Autore Topic: Fabián Ruiz Peña [Da Betis Siviglia 7/18 a Paris Saint Germain 8/22]  (Letto 104062 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Fabián Ruiz Peña
« Risposta #300 il: 06 Marzo, 2019, 11:59:06 am »
Ah il secondo anno al Real fa secondo nella Liga per due punti, eliminato in semifinale di ChL dai gobbi fortissimi e per un pelo, finale in molte altre competizioni e vince Supercoppa e Mondiale per club

Il secondo al Bayern non lo fa perché stava provando a fare una cosa giustissimame e la società si schiera con la squadra contro di lui, con i risultati che tutti sappiamo

Il Bayern ha recuperato e vinto il campionato con Heynckes...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #301 il: 06 Marzo, 2019, 12:29:28 pm »
Il Bayern ha recuperato e vinto il campionato con Heynckes...
Il Bayern non ha rinnovato e si trova cotto con Heynckes...ed hanno esonerato Ancelotti con alla sesta con 4 vittorie un pareggio e una sconfitta in Bundesliga, non per i risultati o il gioco, ma perché la squadra si era rifiutata di giocare ed aveva apparato figure di merda a Parigi per lesa maestà contro i grandi vecchi
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2019, 12:33:16 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #302 il: 08 Marzo, 2019, 10:31:09 am »
mi è piaciuto tantissimo sia contro la juventus sia ieri sera.ha del potenziale enorme dal punto di vista tecnico e si impone anche fisicamente.
grande acquisto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #303 il: 08 Marzo, 2019, 12:23:00 pm »
quando si mette la palla sotto la suola e fa i giochetti :sbav:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #304 il: 09 Marzo, 2019, 19:51:03 pm »
Il Bayern non ha rinnovato e si trova cotto con Heynckes...ed hanno esonerato Ancelotti con alla sesta con 4 vittorie un pareggio e una sconfitta in Bundesliga, non per i risultati o il gioco, ma perché la squadra si era rifiutata di giocare ed aveva apparato figure di merda a Parigi per lesa maestà contro i grandi vecchi

Fantastico come l'argomentazione cambi, una volta ricordato che il tecnico che ne ha preso il posto ha vinto il campionato (uno che non voleva nemmeno riprendere ad allenare e l'unico ad aver vinto la CL con il Bayern), ovviamente il tema diventa il rinnovo del parco giocatori, impossibile vincere una discussione con chi cambia sempre le carte, direi anche inutile...:look:

Online calvin

• *
« Risposta #305 il: 09 Marzo, 2019, 20:38:25 pm »

Fantastico come l'argomentazione cambi, una volta ricordato che il tecnico che ne ha preso il posto ha vinto il campionato (uno che non voleva nemmeno riprendere ad allenare e l'unico ad aver vinto la CL con il Bayern), ovviamente il tema diventa il rinnovo del parco giocatori, impossibile vincere una discussione con chi cambia sempre le carte, direi anche inutile...:look:

Non capisco sta risposta piccata, comunque se discuti per vincere facciamo così: ritieniti vincitore di ogni futura discussione con me, che della vittoria me ne passa per il cazzo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #306 il: 09 Marzo, 2019, 21:20:40 pm »
che della vittoria me ne passa per il cazzo.
Mica siamo gobbi noi,a noi ci piace il bel giuoco!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #307 il: 09 Marzo, 2019, 21:36:32 pm »
Ruiz lo ha segnalato il figlio di Ancelotti che ha la fidanzata andalusa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #308 il: 09 Marzo, 2019, 21:41:36 pm »
Lo scouting della portinaia proprio

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #309 il: 09 Marzo, 2019, 21:44:59 pm »
Lo scouting della portinaia proprio

però lo hai preso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #310 il: 09 Marzo, 2019, 21:48:42 pm »
però lo hai preso
Si si mi faceva solo ridere il fatto della fidanzata..anche perché stiamo parlando di uno che giocava nella liga e aveva fatto un dio di gol al real,non di un tredicenne della serie b del burkina faso

Online calvin

• *
« Risposta #311 il: 10 Marzo, 2019, 00:31:51 am »
Agevola video

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #312 il: 10 Marzo, 2019, 12:29:29 pm »

Il Bayern aveva o non aveva bisogno di rifondare alla luce dei risultati che seguiranno ? Ancelotti aveva o non aveva ragione ? Qualunque tecnico probabilmente avrebbe vinto il campionato data la netta differenza in germania (si era capito benissimo che la squadra gli si era rivoltata completaente contro).

Offline DioBrando

• *
« Risposta #313 il: 10 Marzo, 2019, 20:12:48 pm »

Non capisco sta risposta piccata, comunque se discuti per vincere facciamo così: ritieniti vincitore di ogni futura discussione con me, che della vittoria me ne passa per il cazzo.

Il problema è che non hai capito quello che ho scritto all'inizio... Io ho scritto, visto il parlare di secondo anno ancelottiano, che nelle ultime esperienze il secondo anno di Ancelotti è sempre stato peggiore del primo. Tu, invece di confutare l'affermazione, hai tirato fuori le attenuanti... Un poco alla Salvini, per il quale le attenuanti confuterebbero il delitto, invece di, in quanto tali, attenuare la pena...:look:

Il delitto c'è lo stesso, la condanna pure, ma le attenuanti possono mitigare la pena... Ovviamente parlo di esempio, non sia mai credessi che io stia parlando di delitti riguardo Ancelotti...:look:

Online calvin

• *
« Risposta #314 il: 10 Marzo, 2019, 20:14:44 pm »
Il problema è che non hai capito quello che ho scritto all'inizio... Io ho scritto, visto il parlare di secondo anno ancelottiano, che nelle ultime esperienze il secondo anno di Ancelotti è sempre stato peggiore del primo. Tu, invece di confutare l'affermazione, hai tirato fuori le attenuanti... Un poco alla Salvini, per il quale le attenuanti confuterebbero il delitto, invece di, in quanto tali, attenuare la pena...:look:

Il delitto c'è lo stesso, la condanna pure, ma le attenuanti possono mitigare la pena... Ovviamente parlo di esempio, non sia mai credessi che io stia parlando di delitti riguardo Ancelotti...:look:
Hai ragione!

Hai vinto!!!

Offline Moebius

• *
« Risposta #315 il: 10 Marzo, 2019, 20:15:09 pm »
Hai ragione!

Hai vinto!!!
ti ha dato del leghista

Offline Moebius

• *
« Risposta #316 il: 10 Marzo, 2019, 20:15:27 pm »
anzi ha detto che sei stupido quanto un leghista

Online calvin

• *
« Risposta #317 il: 10 Marzo, 2019, 20:28:22 pm »
anzi ha detto che sei stupido quanto un leghista
Lui è il campione... inutile controbattere evidentemente son fesso come Salvini.

Da oggi consapevole di ciò farò di tutto per diventare un uomo migliore

Offline DioBrando

• *
« Risposta #318 il: 10 Marzo, 2019, 20:59:42 pm »
Non lo pensavo, che fossi fesso come Salvini intendo, il mio era un esempio... Dopo queste ultime risposte un poco il dubbio mi sorge...:look:

Online calvin

• *
« Risposta #319 il: 11 Marzo, 2019, 08:49:39 am »
Non lo pensavo, che fossi fesso come Salvini intendo, il mio era un esempio... Dopo queste ultime risposte un poco il dubbio mi sorge...:look:
Mo ti rispondo seriamente, se no pare che io voglia litigare con te, mentre le mie risposte nascono dal mio lato ludico.

Tu hai detto che Ancelotti il secondo anno al Bayern ha fallito. Io ho risposto a questa affermazione con una mia convinzione, pienamente consapevole di quello che tu avevi scritto: per me un secondo anno al Bayern Ancelotti non lo ha fatto, nel senso che è stato esonerato subito (modi il 20 settembre) perché in una guerra interna allo spogliatoio la dirigenza non se la è sentita di schierarsi con lui e contro i vecchi (per me sbagliando).

Poi tu hai detto che, a riprova, il Bayern dopo averlo cacciato ha vinto lo scudetto, ma io son convinto che con quel Bayern in quella Bundesliga lo scudetto lo vinceva tranquillamente anche lui (ma anche Serse Cosmi o Mondonico).

Esprimiamo due opinioni, tutte e due lecite, questo è il senso di un forum sul pallone (peraltro nessuno, nessuno, nessuno di noi ci capisce di calcio tranne uallera)...non c'è bisogno alla fine di premiare l'opinione migliore, non c'è bisogno di convincere l'altro, si parla per riflettere e chiarirsi poi si può cambiare idea o no... anche perché dalle nostre idee non è che scaturisca qualsivoglia conseguenza