Autore Topic: 9 - Osimhen Victor  (Letto 107388 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2780 il: 17 Marzo, 2024, 19:34:21 pm »
Ua Marcè Milik è stato preso a male parole fin dal suo arrivo, perchè già alcuni l'avevano visto all'opera e sapevano che era un segone. E jamm ma che è sto vittimismo ?
Ma quale vittimismo giua’
Ca me par ca a chist o stamm schifann
Intanto questo a differenza di mertens cavani e higuain è l’unico che non è caduto nello psicodramma ed ha vinto lo scudetto, mettici che se e quando se va porta pure un bel paccotto di denari e mettici pure che il pappone se chiav ind a sacc ( unica similitudine con i suoi predecessori )

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2781 il: 17 Marzo, 2024, 20:12:31 pm »
Ma quale vittimismo giua’
Ca me par ca a chist o stamm schifann
Intanto questo a differenza di mertens cavani e higuain è l’unico che non è caduto nello psicodramma ed ha vinto lo scudetto, mettici che se e quando se va porta pure un bel paccotto di denari e mettici pure che il pappone se chiav ind a sacc ( unica similitudine con i suoi predecessori )
Con gli altri non è che non abbiamo vinto lo scudetto perché sono caduti nello psicodramma, ma perché c'erano quei gobbi che non concedevano un cazzo o in un modo o nell'altro. Questa è la differenza con gli altri.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2782 il: 17 Marzo, 2024, 20:42:40 pm »
Il Napoli del 2018 superò un sacco di difficoltà. Sul finale di stagione vincemmo con Genoa e Chievo con le sole energie nervose, costringendo la Juventus che era una supercorazzata ad arrivare con il motore fuso alla partita dell'anno. Vincemmo a Torino una partita tesa con due palle enormi.

Poi loro oramai erano un pugile sulle gambe, dopo il pareggio con il Crotone e la sconfitta interna contro di noi avevano la sfida difficile con l'Inter a Milano. E furono aiutati. Quella era l'unica ed ultima occasione di sorpasso, svanita quella finì il campionato.



Nel 2023 invece l'Inter di Inzaghi si sciolse a Gennaio perdendo la scia pareggiando con la Sampdoria e perdendo con l'Empoli, la Juventus la demolimmo noi 5-1 a cazzo durissomo. Se il Napoli del 2018 avesse avuto l'Inter o la Juventus del 2023 come diretta concorrente avrebbe vinto lo scudetto sicuramente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2024, 20:43:46 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2783 il: 17 Marzo, 2024, 20:53:31 pm »
Ma quale vittimismo giua’
Ca me par ca a chist o stamm schifann
Intanto questo a differenza di mertens cavani e higuain è l’unico che non è caduto nello psicodramma ed ha vinto lo scudetto, mettici che se e quando se va porta pure un bel paccotto di denari e mettici pure che il pappone se chiav ind a sacc ( unica similitudine con i suoi predecessori )

Ma veramente chist è sempre stato il re dello psicodramma e della cervella labile. Tu forse ti sei scordati i cartellini presi nella stagione precedente. Se l'anno scorso è riuscito a mantenere un contegno è stato grazie a Spalletti.

Più in generale, come diceva anche ferro, lo Scudetto è stato qualcosa di meraviglioso ma non improvviso nè immeritato, visto il livello degli ultimi anni.

Osimhen ha la sua parte di meriti, come ce l'hanno ADL, Giuntoli, Spalletti e tutti gli altri

Se baci le palle a prescindere a lui, le devi baciare anche a tutti gli altri.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2024, 21:15:19 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2784 il: 17 Marzo, 2024, 21:08:49 pm »
Il Napoli del 2018 superò un sacco di difficoltà. Sul finale di stagione vincemmo con Genoa e Chievo con le sole energie nervose, costringendo la Juventus che era una supercorazzata ad arrivare con il motore fuso alla partita dell'anno. Vincemmo a Torino una partita tesa con due palle enormi.

Poi loro oramai erano un pugile sulle gambe, dopo il pareggio con il Crotone e la sconfitta interna contro di noi avevano la sfida difficile con l'Inter a Milano. E furono aiutati. Quella era l'unica ed ultima occasione di sorpasso, svanita quella finì il campionato.



Nel 2023 invece l'Inter di Inzaghi si sciolse a Gennaio perdendo la scia pareggiando con la Sampdoria e perdendo con l'Empoli, la Juventus la demolimmo noi 5-1 a cazzo durissomo. Se il Napoli del 2018 avesse avuto l'Inter o la Juventus del 2023 come diretta concorrente avrebbe vinto lo scudetto sicuramente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Esattamente

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2785 il: 17 Marzo, 2024, 21:49:26 pm »
Ma veramente chist è sempre stato il re dello psicodramma e della cervella labile. Tu forse ti sei scordati i cartellini presi nella stagione precedente. Se l'anno scorso è riuscito a mantenere un contegno è stato grazie a Spalletti.

Più in generale, come diceva anche ferro, lo Scudetto è stato qualcosa di meraviglioso ma non improvviso nè immeritato, visto il livello degli ultimi anni.

Osimhen ha la sua parte di meriti, come ce l'hanno ADL, Giuntoli, Spalletti e tutti gli altri

Se baci le palle a prescindere a lui, le devi baciare anche a tutti gli altri.
Mica sono io quello che sta buttando merda sugli artefici dello scudetto
Fermo restando che lo si è vinto NONOSTANTE e non GRAZIE a delaurentis

I cartellini e le altre stronzate fanno parte del suo modo di intendere il calcio, compensa il fatto di non essere dotato tecnicamente con un super impegno e giocando a 1000 all’ora che poi è anche il motivo per cui si infortuna più spesso, non potendo gestirsi appoggiandosi sulla tecnica
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2024, 21:53:24 pm da F&M »

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2786 il: 17 Marzo, 2024, 22:04:17 pm »
Mica sono io quello che sta buttando merda sugli artefici dello scudetto
Fermo restando che lo si è vinto NONOSTANTE e non GRAZIE a delaurentis

I cartellini e le altre stronzate fanno parte del suo modo di intendere il calcio, compensa il fatto di non essere dotato tecnicamente con un super impegno e giocando a 1000 all’ora che poi è anche il motivo per cui si infortuna più spesso, non potendo gestirsi appoggiandosi sulla tecnica

Eh no, troppo comodo. E te lo dice uno che il bicchiere di piscio sulla tomba di ADL lo verserebbe di sicuro. Lo scudetto è merito di TUTTI. Se non si parte da qui non si è intellettualmente onesti nelle critiche che si portano.

Detto questo, nessuno qua sta dicendo che Osimhen è scarso o che il suo ruolo nella vittoria dello Scudetto sia stato irrilevante. Il giocatore, tuttavia, ha dei grossi limiti mentali e caratteriali, e lo hai in parte ammesso anche tu.
Ha dei limiti tecnici ed anche questo credo sia pacifico.
Ha un atletismo straripante, sebbene vada spesso soggetto a infortuni ed anche questo credo sia pacifico.
A livello umano è microscopico, ti sfido a provare il contrario. Ragion per cui, quando andrà via il massimo è un "grazie, ciao" come per qualunque professionista lautamente pagato che abbia concluso la propria opera.

Solo le prissime stagioni ci diranno se questo saprà mantenersi sui livelli cui aspira la sua sacca o farà la fine di Kim.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2024, 22:06:13 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2787 il: 17 Marzo, 2024, 22:51:21 pm »
Quest'anno ha fatto i gol di Soulè praticamente. Una stagione buona in quattro anni, questa è la verità. Meno male che ce lo pagano a peso d'oro, contando che comunque a dicembre fa 26 anni.
Adda venì Baffone!

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
9 - Osimhen Victor
« Risposta #2788 il: 17 Marzo, 2024, 22:53:18 pm »
Eh no, troppo comodo. E te lo dice uno che il bicchiere di piscio sulla tomba di ADL lo verserebbe di sicuro. Lo scudetto è merito di TUTTI. Se non si parte da qui non si è intellettualmente onesti nelle critiche che si portano.

Detto questo, nessuno qua sta dicendo che Osimhen è scarso o che il suo ruolo nella vittoria dello Scudetto sia stato irrilevante. Il giocatore, tuttavia, ha dei grossi limiti mentali e caratteriali, e lo hai in parte ammesso anche tu.
Ha dei limiti tecnici ed anche questo credo sia pacifico.
Ha un atletismo straripante, sebbene vada spesso soggetto a infortuni ed anche questo credo sia pacifico.
A livello umano è microscopico, ti sfido a provare il contrario. Ragion per cui, quando andrà via il massimo è un "grazie, ciao" come per qualunque professionista lautamente pagato che abbia concluso la propria opera.

Solo le prissime stagioni ci diranno se questo saprà mantenersi sui livelli cui aspira la sua sacca o farà la fine di Kim.
No mi dispiace
Troppo comodo è mettere TUTTI nello stesso calderone
Il contributo di osimen e kvaraskelia in primis
Poi Spalletti, kim e dilorenzo non può essere lo stesso di un politano, di un lozano di uno zielinski e sopratutto del pappone ( colui che a scudetto quasi conquistato è riuscito a lamentarsi della Champions ) nun pazziamm proprio

Sorvolo sul fatto del lato “umano” primo perché nessun calciatore mi sembra brilli per doti morali e secondo perché non so che vuoi pretendere “umanamente” da uno che è cresciuto in mezzo alla miseria

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #2789 il: 17 Marzo, 2024, 23:28:12 pm »
No mi dispiace
Troppo comodo è mettere TUTTI nello stesso calderone
Il contributo di osimen e kvaraskelia in primis
Poi Spalletti, kim e dilorenzo non può essere lo stesso di un politano, di un lozano di uno zielinski e sopratutto del pappone ( colui che a scudetto quasi conquistato è riuscito a lamentarsi della Champions ) nun pazziamm proprio

Sorvolo sul fatto del lato “umano” primo perché nessun calciatore mi sembra brilli per doti morali e secondo perché non so che vuoi pretendere “umanamente” da uno che è cresciuto in mezzo alla miseria

Mica ho detto tutti nello stesso calderone. Ma se ADL i soldi di Osimhen non li avesse cacciati oggi staremmo parlando del nulla.

Per le doti morali, ti citerò il nome di Kalidou Koulibaly, invitandoti al silenzio ed alla preghiera.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere