Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104930 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1200 il: 20 Gennaio, 2022, 00:57:56 am »
Penso forse il miglior giocatore di questa stagione fino ad ora.. e io non lo amo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1201 il: 15 Febbraio, 2022, 16:23:33 pm »
Pare che perderemo anche lui a 0. Io non capisco sta gestione scellerata dei rinnovi, praticamente perdendo potere contrattuale finiamo per non poter sperare nell’unica fonte di ricavi storicamente rilevante: il player trading.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1202 il: 17 Febbraio, 2022, 07:23:00 am »
No, penso che lo vendono in estate. Ma ovviamente ad un anno dalla scadenza devi accettare quello che viene.
La speranza è una sorta di asta al rialzo, ma non credo ci siano tante squadre su di lui.
Per me va al Real.

Sent from my RMX3363 using Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1203 il: 17 Febbraio, 2022, 08:40:07 am »
No, penso che lo vendono in estate. Ma ovviamente ad un anno dalla scadenza devi accettare quello che viene.
La speranza è una sorta di asta al rialzo, ma non credo ci siano tante squadre su di lui.
Per me va al Real.

Oggi sperare in aste è una follia, il mercato difficilmente ne fa. Portarlo ad un anno della scadenza vuol dire mettere in mano al giocatore la questione: non è più così un danno farsi l'ultimo anno a napoli e andarsene a zero (andandosene a zero può contrattare ingaggi molto superiori).

La speranza è proprio il Real, che però va visto come finisce la stagione e, di conseguenza, se conferma Ancelotti o se ne prende un altro e nel caso chi. Ma se DeLa spara cifre come 35-40 milioni o più non ci arriva nessuno per Fabian in quella situazione contrattuale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1204 il: 17 Febbraio, 2022, 11:46:01 am »
Oggi sperare in aste è una follia, il mercato difficilmente ne fa. Portarlo ad un anno della scadenza vuol dire mettere in mano al giocatore la questione: non è più così un danno farsi l'ultimo anno a napoli e andarsene a zero (andandosene a zero può contrattare ingaggi molto superiori).

La speranza è proprio il Real, che però va visto come finisce la stagione e, di conseguenza, se conferma Ancelotti o se ne prende un altro e nel caso chi. Ma se DeLa spara cifre come 35-40 milioni o più non ci arriva nessuno per Fabian in quella situazione contrattuale.

Mica asta clamorosa, ma almeno che 2-3 club se lo contendano. Ma mi pare difficile se non impossibile, dipende.
Io credo andrà al Real per una cifra più o meno simile a quanto l'abbiamo pagato, una 30ina di milioni.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1205 il: 17 Febbraio, 2022, 11:48:07 am »
Ma se DeLa spara cifre come 35-40 milioni o più non ci arriva nessuno per Fabian in quella situazione contrattuale.
Concordo in pieno. Sarà grasso che cola riuscire a venderlo a 20 mln o poco meno. In caso delle solite sparate a cazzo del pappone, invece resterà un altro anno qui, scontento per giunta, per poi perderlo a zero...

Offline calvin

• *
« Risposta #1206 il: 17 Febbraio, 2022, 13:04:10 pm »
Concordo in pieno. Sarà grasso che cola riuscire a venderlo a 20 mln o poco meno. In caso delle solite sparate a cazzo del pappone, invece resterà un altro anno qui, scontento per giunta, per poi perderlo a zero...

Assolutamente.

Fabian se il pappone rompe il cazzo alle squadre che lo vogliono, si fa i primi tre mesi del 2022 2023 qui, peraltro con il mondiale in mezzo, poi se ne va bel bello dove cazzo gli aggrada.

Portare i giocatori in scadenza è un suicidio

Offline calvin

• *
« Risposta #1207 il: 17 Febbraio, 2022, 13:08:05 pm »
Mica asta clamorosa, ma almeno che 2-3 club se lo contendano. Ma mi pare difficile se non impossibile, dipende.
Io credo andrà al Real per una cifra più o meno simile a quanto l'abbiamo pagato, una 30ina di milioni.

30 milioni già sarebbe un miracolo, per me, per un giocatore in scadenza, che vuole un ingaggio pesante e che ha avuto molti alti e bassi.

Il Real Madrid è con le pezze al culo ed è dal 2019-2020 che non fa acquisti (il mercato in cui sperperarono un vero e proprio capitale in bidoni).

Fabian andrà a Madrid proprio perché, avendo loro le pezze al culo, attenderanno il gennaio 2023 per prenderlo a poco e niente

nosocomio

« Risposta #1208 il: 17 Febbraio, 2022, 13:18:51 pm »
Tutto dipende dalle impellenze che ha un grande club nel sistemarsi subito in certe zone del campo. Se ce l'ha, accetta di prenderlo scontato e non lo aspetta a zero. Certo è che, dopo la tarantella James Rodriguez, non godiamo di nessuna amicizia visto che anche quando non vuoi fare degli affari puoi decidere di non cafoneggiare. Quindi se possono incularselo male al buon Aureliuccio, lo faranno.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1209 il: 17 Febbraio, 2022, 14:09:11 pm »
Che peccato essercelo goduto così poco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1210 il: 17 Febbraio, 2022, 14:30:07 pm »
Tutto dipende dalle impellenze che ha un grande club nel sistemarsi subito in certe zone del campo. Se ce l'ha, accetta di prenderlo scontato e non lo aspetta a zero. Certo è che, dopo la tarantella James Rodriguez, non godiamo di nessuna amicizia visto che anche quando non vuoi fare degli affari puoi decidere di non cafoneggiare. Quindi se possono incularselo male al buon Aureliuccio, lo faranno.

Non lo so, secondo me il Real è talmente superiore che i soldi al pezzente romano glieli tirano in faccia. Figuriamoci se Florentino si mette a fare la guerriglia a sto burino.
E loro hanno un pò bisogno di mettere qualcuno a centrocampo, la triade Modric Casemiro Kroos non so quanto possa reggere ancora. Hanno Valverde e Camavinga, ma un innesto come Fabian può completare il reparto.

E ci sta Ancelotti che è quello che l'ha voluto qua. Quindi ci sono vari indizi che lo possono portare lì.
Non credo invece nel Barcelona, che punterà sui suoi giocatori della cantera.

Tra l'altro questo già si è sbilanciato dicendo che vuole tornare in Spagna, quindi mi pare proprio tutto apparecchiato.

nosocomio

« Risposta #1211 il: 17 Febbraio, 2022, 15:22:30 pm »
Non lo so, secondo me il Real è talmente superiore che i soldi al pezzente romano glieli tirano in faccia. Figuriamoci se Florentino si mette a fare la guerriglia a sto burino.
E loro hanno un pò bisogno di mettere qualcuno a centrocampo, la triade Modric Casemiro Kroos non so quanto possa reggere ancora. Hanno Valverde e Camavinga, ma un innesto come Fabian può completare il reparto.

E ci sta Ancelotti che è quello che l'ha voluto qua. Quindi ci sono vari indizi che lo possono portare lì.
Non credo invece nel Barcelona, che punterà sui suoi giocatori della cantera.

Tra l'altro questo già si è sbilanciato dicendo che vuole tornare in Spagna, quindi mi pare proprio tutto apparecchiato.
Bisogna vedere, perché in tempo di covid le ristrettezze valgono per tutti, lo sai bene. Conta anche che questi volevano far saltare il banco 12 mesi fa con la SuperLega, quindi hanno i loro cazzi.
Alla fine un calciatore che è rimasto 4 anni a Napoli il suo l'ha fatto, se non riusciamo a ricavarci nulla è colpa delle politiche manageriali del più grande presidente d'Italia a cui tutti allacciano le scarpe, a me fotte zero. Tanto sempre certi profili pigliavamo per sostituirlo, quindi... :siasd:

Anzi io spero si faccia altri 12 mesi e poi vada via a zero, soprattutto se deve entrare una cifra esigua. Meglio vederlo ancora una stagione con la nostra maglia, a maggior ragione perché finalmente ha trovato un allenatore che è riuscito a inquadrarlo, e tenerlo in campo contemporaneamente a Zielinski (anche se tra loro rimangono disfunzionali).

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1212 il: 17 Febbraio, 2022, 17:12:26 pm »
Se dev essere venduto a 4 spiccioli a sto punto meglio lo so tenga a 0 per un altro anno. Se trovano un offerta da 20 milioni per me è già un miracolo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1213 il: 17 Febbraio, 2022, 22:03:39 pm »
altra partita mmerdaiuola, perde millemila palloni e sempre in maniera pericolosa (tranne vasbbè, il tocco al fischio d'ionizio che butta in fallo laterale lui da solo :asd: )

che latrina inutile
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1214 il: 17 Febbraio, 2022, 22:28:29 pm »
altra partita mmerdaiuola, perde millemila palloni e sempre in maniera pericolosa (tranne vasbbè, il tocco al fischio d'ionizio che butta in fallo laterale lui da solo :asd: )

che latrina inutile
Ma veramente fai??

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1215 il: 17 Febbraio, 2022, 22:29:37 pm »
Nel primo tempo è stato abbondantemente il migliore in campo. Quando si spegne lui, il Napoli può pure uscire dal campo....altro che Osimhen, Insigne e freaks vari, è lui l'unico insostituibile del Napoli.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #1216 il: 17 Febbraio, 2022, 22:43:39 pm »
Tony s è visto naltra partita :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1217 il: 17 Febbraio, 2022, 23:34:53 pm »
dite che il mio schifo per lui mi ha fatto vedere male? look:

però a mia discolpa vi devo dire che dazn stasera era IL MALE ASSOLUTO, la telecamera centrale era talmente lontana e i calciatori talmente sfocati che mi pareva una partita al soccer del commodore 64  :sbonk:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1218 il: 18 Febbraio, 2022, 00:49:54 am »
Per me è lui l’unico fenomeno di questo Napoli insieme, ovviamente, al senegalese. Pecca un po’ di discontinuità, ma ha i margini per essere un top mondiale e infatti andrà via da Napoli asap.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1219 il: 18 Febbraio, 2022, 09:20:50 am »
Nel primo tempo è stato abbondantemente il migliore in campo.

Vero. Però c'è da dire che questo dura sempre 50 minuti, mai visto fare 90 minuti sempre nel gioco.