Staff > Archivio

Vinicius Morais

<< < (23/35) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 04 Gennaio, 2019, 10:36:09 am ---Peraltro in realtà ho detto una fesseria: in finale ne avevano 5 che giocavano in portogallo ai tempi della finale (Rui Patricio, William Carvalho, Renato Sanches, Adrien Silva, João Mário) pensavo molto meno.

--- Termina citazione ---
Tutta gente che al di fuori dei confini portoghesi o ha fatto letteralmente ridere i polli o comunque ha avuto difficoltà niente male. Ha ragione Diego, è un campionato pedestre, tre squadre decenti di cui una di queste nettamente più forti delle altre e tutto il resto è paragonabile alla nostra bassa serie B alta serie C.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Gennaio, 2019, 11:10:38 am ---Tutta gente che al di fuori dei confini portoghesi o ha fatto letteralmente ridere i polli o comunque ha avuto difficoltà niente male. Ha ragione Diego, è un campionato pedestre, tre squadre decenti di cui una di queste nettamente più forti delle altre e tutto il resto è paragonabile alla nostra bassa serie B alta serie C.

D'altra parte parliamo della nazione più povera dell'europa occidentale, con 10 milioni di abitanti e, al di la di lisbona, senza città grandi...fintanto che pèretenderanno pure lorodi avere 18 squadre in serie A

vampyr8:
beh niente male per una trastola

paraw:

--- Citazione da: calvin - 04 Gennaio, 2019, 11:33:32 am ---D'altra parte parliamo della nazione più povera dell'europa occidentale, con 10 milioni di abitanti e, al di la di lisbona, senza città grandi...fintanto che pèretenderanno pure lorodi avere 18 squadre in serie A

Il numero di abitanti credo sia veramente poco indicativo sulla qualità dei giocatori, altrimenti paesi come croazia o uruguay dovrebbero avere giocatori solo nei dilettanti.
Credo si esageri dicendo che sono delle pippe immonde o che un Torino qualsiasi possa andare li a dominare, hanno quattro squadre nei primi 50 del ranking Uefa (noi ne abbiamo 5, per dire).

calvin:

--- Citazione da: paraw - 04 Gennaio, 2019, 12:07:13 pm ---Il numero di abitanti credo sia veramente poco indicativo sulla qualità dei giocatori, altrimenti paesi come croazia o uruguay dovrebbero avere giocatori solo nei dilettanti.
Credo si esageri dicendo che sono delle pippe immonde o che un Torino qualsiasi possa andare li a dominare, hanno quattro squadre nei primi 50 del ranking Uefa (noi ne abbiamo 5, per dire).

Insisto non parlo della qualità dei giocatori portoghesi, ma del campionato portoghese ed è indubitabile che il numero di abitanti di una nazione e la ricchezza della stessa siano fattori determinanti sulla qualità di un campionato

Hanno quattro squadre nel ranking perchè hanno quattro squadre che vanno praticamente sempre in europa, perchè le altre 18 sono la merda...poi non ho detto che il torino dominava, ma semplicemente che si giocava il titolo e ne sono abbastanza convinto perchè, tolto il porto, non vedo squadre meglio del torino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa