Staff > Archivio
Serie B 2018-19
CharMeg:
A me per lo scudetto piacerebbero i playoff.
micoste:
Secondo me il primo posto è sacro.
Per il resto, viva i playoff e i playout, che tengono in vita tutti i campionati delle serie minori (altrimenti, da febbraio in poi ci sarebbero decine di squadre che non si giocherebbero nulla)
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Giugno, 2019, 09:04:28 am ---A me per lo scudetto piacerebbero i playoff.
--- Termina citazione ---
Assolutamente, si fa un premio per la regular season e poi playoff scudetto per le prime otto (e playout retrocessione). Così la smettiamo di vedere squadre in vacanza gia a Gennaio/Febbraio.
Sangueazzurro87:
--- Citazione da: Godanico - 02 Giugno, 2019, 09:00:33 am ---Quello che hai scritto tu non c'entra un cazzo con quello che ho scritto io. Complimenti per le capacità logiche e argomentative
--- Termina citazione ---
Sei tu che sei intervenuto dicendo una stronzata COGLIONE. Io ho scritto che è scandaloso che il Verona debba salire in A, essendo arrivato sesto, è la verita. E tu te ne vieni fuori che è giusto e che i playoff non sono sbagliati. Allora torno a dire: facciamoli anche per lo scudetto, chissà l'Inter arrivata quarta potrebbe avere il tricolore sul petto... Oppure facciamoli anche x il piazzamento champions, oltre a quelle che ci sono andate mettiamoci anche quelle finite sotto...può essere che il Bologna vincendo i playoff giochi la gran competizione europea...
micoste:
Ma dove l'avete raccattato 'sto mentecatto? :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa