Non lo so, secondo me il Real è talmente superiore che i soldi al pezzente romano glieli tirano in faccia. Figuriamoci se Florentino si mette a fare la guerriglia a sto burino.
E loro hanno un pò bisogno di mettere qualcuno a centrocampo, la triade Modric Casemiro Kroos non so quanto possa reggere ancora. Hanno Valverde e Camavinga, ma un innesto come Fabian può completare il reparto.
E ci sta Ancelotti che è quello che l'ha voluto qua. Quindi ci sono vari indizi che lo possono portare lì.
Non credo invece nel Barcelona, che punterà sui suoi giocatori della cantera.
Tra l'altro questo già si è sbilanciato dicendo che vuole tornare in Spagna, quindi mi pare proprio tutto apparecchiato.
Bisogna vedere, perché in tempo di covid le ristrettezze valgono per tutti, lo sai bene. Conta anche che questi volevano far saltare il banco 12 mesi fa con la SuperLega, quindi hanno i loro cazzi.
Alla fine un calciatore che è rimasto 4 anni a Napoli il suo l'ha fatto, se non riusciamo a ricavarci nulla è colpa delle politiche manageriali del più grande presidente d'Italia a cui tutti allacciano le scarpe, a me fotte zero. Tanto sempre certi profili pigliavamo per sostituirlo, quindi...

Anzi io spero si faccia altri 12 mesi e poi vada via a zero, soprattutto se deve entrare una cifra esigua. Meglio vederlo ancora una stagione con la nostra maglia, a maggior ragione perché finalmente ha trovato un allenatore che è riuscito a inquadrarlo, e tenerlo in campo contemporaneamente a Zielinski (anche se tra loro rimangono disfunzionali).