addio Adani, ora verrai cacciato per aver osato non appecorinarti ad Allegri
http://www.youtube.com/watch?v=zJOirptDXyg
Comunque pure a me Adani sta parecchio sul culo, con quella sua aria da intellettualoide radical-chic del calcio. Ha una idea del pallone ideale, che esiste solamente nella sua mente e critica la gente che sta dall'altra parte della panchina secondo i suoi parametri, quelli del pallone che sta nell'iperuranio. Il tutto condito dalla presunzione e da quella prosopea del cazzo. E' di una disonestà intellettuale che mi urta.
Questo discorso è totalmente esule da Allegri che è un personaggio ancora più squallido e disonesto come il calcio che propone. Pari pari, del resto, a tutta la retorica juventina: la mentalità vincente, gli Agnelli "grandi imprenditori italiani" , rosicate, i record, lo spirito olimpico ecc ecc. Nessuno mai che ammetta che la Juventus vince semplicemente con la brutale forza dei soldi in un sistema che alimenta le differenze anzichè creare i presupposti per una vera competizione sportiva. Stanno ammazzando il calcio italiano e sono tutti complici, poi però nessuno vuole pagare i cocci.
Quanto godo che la Juventus in Europa non riesce a portare a casa un cazzo così da evitarci pure lo sproloquio del calcio italiano che brilla grazie al nostro topteam nazionale. Quanto godo che le televisioni quest'anno hanno perso un sacco di soldi e godo pure della diffusione del pezzotto, un mostro che hanno creato loro con la gestione scriteriata dei diritti TV e dei costi per gli utenti.