Staff > Archivio

Serie B 2018-19

<< < (25/30) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 01 Giugno, 2019, 16:28:13 pm ---E infatti sono una cazzata, posso capire tra terza e quarta ma addirittura la sesta...dai su...

--- Termina citazione ---
Sì sì,  ma il dubbio è: va bene terza e quarta, non va bene sesta, ma la quinta?

Sangueazzurro87:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Giugno, 2019, 16:55:49 pm ---Sì sì,  ma il dubbio è: va bene terza e quarta, non va bene sesta, ma la quinta?

No, lo spareggio in caso ci fosse dovrebbe essere tra terza e quarta, basta

micoste:

--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 01 Giugno, 2019, 20:00:03 pm ---No, lo spareggio in caso ci fosse dovrebbe essere tra terza e quarta, basta

Non sono per nulla d'accordo, i playoff fino alla sesta sono l'unico modo di tenere il campionato vivo fino alla fine

Sangueazzurro87:

--- Citazione da: Godanico - 01 Giugno, 2019, 23:00:55 pm ---Non sono per nulla d'accordo, i playoff fino alla sesta sono l'unico modo di tenere il campionato vivo fino alla fine

Allora facciamoli anche x lo scudetto, facendo così quest'anno avrebbero fatto i playoff: Juve, Napoli, Atalanta, Inter, Milan e Roma, chissà chi lo avrebbe vinto... Ma per favore :maronn:

micoste:

--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 01 Giugno, 2019, 23:33:26 pm ---Allora facciamoli anche x lo scudetto, facendo così quest'anno avrebbero fatto i playoff: Juve, Napoli, Atalanta, Inter, Milan e Roma, chissà chi lo avrebbe vinto... Ma per favore :maronn:

Quello che hai scritto tu non c'entra un cazzo con quello che ho scritto io. Complimenti per le capacità logiche e argomentative

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa