Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104837 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1260 il: 10 Giugno, 2022, 11:38:18 am »
La gestione scellerata dei rinnovi ha polverizzato l’unico fonte di valore per la SSC Napoli: il player trading. Investire sui giovani o su calciatori con potenziale da valorizzare ha senso e può essere una strategia con senso, se hai competenza e fortuna. Ma prenderli, valorizzarli e poi mandarli via a scadenza é pura follia perché ti ritrovi a perdere calciatori che col tempo diventano fondamentali, senza che questi generino l’indotto tale per poterli sostituire. Cioè se Ruiz e Koulibally si impuntano, ahivoglia a gridare alla voglia di Partenope, hai  comunque perso più di 100 milioni di plusvalenza.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1261 il: 10 Giugno, 2022, 13:50:08 pm »
Non sta rinnovando mezza serie A , non è un problema del Napoli.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1262 il: 10 Giugno, 2022, 13:57:43 pm »

Si ma i buon Dela si crede sempre il più furbo di tutti  :asd: può capitare che diversi giocatori ti vadano in scadenza, a noi sta andando in scadenza tutta la squadra adesso  :asd:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1263 il: 14 Giugno, 2022, 13:34:42 pm »

:rofl:

hai perso a zero i due migliori marcatori nella storia del club, il portiere titolare (sostituito ovviamente dalla sua orrida riserva) e l'anno prossimo KK e Fabian e guardi pure cosa fanno le altre squadre?

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1264 il: 14 Giugno, 2022, 17:06:49 pm »
Insigne a 11 milioni e mezzo lo perdeva forse pure il Real Madrid

Mertens ha 34 anni ragazzi

Poi io sta cosa che finché stanno qui gli bestemmiamo i morti ma quando se ne vanno ce chiagnimm non la capirò mai
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1265 il: 14 Giugno, 2022, 17:26:19 pm »
:rofl:

hai perso a zero i due migliori marcatori nella storia del club, il portiere titolare (sostituito ovviamente dalla sua orrida riserva) e l'anno prossimo KK e Fabian e guardi pure cosa fanno le altre squadre?
Dybala è un 93 , perisic 89 , kessie addirittura 96.

Sanchez e vidal non andranno via a 0 , l'Inter li deve pagare per fargli rescindere.

Ma solo a Napoli si perdono i giocatori a 0...

Un giocatore che è stato 9 stagioni a Napoli  e a 35 anni gli scade il contratto " il presidente non trattiene i giocatori più forti "

Può darsi che sono impazzito io e hai ragione tu.

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1266 il: 15 Giugno, 2022, 13:43:05 pm »
Dybala è un 93 , perisic 89 , kessie addirittura 96.

Sanchez e vidal non andranno via a 0 , l'Inter li deve pagare per fargli rescindere.

Ma solo a Napoli si perdono i giocatori a 0...

Un giocatore che è stato 9 stagioni a Napoli  e a 35 anni gli scade il contratto " il presidente non trattiene i giocatori più forti "

Può darsi che sono impazzito io e hai ragione tu.

No ma un caso o due può capitare. Facendo la lista abbiamo:

Insigne scaduto
Mertens scaduto
Ospina scaduto (e siamo a 3)
Ruiz in scadenza
Meret in scadenza
Koulibaly in scadenza

se tutto va bene andiamo a rinnovare il più merdoso della lista.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1267 il: 17 Giugno, 2022, 11:25:59 am »
No ma un caso o due può capitare. Facendo la lista abbiamo:

Insigne scaduto
Mertens scaduto
Ospina scaduto (e siamo a 3)
Ruiz in scadenza
Meret in scadenza
Koulibaly in scadenza

se tutto va bene andiamo a rinnovare il più merdoso della lista.
Io non capisco perché nella lista metti giocatori Che sono stati dai 9 ai 10 anni e che hanno fatto i migliori anni della loro carriera a Napoli.  Per questi giocatori siamo al 4 rinnovo... ma quanto devono rimanere a Napoli , fino a che i figli fanno la comunione ?

Che poi sono i primi a esser criticati perché non sono un gruppo "vincente".

In questa lista il problema vero è Fabian ruiz.

Che tra l'altro è un problema che hanno i club più ricchi della serie A , non è un opinione è un fatto oggettivo , mentre tu sostieni al contrario che il problema è solo di adl.

ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1268 il: 17 Giugno, 2022, 11:53:55 am »
Io non capisco perché nella lista metti giocatori Che sono stati dai 9 ai 10 anni e che hanno fatto i migliori anni della loro carriera a Napoli.  Per questi giocatori siamo al 4 rinnovo... ma quanto devono rimanere a Napoli , fino a che i figli fanno la comunione ?

Non è un discorso di quanto devono rimanere a Napoli, magari tutta la vita, magari pochi anni.

Il discorso è che farli andare via a parametro zero è finanziariamente un suicidio.

Insigne un anno fa ci facevi i soldi (e se rimaneva era comunque un bene)
Koulibaly ogni anno che passa ci faresti i soldi (e se rimasesse sarebbe molto piùà che un bene)
Fabian se lo cedi oggi ci fai i soldi, se lo porti a scadenza se ne va a zero (peraltro facendo un anno scoglionato qui)
Ospinna era un rinnovo importantissimo, ora un portiere lo devi prendere, forte come lui non lo trovi e comunque lo paghi i soldoni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1269 il: 17 Giugno, 2022, 13:30:25 pm »
Non è un discorso di quanto devono rimanere a Napoli, magari tutta la vita, magari pochi anni.

Il discorso è che farli andare via a parametro zero è finanziariamente un suicidio.

Koulibaly ogni anno che passa ci faresti i soldi (e se rimasesse sarebbe molto piùà che un bene)
Fabian se lo cedi oggi ci fai i soldi, se lo porti a scadenza se ne va a zero (peraltro facendo un anno scoglionato qui)
Ospinna era un rinnovo importantissimo, ora un portiere lo devi prendere, forte come lui non lo trovi e comunque lo paghi i soldoni.

Esatto. Per il resto, fossimo un club con stadio di proprieta, un settore giovanile che sforna giocatori in continuo, mani in pasta ovunque, ecc.ecc. allora la cosa non sarebbe nemmeno troppo preoccupante, il cazzo di problema è che siamo un club che vive sul trading player.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1270 il: 17 Giugno, 2022, 13:37:56 pm »

Ma la questione è quanto sei disposto a dare a questi giocatori. E' ovvio che il Napoli ha provato a rinnovare, semplicemente l'offerta era più bassa di quanto chiedono.
Onestamente, per quanto chiedeva Insigne hanno fatto bene a mollare (tra l'altro nessuno in Italia nè all'estero ha minimamente pensato di mettere sul piatto quanto chiedeva lui).
Stessa cosa sta accadendo con KK, dove le parti pare stiano avvicinandosi, speriamo bene.
Ospina vuole 3 anni di contratto a 31 anni alle cifre attuali, questo significherebbe vendere Merdet (io lo farei domani stesso), ma chi te lo compra senza rimetterci visto che ha fatto stagioni palesemente una merda?
Fabian ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo, incluse quelle da un anno, perchè ha deciso che vuole andare via e bast (tra l'altro già sappiamo come finisce a trattenere giocatori che vogliono andare via, Allan docet).

secondo me ci sta che una società faccia delle valutazioni quando vengono chieste certe cifre (come dice impfed, lo stanno facendo tutti anche le grandi).
Probabilmente lo sforzo si farà solo per KK, per gli altri no (a parte Fabian che sembra proprio voglia cambiare aria).

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1271 il: 22 Giugno, 2022, 09:17:26 am »
Secondo me finisce alla Juventus.
Potrebbe andarsene già quest'anno con una offerta discreta, tipo 40 milioni a pagherò.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #1272 il: 22 Giugno, 2022, 09:36:28 am »
Secondo me finisce alla Juventus.
Potrebbe andarsene già quest'anno con una offerta discreta, tipo 40 milioni a pagherò.

Io credo che lui voglia fortissimamente tornare in spagna, però è evidente che se la spagna non si muove lui ai gobbi ci va tranquillamente e che sia il giocatore che ai gobbi serve.

Però NESSUNO ti darà 40 milioni oggi, secondo me massimo massimo puoi prenderne la metà. E' in scadenza ed è giovane, a gennaio può firmnare con chi vuole lui, se non ti accontenti di poco chi è interessato aspetta un anno e lo prende a niente (che poi plausibile che DeLa a gennaio te lo lanci in faccioa per risparmiare lo stipendio, visto che rischi che vada fuori squadra...tradotto 10-12 partite di campionato e lo predni gratis)
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2022, 09:37:31 am da calvin »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1273 il: 22 Giugno, 2022, 10:09:31 am »
Io credo che lui voglia fortissimamente tornare in spagna, però è evidente che se la spagna non si muove lui ai gobbi ci va tranquillamente e che sia il giocatore che ai gobbi serve.

Però NESSUNO ti darà 40 milioni oggi, secondo me massimo massimo puoi prenderne la metà. E' in scadenza ed è giovane, a gennaio può firmnare con chi vuole lui, se non ti accontenti di poco chi è interessato aspetta un anno e lo prende a niente (che poi plausibile che DeLa a gennaio te lo lanci in faccioa per risparmiare lo stipendio, visto che rischi che vada fuori squadra...tradotto 10-12 partite di campionato e lo predni gratis)
Secondo me la Juventus è in fase di ricostruzione e se trovano come sbolognare Arthur potrebbero voler approfittare della congiunzione di mercato.

Poi nel mio sproloquio mi dimenticavo di Pogba, quindi boh non so se è fattibile avere Pogba Fabian assieme.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1274 il: 22 Giugno, 2022, 13:02:30 pm »
Secondo me la Juventus è in fase di ricostruzione e se trovano come sbolognare Arthur potrebbero voler approfittare della congiunzione di mercato.

Poi nel mio sproloquio mi dimenticavo di Pogba, quindi boh non so se è fattibile avere Pogba Fabian assieme.

Ma in effetti Pogba e Ruiz non è che sia proprio ben assortito come centrocampo. Inoltre a me sembra che i gobbi quest'anno vogliano spendere poco, quindi l'offerta non la faranno mai.

Imho, altro giocatore che resterà in scadenza, la speranza è che per mostrarsi ad altre squadre, faccia una buona stagione.

Offline calvin

• *
« Risposta #1275 il: 22 Giugno, 2022, 13:38:58 pm »
Ma la questione è quanto sei disposto a dare a questi giocatori. E' ovvio che il Napoli ha provato a rinnovare, semplicemente l'offerta era più bassa di quanto chiedono.
Onestamente, per quanto chiedeva Insigne hanno fatto bene a mollare (tra l'altro nessuno in Italia nè all'estero ha minimamente pensato di mettere sul piatto quanto chiedeva lui).
Stessa cosa sta accadendo con KK, dove le parti pare stiano avvicinandosi, speriamo bene.
Ospina vuole 3 anni di contratto a 31 anni alle cifre attuali, questo significherebbe vendere Merdet (io lo farei domani stesso), ma chi te lo compra senza rimetterci visto che ha fatto stagioni palesemente una merda?
Fabian ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo, incluse quelle da un anno, perchè ha deciso che vuole andare via e bast (tra l'altro già sappiamo come finisce a trattenere giocatori che vogliono andare via, Allan docet).

secondo me ci sta che una società faccia delle valutazioni quando vengono chieste certe cifre (come dice impfed, lo stanno facendo tutti anche le grandi).
Probabilmente lo sforzo si farà solo per KK, per gli altri no (a parte Fabian che sembra proprio voglia cambiare aria).

Quello che vuoi tu, ma alla fine della fiera stiamo perdendo a zero Insigne-Ospina-Fabian-Koulibaly che sono in valore assoluto i quattro titolari migliori che avevamo in rosa, senza poter intervenire sul mercato perché, appunto, li stiamo perdendo a zero (ci metto pure Mertens e sono cinque).

Io non faccio il dirigente sportivo, ma che ci sia un problema di scelte della nostra dirigenza pare abbastanza lampante.

Offline paraw

• *
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1276 il: 22 Giugno, 2022, 19:22:43 pm »

Quello che vuoi tu, ma alla fine della fiera stiamo perdendo a zero Insigne-Ospina-Fabian-Koulibaly che sono in valore assoluto i quattro titolari migliori che avevamo in rosa, senza poter intervenire sul mercato perché, appunto, li stiamo perdendo a zero (ci metto pure Mertens e sono cinque).

Io non faccio il dirigente sportivo, ma che ci sia un problema di scelte della nostra dirigenza pare abbastanza lampante.
Io personalmente la scelta di lasciare andare Insigne la condivido. Se gli altri ingaggi non sono sostenibili c’è poco da scegliere onestamente. In più, come dicevo prima, quando qualcuno vuole andare via ci sono pochi cazzi, meglio assecondare.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1277 il: 23 Giugno, 2022, 13:52:24 pm »
Io personalmente la scelta di lasciare andare Insigne la condivido. Se gli altri ingaggi non sono sostenibili c’è poco da scegliere onestamente. In più, come dicevo prima, quando qualcuno vuole andare via ci sono pochi cazzi, meglio assecondare.

Imho bisogna vedere quanto ha inciso la sua situazione contrattuale nell'ultimo anno, l'apporto dell'allenatore e la sua voglia. Imho personalmente ti puoi aspettare qualcosa in meno da un giocatore che probabilmente se ne andrà via a prendere una pensione d'orata in Canada.

Offline paraw

• *
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1278 il: 23 Giugno, 2022, 14:34:37 pm »
Imho bisogna vedere quanto ha inciso la sua situazione contrattuale nell'ultimo anno, l'apporto dell'allenatore e la sua voglia. Imho personalmente ti puoi aspettare qualcosa in meno da un giocatore che probabilmente se ne andrà via a prendere una pensione d'orata in Canada.
E quindi tu avresti rinnovato alle cifre che chiedeva lui che nessuno in Italia o in Europa gli ha offerto, non dovendo pagare neanche il cartellino?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1279 il: 30 Giugno, 2022, 06:53:33 am »
In Canada preferiscono trota e salmone. Da grande amante del pesce dovresti saperlo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.