Staff > Archivio
Vinicius Morais
Alex88:
Ma pure Steven Seagal originale sta abbuffato e cortisone eh :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Gennaio, 2019, 11:38:59 am ---Basta non esagerare, in un senso e nell'altro.
Ricordiamoci sempre ca molti dicevano "Eh, Ronaldo con le difese italiane co cazz ca fa 40 gol", e la media più o meno è quella. Il nostro campionato è divenuto una pagliacciata dalla zona EL in giù ci sono squadre inguardabili. Mettete Vinicius nel Bologna al posto della controfigura di Steven Seagal fatto a cortisone e vedete come si salvano, e come si fa la doppia cifra in pantofole.
--- Termina citazione ---
Infatti, non so chi parlava della nostra serie C addirittura. Il ranking uefa poi è un dato oggettivo, che considera i risultati sportivi in europa degli ultimi 5 anni. Magari ci andranno anche sempre le stesse, ma se non ottieni risultati non ne hai 4 nei primi 50 e qualche scopa la devi per forza mettere. Se poi cominciamo a contestare anche i dati oggettivi mi arrendo.
calvin:
Leggevo che lo riprendiamo e lo diamo in prestito al Monaco in Ligue 1 o allo Schalke 04.
umb:
ancelotti l'ha visto, se non l'ha tenuto evidentemente è una chiavica, o sbaglio.
calvin:
--- Citazione da: umb - 18 Gennaio, 2019, 10:23:38 am ---ancelotti l'ha visto, se non l'ha tenuto evidentemente è una chiavica, o sbaglio.
--- Termina citazione ---
Questa è una esagerazione...lo abbiamo preso già per darlo in prestito e, io credo, nei piani come pedina di scambio. Se fa bene è un gran bene e, dopo 14 gol in 18 partite in portogallo, vedere se riesce ad andare benino anche in contesti appena un poco più improtanti sarebbe una buona maniera per farne un investimento riuscito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa