fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
le giustificazioni ai cori razzisti che hanno ricevuto i neri della juventus che leggo in giro sono una cosa che mi fa venire quasi da piangere... che latrina di paese, mammamà...
Nessun mille turni infrasettimanali in più, informati prima di fare la checca isterica. Si torna a giocare a gennaio, come giusto che fosse non stare fermi tre settimane in un mese morto. I turni infrasettimanali resteranno tre, come quest'anno.
Ah i cuginetti grifoncelli, secondo me, ce lo possono pure schiattare in culo alla spallettese e i violacei di merda se la magnano a questa Roma.Torino Sampdoria rischia di essere qualche cosa di più di uno spareggio per l'EL
Prima cosa l'anno scorso la pausa fu sempre di 2 settimane (Si giocò la coppa italia) e poi il campionato non può finire il 24 maggio,quindi o si comincia il 17-18 agosto oppure c'è un altro turno infrasettimanale che quest'anno sono stati solo 2(il boxing day non lo conto)Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ma quindi chi scende?
Non fare l'ottuso e vatti a leggere le date. Inizia il 24 agosto il campionato ed i turni infrasettimanali saranno sempre tre.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ultimi risultati:chievo - genoa 0-0genoa - frosinone 0-0parma - genoa 1-0(genoa - juventus 2-0)udinese - genoa 2-0
genoa - inter 0-4 .Le prossime:Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
genoa - inter 0-4 .Le prossime:Napoli-derby-torino-spal-roma-atalanta
Mammamia state inguaiati. Forse avete una speranza nel Derby e dovete fare 3 punti con la SPAL.Lo dico scaramanzia a parte poi è chiaro che potete tranquillamente fare qualche punto con un Napoli distratto dalla EL. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capisco lo scoramento per ieri, ma davvero credete possibile che questo genoa faccia punti a napoli?
Capisco lo scoramento di ieri, ma davvero credi possibile che questo Napoli faccia punti a Napoli?Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk