Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104645 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #760 il: 19 Novembre, 2019, 10:42:01 am »
Dopo il gol ha detto "orgoglioso di questa maglia"... potrebbe darsi che intendesse, con questa, che di altre maglie non è orgoglioso.

Io, se fossi DeLa, per non sbagliare, un paio di mesate non gliele pagherei
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #761 il: 19 Novembre, 2019, 11:26:35 am »
Dopo il gol ha detto "orgoglioso di questa maglia"... potrebbe darsi che intendesse, con questa, che di altre maglie non è orgoglioso.

Idea gagliarda  :delau:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #762 il: 19 Novembre, 2019, 11:49:32 am »

"Napoli ciudad de mierda"
Quanto schifavo quella ietteca che stava con il Pocho

Offline umb

• *
« Risposta #763 il: 19 Novembre, 2019, 19:38:40 pm »
ahh se questo fosse arrivato quando c'era sarri.

centrocampo ruiz jorginho allan :sbav:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #764 il: 19 Novembre, 2019, 20:05:46 pm »
Ma il posto all'Hamsik dei primi due anni quando glielo fotteva esattamente?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #765 il: 19 Novembre, 2019, 20:21:21 pm »
ahh se questo fosse arrivato quando c'era sarri.

centrocampo ruiz jorginho allan :sbav:
Penso che Hamsik degli anni di Sarri metteva il pesce in bocca a Ruiz tutti i momenti della giornata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #766 il: 19 Novembre, 2019, 21:01:55 pm »
quindi se abbiamo hamsik non possiamo avere altri giocatori, se le gioca tute quante lui.

Offline umb

• *
« Risposta #767 il: 19 Novembre, 2019, 23:14:40 pm »
Il mio discorso era più "ah magari in mano a sarri questo diventava veramente un fenomeno o almeno lo faceva rendere da tale invece di dobbiamo vederlo schierato pure terzino destro da quell'impostore che abbiamo in panchina".
non fate le permalose -.-

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #768 il: 20 Novembre, 2019, 09:20:04 am »
Il mio discorso era più "ah magari in mano a sarri questo diventava veramente un fenomeno o almeno lo faceva rendere da tale invece di dobbiamo vederlo schierato pure terzino destro da quell'impostore che abbiamo in panchina".
non fate le permalose -.-
Sei sicuro che Sarri lo avrebbe fatto giocare con continuità sin dalla prima partita non privilegiando i suoi fedelissimi che conoscevano a memoria i suoi schemi da tre anni?

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #769 il: 20 Novembre, 2019, 19:22:44 pm »
sarri i giocatori forti li fa giocare, gli altri non giocavano perchè erano delle conclamate puzze.

Offline paraw

• *
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #770 il: 20 Novembre, 2019, 20:33:38 pm »
sarri i giocatori forti li fa giocare, gli altri non giocavano perchè erano delle conclamate puzze.

Quindi levava da mezzo Hamsik (che con sarri giocava anche al 70%, parole sue) e faceva giocare lo sbarbatello che magari i primi mesi ancora non ingarrava i movimenti, sicuramente.

Offline umb

• *
« Risposta #771 il: 20 Novembre, 2019, 20:56:51 pm »
non ho capito a chi ti riferisci sinceramente.
hamsik con sarri si faceva già solo 60 minuti perchè era fisicamente a pezzi, i restanti 30 se li poteva fare tranquillamente ruiz che ha dimostrato di avere tutt'altra pasta rispetto ai vari bluff passati da queste parti.
per non parlare di qualche turn over che sicuramente avrebbe giovato al capitano.

Offline paraw

• *
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #772 il: 20 Novembre, 2019, 21:09:43 pm »
non ho capito a chi ti riferisci sinceramente.
hamsik con sarri si faceva già solo 60 minuti perchè era fisicamente a pezzi, i restanti 30 se li poteva fare tranquillamente ruiz che ha dimostrato di avere tutt'altra pasta rispetto ai vari bluff passati da queste parti.
per non parlare di qualche turn over che sicuramente avrebbe giovato al capitano.

E la vedi la differenza con adesso dove parte quasi sempre titolare e si fa tutta la partita?

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #773 il: 20 Novembre, 2019, 21:12:24 pm »
Non vi preoccupate, sbagliate entrambi: con Sarri avrebbe giocato a destra, al posto di Allan (meglio, alternandosi con), ruolo in cui è stato schierato il ben più molliccio Zielinski proprio in coppia con Hamsik.

Offline umb

• *
« Risposta #774 il: 20 Novembre, 2019, 21:15:51 pm »
E la vedi la differenza con adesso dove parte quasi sempre titolare e si fa tutta la partita?

ti giuro che non ti sto capendo.
io l'unica differenza che possono notare adesso è quando gioca da noi fuori ruolo forzato a fare cose che non sa fare e quando sta in nazionale messo nel suo ruolo dove sembra un padreterno.

Non vi preoccupate, sbagliate entrambi: con Sarri avrebbe giocato a destra, al posto di Allan (meglio, alternandosi con), ruolo in cui è stato schierato il ben più molliccio Zielinski proprio in coppia con Hamsik.

e non sarebbe il suo ruolo? hamsik allan ruiz, mezzala destra che ha anche possibilità di sfoderare il suo sinistro?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #775 il: 20 Novembre, 2019, 22:37:48 pm »
Allan regista con Sarri non lo faceva manco se morivano Jorginho e Diawara.
Ma Allan il regista non lo farebbe con nessun allenatore in attività, manco a fargli fare l'incontrista e basta.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #776 il: 14 Dicembre, 2019, 22:13:20 pm »
Giocatorino indecente. Schifosamente lento, via dalle palle che questo è un bluff

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #777 il: 14 Dicembre, 2019, 22:14:32 pm »
Fa proprio pena

Leif Erikson

8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #778 il: 14 Dicembre, 2019, 22:18:06 pm »
Può giocare uno solo tra lui e Zielinski.
Anche in un centrocampo a tre, che per essere ben composto necessità di play, incursore, equilibratore.
Di questo inganna la stazza, ma poi vai a vedere ed è un calciatore difensivamente indecente, inguardabile nella gestione degli spazi, nel ripiegamento e anche nel semplice posizionamento.
Probabilmente il suo ruolo naturale è di trequartista (quello vero, a ridosso di due attaccanti, non la mezzapunta di ancelottiana memoria), galleggiando tra l'area di rigore avversaria e la linea mezzana del campo, faccia alla porta per sfruttare la protezione del pallone, il sinistro, una fisicità che i centrali avversari non sono abituati a gestire in quella zona, in (de)pressione. Ruolo ormai estinto così come appaiono le sue caratteristiche, di cammellone (®) d'antan, con ritmi e movimenti di un calcio che non c'è più.

A tal riguardo, a dispetto di quanto pensavo un anno fa, credo che tra lui e il polacco mi libererei di lui. Entrambi sono calciatori con grossi limiti - al di là di ogni narrativa compiacente: Zielinski caratteriale, ma Fabian proprio tecniche.
Il fatto di essere un palo della luce monopiede che vuole solo il pallone tra i piedi lo rende meno disponibile all'essere una ruota dell'ingranaggio, e costringe la squadra che lo schiera a costruirsi attorno a lui molto più che al suo collega senzapalle, cosa che onestamente non mi pare meritare per qualità.
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2019, 22:19:32 pm da Starfred »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #779 il: 14 Dicembre, 2019, 22:19:24 pm »
Comunque Callejon sta in condizioni vergognose, che Maronna di zombie
Fai Peña ! :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere