Staff > Archivio
Vinicius Morais
Alex88:
Portogallo che fino al mondiale 2014 ha schierato Veloso - Meireles - Moutinho che imho era un cc spettacolare.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Gennaio, 2019, 14:29:22 pm ---Falso. Fino al 2011 con l'apice della finale di EL tutta portoghese tra Porto e Sporting Braga, poi da lì non hanno messo più una scopa. E le squadre che riuscivano ad andare avanti sono sempre le solite Porto e Benfica (negli ultimi due anni però lontano da buoni livelli anche in patria), con lo Sporting Lisbona più staccato che non supera gli ottavi di EL da diverso tempo. Il Braga è scomparso dai radar europei a certi livelli, ed altri come Vitoria Guimares, Beleneses...quando vanno in EL fanno la parte delle squadre cuscinetto ai gironi.
Poi per carità per fare la parte degli esterofili, liberi di credere che il Torino non arrivarebbe tra le prime quattro e che invece è inferiore perfino a roba come Boavista e compagnia.
--- Termina citazione ---
Non è fare gli esterofili, ma guardare i dati oggettivi e non le sensazioni. Come già scritto in precedenza hanno 4 squadre nei primi 50 del ranking uefa e noi 5. Sappiamo tutti che il ranking considera gli ultimi 5 anni, quindi ben lontani dal 2011. Come al solito qui si esagera e obiettivamente parlare di serie C o che il Torino (94esimo nella medesima classifica) possa vincere a mani basse il loro torneo è pura follia imho. Poi fate voi.
noel:
Ho visto dei video e mi sembra veloce e potente, però davvero va testato in serie A.
Campionato al limite del ridicolo quello portoghese.
Il pappone farà la plusvalenza al 101%, per quello che l'ha pagato.
Guallera V.2:
--- Citazione da: paraw - 04 Gennaio, 2019, 22:52:23 pm ---Non è fare gli esterofili, ma guardare i dati oggettivi e non le sensazioni. Come già scritto in precedenza hanno 4 squadre nei primi 50 del ranking uefa e noi 5. Sappiamo tutti che il ranking considera gli ultimi 5 anni, quindi ben lontani dal 2011. Come al solito qui si esagera e obiettivamente parlare di serie C o che il Torino (94esimo nella medesima classifica) possa vincere a mani basse il loro torneo è pura follia imho. Poi fate voi.
--- Termina citazione ---
Mai detto che il Torino vincerebbe il titolo a mani basse, ma che ogni anno arriverebbe tra le prime quattro questo si. E grazie al belin che è al 94mo posto del ranking Uefa visto che solo nel 2015 è andato a fare le coppe, mentre dubito fortemente che qui da noi il Benfica degli ultimi due anni o lo Sporting Lisbona andrebbero ogni anno a farsi le coppe. Poi se in base al ranking Uefa vogliamo pensare che lo Sporting Braga o peggio ancora il Beleneses, il Vitoria Guimares siano meglio del Torino, della Sampdoria, della Fiorentina...allora mi arrendo proprio.
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Gennaio, 2019, 11:30:17 am ---Mai detto che il Torino vincerebbe il titolo a mani basse, ma che ogni anno arriverebbe tra le prime quattro questo si. E grazie al belin che è al 94mo posto del ranking Uefa visto che solo nel 2015 è andato a fare le coppe, mentre dubito fortemente che qui da noi il Benfica degli ultimi due anni o lo Sporting Lisbona andrebbero ogni anno a farsi le coppe. Poi se in base al ranking Uefa vogliamo pensare che lo Sporting Braga o peggio ancora il Beleneses, il Vitoria Guimares siano meglio del Torino, della Sampdoria, della Fiorentina...allora mi arrendo proprio.
--- Termina citazione ---
Basta non esagerare, in un senso e nell'altro.
Ricordiamoci sempre ca molti dicevano "Eh, Ronaldo con le difese italiane co cazz ca fa 40 gol", e la media più o meno è quella. Il nostro campionato è divenuto una pagliacciata dalla zona EL in giù ci sono squadre inguardabili. Mettete Vinicius nel Bologna al posto della controfigura di Steven Seagal fatto a cortisone e vedete come si salvano, e come si fa la doppia cifra in pantofole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa