Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 105250 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1280 il: 30 Giugno, 2022, 08:36:44 am »
Io personalmente la scelta di lasciare andare Insigne la condivido. Se gli altri ingaggi non sono sostenibili c’è poco da scegliere onestamente. In più, come dicevo prima, quando qualcuno vuole andare via ci sono pochi cazzi, meglio assecondare.

Insigne due anni fa è stato per distacco il migliore della rosa e lo era da un po' di tempo, almeno davanti.

La scelta di fare arrivare a scadenza un capitano, giocatore forte, manco vecchissimo, titolare della nazionale campione d'Europa è un delirio: se non le vuoi tenere te lo vendi almeno un anno prima oppure lo rinnovi e poi lo vendi.

La scelta di tenere Insigne fino a scadenza, facendogli fare gli ultimi sei mesi da ex è un delirio perché difficilmente non farà figuracce.

L'errore è pretendere troppo dal mercato e poi portare i giocatori in scadenza, ci sta che non ci punti più o che credi di non poterti permettere un rinnovo, ma è assolutamente assolutamente assurdo non venderli a quel punto.

Fosse solo il caso Insigne, ma sono anni che ci stiamo facendo morire in mano i contratti per eccesso di furbeia...Ruiz, Koulibaly, lo stesso Ounas son gente che non abbiamo venduto a molto perché volevamo moltissimo e ora perdiamo a nulla dopo averli avuti un anno scoglionati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1281 il: 30 Giugno, 2022, 09:28:15 am »
Insigne due anni fa è stato per distacco il migliore della rosa e lo era da un po' di tempo, almeno davanti.

La scelta di fare arrivare a scadenza un capitano, giocatore forte, manco vecchissimo, titolare della nazionale campione d'Europa è un delirio: se non le vuoi tenere te lo vendi almeno un anno prima oppure lo rinnovi e poi lo vendi.

La scelta di tenere Insigne fino a scadenza, facendogli fare gli ultimi sei mesi da ex è un delirio perché difficilmente non farà figuracce.

L'errore è pretendere troppo dal mercato e poi portare i giocatori in scadenza, ci sta che non ci punti più o che credi di non poterti permettere un rinnovo, ma è assolutamente assolutamente assurdo non venderli a quel punto.

Fosse solo il caso Insigne, ma sono anni che ci stiamo facendo morire in mano i contratti per eccesso di furbeia...Ruiz, Koulibaly, lo stesso Ounas son gente che non abbiamo venduto a molto perché volevamo moltissimo e ora perdiamo a nulla dopo averli avuti un anno scoglionati
ogni giorno mi auguro che vada via

Offline umb

• *
« Risposta #1282 il: 30 Giugno, 2022, 11:25:15 am »
cmq ha deciso di non rinnovare si diceva ieri.

Online calvin

• *
« Risposta #1283 il: 30 Giugno, 2022, 11:54:24 am »
cmq ha deciso di non rinnovare si diceva ieri.

Secondo me non ci ha mai pensato a rinnovare e, per modi e tempi, ho il sospetto che dietro ci siano proprio i gobbi...starà fermo fino al post mondiale e poi firmerà o con i Barca o con i Gobbi a parametro zero e, mi pare molto probabile, DeLa per risparmiare l'ultimo semestre di contratto lo farà anche partire prima.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1284 il: 30 Giugno, 2022, 12:19:20 pm »
Pure io penso che Fabian stia tranquilla già alla Juventus ma poi mi ricordo che i gobbi hanno anche Pogba. Potrebbero giocare assieme ma chi lo sa, è difficile.

Sicuro Fabian Ruiz in una squadra attrezzata e forte può diventare un grande centrocampista, già so che ci mangeremo le mani e so già che se va alla Juventus ci segnerà col tiro da fuori ogni volta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1285 il: 19 Luglio, 2022, 11:18:59 am »
Comunque questo "passaggio al 4-3-3" per me nasce soprattutto dal fato che non lo vedremo più in campo.

Per me l'idea è di avere Capadibomba e Demme (o chi per lui) vertici bassi e Zielinsky, Elmas, Anguissa e Gaeano batteria di mezz'ali.

Online ferro

• *
« Risposta #1286 il: 19 Luglio, 2022, 11:24:49 am »
Comunque questo "passaggio al 4-3-3" per me nasce soprattutto dal fato che non lo vedremo più in campo.

Per me l'idea è di avere Capadibomba e Demme (o chi per lui) vertici bassi e Zielinsky, Elmas, Anguissa e Gaeano batteria di mezz'ali.

E questo è un peccato perchè Fabian-Anguissa è un centrocampo fortissimo e bene assortito, se trovi un trequartista/sottopunta da affiancare a Osimhen stai messo benissimo al centro del campo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1287 il: 19 Luglio, 2022, 11:57:52 am »
E questo è un peccato perchè Fabian-Anguissa è un centrocampo fortissimo e bene assortito, se trovi un trequartista/sottopunta da affiancare a Osimhen stai messo benissimo al centro del campo.
Un peccato quei 3-4 mesi nei quali è oggettivamente un top, che si fa nei restanti?

Online ferro

• *
« Risposta #1288 il: 19 Luglio, 2022, 12:08:36 pm »
Un peccato quei 3-4 mesi nei quali è oggettivamente un top, che si fa nei restanti?

Metti Lobotka?

Offline paraw

• *
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1289 il: 19 Luglio, 2022, 12:13:39 pm »

Metti Lobotka?
Quindi tu faresti fuori questo lobotka nella formazione titolare? Non mi pare il caso.
Secondo me Fabian può sostenere un centrocampo a due solo quando è al 100% fisicamente, come dicevo sopra questo accade solo in parte.
Senza contare che se uno dei due è Fabian, l’altro deve correre per due nella fase di non possesso.
Non mi convince

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1290 il: 19 Luglio, 2022, 12:50:58 pm »
comm 'o schif a chist

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1291 il: 19 Luglio, 2022, 20:49:08 pm »
Fabian mu fa cacare. A sprizzuo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1292 il: 20 Luglio, 2022, 07:48:18 am »
Fabian mu fa cacare. A sprizzuo

condivido il senso, meno la forma  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1293 il: 15 Agosto, 2022, 22:36:01 pm »
Stu piezz e merda si è tirato praticamente fuori dalla squadra. Vendere quanto prima.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1294 il: 15 Agosto, 2022, 22:44:13 pm »
Spalletti lo ha mandato affanculo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1295 il: 15 Agosto, 2022, 23:03:41 pm »
Spalletti furioso con Fabian: "Merito ai presenti, non parliamo di chi non vuol venire a giocare con noi"

Offline paraw

• *
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1296 il: 15 Agosto, 2022, 23:25:14 pm »
L’avevo detto che faceva la fine di Milik

Online LSF839

• *
« Risposta #1297 il: 15 Agosto, 2022, 23:39:50 pm »
Spalletti furioso con Fabian: "Merito ai presenti, non parliamo di chi non vuol venire a giocare con noi"
Però così praticamente è fuori rosa e il coltello Dalla parte del manico lo ha chi vuole comprarlo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1298 il: 16 Agosto, 2022, 00:10:11 am »
Pass po' cazz del coltello

Deve essere emarginato, sentirsi un verme per poi ritrovarsi a mangiare la terra che gli entra dalla bocca e gli esce dal culo come i lombrichi

Bene ha fatto Spalletti a renderlo evidente

Né ma chi cazz'è stu Fabian, si pensa di essere cr6 , è proprio un pesce a brodo e niente più, che vada affqnculo al PSG,piglia i soldi senza accocchiare niente in carriera, deve fare la stessa fine di Neymar

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1299 il: 16 Agosto, 2022, 09:29:05 am »
Uagliu ci tutt o ben ma tutti i giocatori sul mercato non stanno giocando. Lui si sarà pure rifiutato ma ci sta che non voglia infortunarsi prima del trasferimento della vita. Non sappiamo bene come siano andate le cose. L’importante è che venga sostituito