Staff > Archivio
Vinicius Morais
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Gennaio, 2019, 09:50:58 am ---Secondo me è esagerato, questi hanno vinto un europeo da poco, non sono proprio pippe.
--- Termina citazione ---
L'auropeo l'hanno vinto, credo, senza manco mezzo giocatore che giochi in portogallo o giù di lì.
Cioè la forza di una nazionale ed il campionato nazionale sono cose slegate...hanno un campioanto con alcune squadre buone o ottime (che infatti fanno belle figure in europa, spesso mettendo anche in difficoltà le italiane), ma è indubitabile che almeno metà della loro superlega non vada oltre una serie B in Italia e, ne sono abbastanza convinto, una Atalanta-Sampdoria-Torino si giocherebbero la vittoria finale
p.s. poi chiedi a Giovanni, che a differenza mia non s'è bruciato i neuroni con gli psicotropi, quanti megacampionissimi sono usciti dal quel campionato pagati a lingotti d'oro e quanti di loro hanno fatto acqua a pippa.
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 04 Gennaio, 2019, 09:54:49 am ---L'auropeo l'hanno vinto, credo, senza manco mezzo giocatore che giochi in portogallo o giù di lì.
Cioè la forza di una nazionale ed il campionato nazionale sono cose slegate...hanno un campioanto con alcune squadre buone o ottime (che infatti fanno belle figure in europa, spesso mettendo anche in difficoltà le italiane), ma è indubitabile che almeno metà della loro superlega non vada oltre una serie B in Italia e, ne sono abbastanza convinto, una Atalanta-Sampdoria-Torino si giocherebbero la vittoria finale
p.s. poi chiedi a Giovanni, che a differenza mia non s'è bruciato i neuroni con gli psicotropi, quanti megacampionissimi sono usciti dal quel campionato pagati a lingotti d'oro e quanti di loro hanno fatto acqua a pippa.
Anche senza chiedere a Giovanni, che è il riferimento assoluto per qualunque ricerca storica che vada dalla pallacorda fino a domani, effettivamente dal Portogallo me ne ricordo solo due veramente forti.
E bombati meno, che mi piaci di più quando sei lucido... :asd:
Caracollo:
Se non ricordo male Mendes, che è il procuratore, si è tenuto per lui il 50% della futura rivendita.
O qualcosa del genere.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Gennaio, 2019, 10:25:09 am ---Anche senza chiedere a Giovanni, che è il riferimento assoluto per qualunque ricerca storica che vada dalla pallacorda fino a domani, effettivamente dal Portogallo me ne ricordo solo due veramente forti.
E bombati meno, che mi piaci di più quando sei lucido... :asd:
Peraltro in realtà ho detto una fesseria: in finale ne avevano 5 che giocavano in portogallo ai tempi della finale (Rui Patricio, William Carvalho, Renato Sanches, Adrien Silva, João Mário) pensavo molto meno.
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 04 Gennaio, 2019, 10:36:09 am ---Peraltro in realtà ho detto una fesseria: in finale ne avevano 5 che giocavano in portogallo ai tempi della finale (Rui Patricio, William Carvalho, Renato Sanches, Adrien Silva, João Mário) pensavo molto meno.
Però sul numero di portogallesi forti probabilmente hai ragione.
Solo Giovanni potrebbe confermare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa