Il dato della difesa è falsato dai 5 gol nelle prime due...dalla terza in poi siamo la migliore della a per distacco
Scusa se sono nerd 1 Vs Lazio2 Vs Milan 3 Vs Samp Sono 6 gol nelle prime 3
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Comunque ottima notizia quella dell'Inter... domani sera si poteva scendere in campo, ed uscire dal campo, con una squadra a meno 6 Così, mal che vada, si parla di meno otto ed è tutta un altra cosa
Ci hanno abboffato la uallera con il caso IcardiE basta!
Meno nove. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il Milan non potrebbe arrivare a meno otto?Comunque poco cambia
https://www.instagram.com/p/BueyPtpFTWv/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=m1psszzr30wtInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
La Roma domani è a pari punti...con questa Lazio il derby lo vince in carrozza
La prossima volta che sento Inglese ottimo centravanti, a giugno riprendiamolo e puttanate del genere giuro su Dio che mi esplode il cervello. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho messo una 44 magnum nel borsello... pronto ad ogni eventuale frase simile al bar.
Io comunque temo che il Napoli possa andare su Cutrone. 21 anni, la scorsa stagione in serie A, chiuso da Piatek, sa giocare in un attacco a due e quindi sarebbe schierabile con oltre a fare la panchina a Milik...Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk