azzurra ha raggiunto il 40% delle vendite totali delle maglie della scorsa stagione stabilendo un vero e proprio record destinato a salire ancora. Il tutto - scrive Il Mattino - grazie anche alla promozione messa a disposizione del Napoli che consegnerà gratuitamente le maglie ordinate sul proprio sito internet ai residenti in Italia.

Cosi' come la mimetica, questa fara' incassi comunque.
Pensa se le facevano belle e magari compravano un  bel numero 9