Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 252706 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #2940 il: 27 Aprile, 2019, 22:27:05 pm »
Buono il pareggio.
E vediamo di tenerci questo secondo posto, perderlo alla fine sarebbe una beffa.
Io ci terrei.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #2941 il: 27 Aprile, 2019, 23:48:51 pm »
invece per me sarebbe umiliante perdere perfino il secondo posto a favore poi di una merda come l'inter.
e poi mi toccherebbe leggere i soliti noti del forum a spiegare perchè questa stagione è andata benissimo nonostante il terzo posto e l'europa league di merda che abbiamo fatto

Ti contraddici da solo.
Fermo restando che se perdiamo il secondo posto veramente porchiddio...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2942 il: 27 Aprile, 2019, 23:50:39 pm »
Ti contraddici da solo.

dove,come e quando?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2943 il: 27 Aprile, 2019, 23:59:43 pm »
dove,come e quando?

Se la stagione è stata già una chiavica, secondo o terzo che ti frega?

Offline Moebius

• *
« Risposta #2944 il: 28 Aprile, 2019, 00:03:35 am »
Se la stagione è stata già una chiavica, secondo o terzo che ti frega?
Finire terzi dietro l'inter sarebbe lo sfregio finale,l'apoteosi della chiavica.onestamente me lo risparmierei.
Non mi sembra così complicato da capire,suvvia

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2945 il: 28 Aprile, 2019, 00:10:26 am »
Finire terzi dietro l'inter sarebbe lo sfregio finale,l'apoteosi della chiavica.onestamente me lo risparmierei.
Non mi sembra così complicato da capire,suvvia

No ma mi è chiarissimo e al netto del giudizio sulla stagione lo condivido anche.

Faccio solo presente che, se esiste qualcosa di peggio dei risultati attuali, gli stessi non sono il peggiore degli scenari possibili, no?

Offline Moebius

• *
« Risposta #2946 il: 28 Aprile, 2019, 00:15:38 am »
No ma mi è chiarissimo e al netto del giudizio sulla stagione lo condivido anche.

Faccio solo presente che, se esiste qualcosa di peggio dei risultati attuali, gli stessi non sono il peggiore degli scenari possibili, no?
Al peggio non c'è mai fine,potremmo sbizzarrirci a inventare scenari apocalittici ma non ne vedo il senso,nè ciò renderebbe positiva una stagione per me deludente

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2947 il: 28 Aprile, 2019, 00:19:15 am »
Al peggio non c'è mai fine,potremmo sbizzarrirci a inventare scenari apocalittici ma non ne vedo il senso,nè ciò renderebbe positiva una stagione per me deludente

Bbrà, deludente è l'aggettivo giusto.

Ma che oggettivamente è in linea con quanto si doveva fare.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #2948 il: 28 Aprile, 2019, 00:33:34 am »
Onestamente non ho capito raisling dove vuole portare col suo discorso. È deludente, è buona, si tifa per il quarto posto, poteva andare peggio? Boh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2949 il: 28 Aprile, 2019, 00:35:06 am »
intanto mentre voi discutete  Allegri sclera contro Adani, reo di avere criticato la Juve

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2950 il: 28 Aprile, 2019, 00:46:21 am »
addio Adani, ora verrai cacciato per aver osato non appecorinarti ad Allegri

micoste

« Risposta #2951 il: 28 Aprile, 2019, 02:05:02 am »
la vittoria del Bologna inguaia l'Empoli e dà ancora speranze al Frosinone ovviamente, che domani ci batterà sicuro
segnerà Pinamonti o Maiello

l'Inter stasera vince, anche abbastanza agevolmente, così in tanti saranno contenti che, perdendo sicuro lo scontro diretto a Napoli contro l'inter, arriveremo terzi dietro Spalletti

Lo ribadisco, così finalmente in tanti tra i tifosi e gli addetti ai lavori saranno contenti

Questo post non ha senso  :look: Che vantaggio avrebbe tratto il Frosinone dalla vittoria del Bologna? Udinese-Bologna-Genoa sono proprio le tre squadre su cui il Frosinone deve fare la corsa (sempre che qualcuno creda ancora davvero che il Frosinone possa salvarsi)  :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2952 il: 28 Aprile, 2019, 02:48:45 am »
ma con chi ce l'hai?
semplice curiosità,giuro che mi perdo in mezzo a tutte le vostre faide da #veritifosi

Ce l ho con chi augura alla squadra di implorare
Anche se non lo merita
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2953 il: 28 Aprile, 2019, 09:10:53 am »
Onestamente non ho capito raisling dove vuole portare col suo discorso. È deludente, è buona, si tifa per il quarto posto, poteva andare peggio? Boh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No no si tifa per il quarto posto è torello non sono io.

Alla fine, a mio avviso, stiamo commentando una stagione che in termini di risultati è in linea con le precedenti e con i fatturati del Napoli. In termini di prestazioni, di crescita del progetto e di emozioni trasmesse è deludente.

Sono due concetti che possono coesistere, almeno a mio modestissimo avviso.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2954 il: 28 Aprile, 2019, 09:41:10 am »
No no si tifa per il quarto posto è torello non sono io.

Alla fine, a mio avviso, stiamo commentando una stagione che in termini di risultati è in linea con le precedenti e con i fatturati del Napoli. In termini di prestazioni, di crescita del progetto e di emozioni trasmesse è deludente.

Sono due concetti che possono coesistere, almeno a mio modestissimo avviso.
Io la penso come te.
Sono deluso dal gioco, ma il secondo posto me lo tengo stretto.
Spero nel prossimo anno.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2955 il: 28 Aprile, 2019, 09:54:10 am »
http://www.youtube.com/watch?v=zJOirptDXyg

Non gli accadra nulla. Allegri è finito, farti buttare fuori ai quarti dall'outsider rappresentante di quello che hai sempre disprezzato, e continui a disprezzare, nell'anno in cui ti hanno comprato il più forte al mondo, nell'anno in cui hanno menato nel cesso un patrimonio come Caldara per riprenderti un semi pensionato come Bonucci, è ben più grave del chiavarti il cadavere della mamma di quel piecuro del tuo padrone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2956 il: 28 Aprile, 2019, 10:41:38 am »
http://www.youtube.com/watch?v=zJOirptDXyg

Comunque pure a me Adani sta parecchio sul culo, con quella sua aria da intellettualoide radical-chic del calcio. Ha una idea del pallone ideale, che esiste solamente nella sua mente e critica la gente che sta dall'altra parte della panchina secondo i suoi parametri, quelli del pallone che sta nell'iperuranio. Il tutto condito dalla presunzione e da quella prosopea del cazzo. E' di una disonestà intellettuale che mi urta.

Questo discorso è totalmente esule da Allegri che è un personaggio ancora più squallido e disonesto come il calcio che propone. Pari pari, del resto, a tutta la retorica juventina: la mentalità vincente, gli Agnelli "grandi imprenditori italiani" , rosicate, i record, lo spirito olimpico ecc ecc. Nessuno mai che ammetta che la Juventus vince semplicemente con la brutale forza dei soldi in un sistema che alimenta le differenze anzichè creare i presupposti per una vera competizione sportiva. Stanno ammazzando il calcio italiano e sono tutti complici, poi però nessuno vuole pagare i cocci.

Quanto godo che la Juventus in Europa non riesce a portare a casa un cazzo così da evitarci pure lo sproloquio del calcio italiano che brilla grazie al nostro topteam nazionale. Quanto godo che le televisioni quest'anno hanno perso un sacco di soldi e godo pure della diffusione del pezzotto, un mostro che hanno creato loro con la gestione scriteriata dei diritti TV e dei costi per gli utenti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2957 il: 28 Aprile, 2019, 10:49:25 am »
Solo per chiarire perché forse ieri mi sono espresso male
Io voglio assolutamente arrivare secondo,  perché quello é il posto che ci meritiamo per quanto fatto in stagione
Ieri dicevo a moh di provocazione che tanti tifosi del Napoli,  inorriditi pare dalla peggiore stagione dal 1926, godrebbero ancora di più e avrebbero altro materiale per confermare e alimentsre quanto gli faccia schifo Ancelotti e questi giocatori
Io voglio il secondo posto,  terzo e quarto sarebbero una catastrofe
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2958 il: 28 Aprile, 2019, 12:24:11 pm »

Comunque pure a me Adani sta parecchio sul culo, con quella sua aria da intellettualoide radical-chic del calcio. Ha una idea del pallone ideale, che esiste solamente nella sua mente e critica la gente che sta dall'altra parte della panchina secondo i suoi parametri, quelli del pallone che sta nell'iperuranio. Il tutto condito dalla presunzione e da quella prosopea del cazzo. E' di una disonestà intellettuale che mi urta.

Questo discorso è totalmente esule da Allegri che è un personaggio ancora più squallido e disonesto come il calcio che propone. Pari pari, del resto, a tutta la retorica juventina: la mentalità vincente, gli Agnelli "grandi imprenditori italiani" , rosicate, i record, lo spirito olimpico ecc ecc. Nessuno mai che ammetta che la Juventus vince semplicemente con la brutale forza dei soldi in un sistema che alimenta le differenze anzichè creare i presupposti per una vera competizione sportiva. Stanno ammazzando il calcio italiano e sono tutti complici, poi però nessuno vuole pagare i cocci.

Quanto godo che la Juventus in Europa non riesce a portare a casa un cazzo così da evitarci pure lo sproloquio del calcio italiano che brilla grazie al nostro topteam nazionale. Quanto godo che le televisioni quest'anno hanno perso un sacco di soldi e godo pure della diffusione del pezzotto, un mostro che hanno creato loro con la gestione scriteriata dei diritti TV e dei costi per gli utenti.

A meno che non farà un disastro sotto il profilo tattico, Allegri dalla Juventus non verrà mai cacciato, perché prima di tutti rappresenta perfettamente lo spirito della Juventus, e il modo di pensare della società, e si comporta perfettamente di conseguenza. E il discorso con Adani non fa che confermare questo aspetto.

Per quanto riguarda il capellone onanista, sarà anche un radical chic, ma è anche l'unico che la dentro riesce a creare un numero di sinapsi maggiore di quanto non richieda la juventus (che a sky ha sempre chiesto al massimo una sinapsi per giornalista, non di più).  Quindi ben vengano gli Adani radical chic  :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2959 il: 28 Aprile, 2019, 12:39:05 pm »
A meno che non farà un disastro sotto il profilo tattico, Allegri dalla Juventus non verrà mai cacciato, perché prima di tutti rappresenta perfettamente lo spirito della Juventus, e il modo di pensare della società, e si comporta perfettamente di conseguenza. E il discorso con Adani non fa che confermare questo aspetto.

Per quanto riguarda il capellone onanista, sarà anche un radical chic, ma è anche l'unico che la dentro riesce a creare un numero di sinapsi maggiore di quanto non richieda la juventus (che a sky ha sempre chiesto al massimo una sinapsi per giornalista, non di più).  Quindi ben vengano gli Adani radical chic  :look:
Infatti in generale Allegri lo intervista la zoccola di Buffon, che non gli lesina mai i chionzi anche dopo figure di merda come l'uscita con l'Ajax.
Adani è una anomalia tollerata, finora.
È un dolore enorme.