Staff > Archivio

Serie B 2018-19

<< < (27/30) > >>

Sangueazzurro87:
Crepa!

ferro:

--- Citazione da: Godanico - 02 Giugno, 2019, 12:35:34 pm ---Ma dove l'avete raccattato 'sto mentecatto?  :asd:

--- Termina citazione ---
C'è sempre il tasto ignore :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:
più che altro noto una cosa,analizzando i playoff da quando sono stati istituiti
7 volte su 12 (soprattutto all'inizio quando era aperto solo a 4 squadre) è salita in serie a la squadra che comunque si era già qualificata terza in campionato
quando hanno  cominciato a vincere i playoff la quarta,la quinta o la sesta classificata l'anno dopo in serie a sono finite ignominiosamente ultime,tranne i soli casi di sampdoria e bologna,società comunque storicamente forti.
col calcio attuale credo che una squadra non troppo attrezzata neanche per vincere la serie b tanto da arrivare quinta o sesta abbia poi problemi insormontabili per disputare dignitosamente addirittura la a l'anno dopo.
per cui forse o sarebbe meglio far salire direttamente le prime 3 o tornare a un playoff giocato da meno squadre.
non si può sempre conciliare spettacolo e necessità economiche.

micoste:

--- Citazione da: Moebius - 02 Giugno, 2019, 12:58:06 pm ---più che altro noto una cosa,analizzando i playoff da quando sono stati istituiti
7 volte su 12 (soprattutto all'inizio quando era aperto solo a 4 squadre) è salita in serie a la squadra che comunque si era già qualificata terza in campionato
quando hanno  cominciato a vincere i playoff la quarta,la quinta o la sesta classificata l'anno dopo in serie a sono finite ignominiosamente ultime,tranne i soli casi di sampdoria e bologna,società comunque storicamente forti.
col calcio attuale credo che una squadra non troppo attrezzata neanche per vincere la serie b tanto da arrivare quinta o sesta abbia poi problemi insormontabili per disputare dignitosamente addirittura la a l'anno dopo.
per cui forse o sarebbe meglio far salire direttamente le prime 3 o tornare a un playoff giocato da meno squadre.
non si può sempre conciliare spettacolo e necessità economiche.

Però tra terza e sesta non c'è tutta questa differenza (mediamente, credo 7-10 punti).
Quello che dici tu è previsto dalla regola che dice che se tra terza e quarta ci sono più di 10 punti, i playoff non si disputano.
Inoltre, guarda le squadre che sono arrivate terze negli ultimi anni: trapani, frosinone, benevento. In serie a hanno rimediato/rimedierebbo le stesse magre figure. Quindi o aboliamo le promozioni o tantovale fare i playoff

micoste:

--- Citazione da: ferro - 02 Giugno, 2019, 12:57:32 pm ---C'è sempre il tasto ignore :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma io mi diverto un mondo  :love:
Adoro dialogare con chi usa la retorica salviniana: mi dicono A e provano conche pacatezza,e argomentazioni che ho torto? Rispondo Z insultando ad minchiam. Simpatiche creaturine

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa