Staff > Archivio

Vinicius Morais

<< < (27/35) > >>

ferro:
Però fargli spezzare una stagione così non credo sia una cosa positiva per lui.

Puglia e buttalo in un altro spogliaio, con gerarchie già definite, contesto tattico diverso. Mah.

Almeno finisce la stagione in portouallero e gli resta il dato storico di 20 o oltre gol in prima divisione.

Poi il mercato cosa offre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2019, 11:33:38 am ---Però fargli spezzare una stagione così non credo sia una cosa positiva per lui.

Puglia e buttalo in un altro spogliaio, con gerarchie già definite, contesto tattico diverso. Mah.

Almeno finisce la stagione in portouallero e gli resta il dato storico di 20 o oltre gol in prima divisione.

Poi il mercato cosa offre.

--- Termina citazione ---

Ma a dire il vero questo non è nemmeno il modo di fare della società ... qui imho centra il suo agente serpente, probabilmente ci avrà visto la possibilità di tirare qualcosa di veramente buono fuori da questo, quindi sta cercando di affrettare i tempi. Metterlo nel Monaco comunque, sebbene Falcao non stia facendo ferro e fuoco e Pellegri per adesso è un oggetto non identificato, con le numerose assenze peraltro, concordo che non sia la migliore delle idee.

paraw:

--- Citazione da: FistingTopo - 18 Gennaio, 2019, 16:54:12 pm ---Ma a dire il vero questo non è nemmeno il modo di fare della società ... qui imho centra il suo agente serpente, probabilmente ci avrà visto la possibilità di tirare qualcosa di veramente buono fuori da questo, quindi sta cercando di affrettare i tempi. Metterlo nel Monaco comunque, sebbene Falcao non stia facendo ferro e fuoco e Pellegri per adesso è un oggetto non identificato, con le numerose assenze peraltro, concordo che non sia la migliore delle idee.

Dall’altro lato se aspetti giugno il Monaco (o chi per essa) si accatta un centravanti titolare buono e a quel punto non avrebbe piu senso

ferro:

--- Citazione da: paraw - 19 Gennaio, 2019, 07:25:41 am ---Dall’altro lato se aspetti giugno il Monaco (o chi per essa) si accatta un centravanti titolare buono e a quel punto non avrebbe piu senso

Ma in estate si aprirebbero molte più opportunità, mica esiste solo il Monaco.

Potresti pensare di piazzarlo anche in Italia volendo, oppure una trattativa con una squadra che i soldi ce li ha e li potrebbe cacare se fissi un riscatto e Vinicius facesse bene.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 19 Gennaio, 2019, 09:36:02 am ---Ma in estate si aprirebbero molte più opportunità, mica esiste solo il Monaco.

Potresti pensare di piazzarlo anche in Italia volendo, oppure una trattativa con una squadra che i soldi ce li ha e li potrebbe cacare se fissi un riscatto e Vinicius facesse bene.

Fe in qualche modo lasciarlo lì vuol dire sprecare sto sei mesi: non è un lattante e quello che può fare lì lo ha fatto, di più è impossibile.

Ammesso che gli si trovi una collocazione buona per questo girone di ritorno, dove possa giocare e che sia più probante, è un affare per tutti mandarcelo.

P.s. non è vero che non è operazione da Napoli: i nostri giovani in prestito, come molti delle altre squadre, spesso cambiano collocazione a gennaio se stanno facendo particolarmente bene o particolarmente male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa