Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 80213 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12923
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #740 il: 01 Settembre, 2021, 22:21:34 pm »

nosocomio

1 - Meret Alex
« Risposta #741 il: 01 Settembre, 2021, 22:23:58 pm »
Vabè se sono 2-4 settimane non serve niente. Però comunque lo dico, me ne fotto di chi verrà a commentare con "e chi volevi De Gea": un terzo portiere come Marfella è uno scandalo per una squadra come il Napoli. Cioè almeno Contini aveva esperienza nel pallone professionistico, Marfella che non gioca da tre anni e ha QUATTRO presenze in C a 22 anni non può stare in una rosa di una società professionistica, manco come riserva della riserva punto.

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5366
1 - Meret Alex
« Risposta #742 il: 01 Settembre, 2021, 22:35:24 pm »
Che poi come terzo di solito si ha un cristo di 35 anni che ha mille presenze, non uno dalla c con 3 presenze

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #743 il: 01 Settembre, 2021, 22:35:55 pm »
incredibile, continuano gli infortuni di fine carriera

zuniga, milik, ghoulam e ora meret

se dite che c'è mirante svincolato, il napoli dovrebbe ingaggiarlo stanotte stessa

mannaccia qualsiasi maiale di dio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #744 il: 01 Settembre, 2021, 22:41:34 pm »
uanema, mi pareva di aver già commentato ma non ne ero certo

di sicuro la colpa è dell'arraggio

che intossico, voi non avete idea

ma quali 2 settimane, questo si è fratturato le vertebre della spina dorsale, tornerà in campo e al primo allenamento un pò più serio si ferma un'altra volta per un "leggero fastidio alla schiena, nulla di preoccupante, PALESTRA E TERAPIE PER DUE SETTIMANE"

sarà così per i prossimi anni fino a scadenza di contratto e OVVIAMENTE ABBIAMO APPENA RINNOVATO

rimarremo col trafficante sudamericano e il neomelodico di X factor per i prossimi 4 anni,  un fottuto film che si ripete, 100 volte natale
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

Re:1 - Meret Alex
« Risposta #745 il: 01 Settembre, 2021, 22:56:38 pm »
Che poi come terzo di solito si ha un cristo di 35 anni che ha mille presenze, non uno dalla c con 3 presenze
Appunto ma voglio pure capire che quello slot è di Ospina che ha 33 anni, ma almeno piglia un portiere di C, non uno che non gioca manco al Bari. O un primavera bravo. Ma scherziamo. Per dire, il Milan ha tale Plizzari che si è fatto pure la B da titolare, l'Inter ha Radu che ha giocato in A e B, la Juve Pinsoglio che sta là da una vita, solo le romane stanno uccise uguali.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11329
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #746 il: 01 Settembre, 2021, 23:02:41 pm »
Voglio partecipare ad un seminario sul self-control tenuto da _tony.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
1 - Meret Alex
« Risposta #747 il: 01 Settembre, 2021, 23:42:22 pm »
Vabè se sono 2-4 settimane non serve niente. Però comunque lo dico, me ne fotto di chi verrà a commentare con "e chi volevi De Gea": un terzo portiere come Marfella è uno scandalo per una squadra come il Napoli. Cioè almeno Contini aveva esperienza nel pallone professionistico, Marfella che non gioca da tre anni e ha QUATTRO presenze in C a 22 anni non può stare in una rosa di una società professionistica, manco come riserva della riserva punto.
Diciamo di serie a ja, povero uaglione

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #748 il: 02 Settembre, 2021, 00:05:20 am »
Nota a latere, ho visto giocare Marfella, è scarso scarso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

Re:1 - Meret Alex
« Risposta #749 il: 02 Settembre, 2021, 01:17:04 am »
Diciamo di serie a ja, povero uaglione
Sì certo di serie A, mancato un pezzo

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42116
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #750 il: 02 Settembre, 2021, 08:14:39 am »
Io spero solo che non sia la solita storia delle 2-4 settimane che diventano 2-4 mesi o anche più.
Comunque se è vero che si è fatto male sull'azione del goal annullato al Genoa, è colpa sua perchè quando esce dai pali par o cazz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #751 il: 02 Settembre, 2021, 08:28:03 am »
ma come può essere che si sia infortunato su quel fallo col genoa e poi ha continuato la partita normalmente?
vuole dire che non è così grave, spero!

Non fa male, ma se gli esami e evidenziano fratture alle vertebre si deve fermare fino al completo assorbimento.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #752 il: 02 Settembre, 2021, 08:46:14 am »
Marfella molto probabilmente è scarso. C'è da dire che solo l'Inter ha Cordaz come terzo affidabile, e la Fiorentina Rosati (vabbè)

Sinceramente Mirante spero non sia preso, pure per una questione simbolica...cioè è il secondo svincolato che sarebbe preso dalla Roma

In estate c'erano in giro portieri; per esempio lo svincolato titolare del Chievo, Semper, ho visto che è andato a Genoa, che a sua volta ha dato Paleari ex Cittadella al Benevento. Pure Ujkani ho visto che di recente è andato da qualche parte (Torino ?)

Diciamo che in questo caso un pochino di sfortuna l'ha avuta il Napoli. Io attenderei un attimo la diagnosi definitiva.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42116
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #753 il: 02 Settembre, 2021, 08:48:45 am »
Ma non verrà preso nessuno, figuriamoci.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7461
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #754 il: 02 Settembre, 2021, 11:03:12 am »
https://twitter.com/ruotebucate/status/1433106550118354954
:rotfl: :rotfl:

maronn e che ciort...Marfella credo stia la per la questione dei giocatori cresciuti nel vivaio

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #755 il: 02 Settembre, 2021, 12:43:18 pm »
https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/prof-castellacci-meret-stop-non-sara-lunghissimo-ma-sara-fermo-almeno-45-giorni-479598

non conosco il tipo, in effetti non è spiegato nemmeno a che titolo parli, se l'abbia visitato o meno (direi assolutamente no) e in sostanza che cazzo parla non lo so ma comunque



già il solo fatto di averlo intervistato a uno così è un segnale INEQUIVOCABILE di fine carriera per il povero ragazzo

45 giorni per recuperare, poi ci vorrà la riabilitazione, l'allenamento e i cuolli di cazzo, praticamente torna a natale, ma occorrerà vedere quando di infortunerà di nuovo (è solo una questione di "quando" e non si "se", questo è chiarissimo, oramai è evidente che il suo fisico tiene questo problema di debolezza ossea sulla spina dorsale che si porterà per sempre :boh: )

mi raccomando, pappo', non ti sognare di prendere provvedimenti, fino al 2024 rimaniamo con meret sul libro paga, poi ospina (incline a problemi di vertigini e equilibrio dopo che ha pigliato non so quante botte al cranio senza che il medico lo facesse uscire, ricordialimolo) e il neo melodico di X - Factor

https://www.youtube.com/watch?v=5YU0pK78NwA

che quando scende in campo sono miliardi di visualizzazioni della pagina twitter della sscnapoli così da pigliare pure qualcosa di soldi dalla pubblicità :love:

mocca alla mamma puttana tua
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #756 il: 02 Settembre, 2021, 12:55:26 pm »
https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/prof-castellacci-meret-stop-non-sara-lunghissimo-ma-sara-fermo-almeno-45-giorni-479598

non conosco il tipo, in effetti non è spiegato nemmeno a che titolo parli, se l'abbia visitato o meno (direi assolutamente no) e in sostanza che cazzo parla non lo so ma comunque



Credo sia il medico della nazionale ed ha visto i risultati degli esami, che conta tanto di più che vedere il giocatore.

I 45 giorni dovrebbero essere comprensivi di ripresa, perché è un infortunio col quale ti puoi allenare, quello che non puoi fare è rischiare altri contatti.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #757 il: 02 Settembre, 2021, 13:07:40 pm »

Credo sia il medico della nazionale ed ha visto i risultati degli esami, che conta tanto di più che vedere il giocatore.

I 45 giorni dovrebbero essere comprensivi di ripresa, perché è un infortunio col quale ti puoi allenare, quello che non puoi fare è rischiare altri contatti.


Enrico Castellacci, presidente dell’Associazione Italiana Medici Sportivi ed ex medico della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli:



no, non è il medico della nazionale...è l'ex medico della nazionale e pertanto dubito che possa aver visto alcuna cartella clinica,a meno che non gliela abbiano passata di sottobanco (ma non si capirebbe il perchè, visto che è stato intervistato da una radio campana :asd: )
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58842
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #758 il: 02 Settembre, 2021, 13:21:48 pm »
ma se non andava in nazionale non se ne accorgevano?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #759 il: 02 Settembre, 2021, 13:26:59 pm »

Enrico Castellacci, presidente dell’Associazione Italiana Medici Sportivi ed ex medico della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli:



no, non è il medico della nazionale...è l'ex medico della nazionale e pertanto dubito che possa aver visto alcuna cartella clinica,a meno che non gliela abbiano passata di sottobanco (ma non si capirebbe il perchè, visto che è stato intervistato da una radio campana :asd: )

Credevo lo fosse ancora
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!