Non lo pensavo, che fossi fesso come Salvini intendo, il mio era un esempio... Dopo queste ultime risposte un poco il dubbio mi sorge...
Mo ti rispondo seriamente, se no pare che io voglia litigare con te, mentre le mie risposte nascono dal mio lato ludico.
Tu hai detto che Ancelotti il secondo anno al Bayern ha fallito. Io ho risposto a questa affermazione con una mia convinzione, pienamente consapevole di quello che tu avevi scritto: per me un secondo anno al Bayern Ancelotti non lo ha fatto, nel senso che è stato esonerato subito (modi il 20 settembre) perché in una guerra interna allo spogliatoio la dirigenza non se la è sentita di schierarsi con lui e contro i vecchi (per me sbagliando).
Poi tu hai detto che, a riprova, il Bayern dopo averlo cacciato ha vinto lo scudetto, ma io son convinto che con quel Bayern in quella Bundesliga lo scudetto lo vinceva tranquillamente anche lui (ma anche Serse Cosmi o Mondonico).
Esprimiamo due opinioni, tutte e due lecite, questo è il senso di un forum sul pallone (peraltro nessuno, nessuno, nessuno di noi ci capisce di calcio tranne uallera)...non c'è bisogno alla fine di premiare l'opinione migliore, non c'è bisogno di convincere l'altro, si parla per riflettere e chiarirsi poi si può cambiare idea o no... anche perché dalle nostre idee non è che scaturisca qualsivoglia conseguenza