Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 252837 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #2320 il: 26 Febbraio, 2019, 22:42:31 pm »
Mamma mia, che palla di gioco.
Se non segna Piatek (probabilissimo, anche se fino ad ora non ha proprio toccato palla) sono nulli.
Se la Lazio ingarrasse solo un passaggio in profondità...

Vabbè, il palo di Immobile è l'emblema della partita. Fuori gioco, ma con tutto quello spazio...
Ma poi su quell'azione prima incespica perdendo un tempo si gioco e poi palo. Meno male che era fuorigioco, assurdo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2321 il: 26 Febbraio, 2019, 22:46:09 pm »
Ma poi su quell'azione prima incespica perdendo un tempo si gioco e poi palo. Meno male che era fuorigioco, assurdo.

Giocano con un 541 che spesso è un 55, quando Piatek gioca ancora più dietro.
Anticalcio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #2322 il: 26 Febbraio, 2019, 22:50:18 pm »
Si ma infatti sembra il Chievo Verona col Napoli

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2323 il: 26 Febbraio, 2019, 22:55:30 pm »
Pazzesco sto 0 a 0 strappato dal Milan.

Non sono neanche scarsi tecnicamente, in realtà, ma fanno solo possesso basso, difesa arcigna e poi ci deve pensare Piatek. Bah.

Lazio molto volenterosa, ma con le punte azzeccate.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
« Risposta #2324 il: 26 Febbraio, 2019, 22:57:30 pm »
Intanto Gattuso ha fatto proprio quello che voleva. Se ne parla al ritorno a Milano.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2325 il: 26 Febbraio, 2019, 22:59:19 pm »
Intanto Gattuso ha fatto proprio quello che voleva. Se ne parla al ritorno a Milano.

Ah si, la partita l'aveva preparata esattamente così.
Vedremo a Milano che vorrà fare.
È un dolore enorme.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2326 il: 26 Febbraio, 2019, 23:01:26 pm »
Aaaaaa come gioca piontek
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2327 il: 26 Febbraio, 2019, 23:03:51 pm »
Tra 2 mesi capace che la Lazio sta in palla e sti morti demmerda vagano. ..un golletto in contropiede laziese e poi fammi pure il catenaccio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2328 il: 26 Febbraio, 2019, 23:06:32 pm »

Io ho visto solo il primo tempo e direi che a Gattuso è andata proprio come voleva... perché se ha strappato il pareggio non è per capacità e calcolo, ma per invereconda incapacità di segnare dei lazziesi che hanno avuto almeno 5-6 tiri comodissimi.

Già solo quello di immobile uscito alla destra di Donnarumma è una cosa incredibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2329 il: 27 Febbraio, 2019, 11:17:06 am »
Ufficiale il riscatto di Audero a 20 milioni .... non ci sono più parole per descrivere lo schifo. Ah si ...... una parola esiste. Juventus  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #2330 il: 27 Febbraio, 2019, 11:24:01 am »
https://www.ilsole24ore.com/art/sport24/2019-02-26/juventus-regina-mercato-audero-samp-412-milioni-plusvalenze-realizzate-20-giorni-192659.shtml?uuid=ABq1QYYB&refresh_ce=1

E' un mondo profondamente ingiusto.

Peraltro sarebbe interessante capire come facciano a far entrare poi i soldi nelle tasche dei due filibustieri della squadre di Genova...che possano fallire entrambe (tanto Godanico non soffrirebbe troppo, il suo cuore lo sappiamo che ha del giallo al posto del blu  :look: )

Leif Erikson

« Risposta #2331 il: 27 Febbraio, 2019, 12:33:11 pm »
Si ripaga con le magliette cit.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #2332 il: 27 Febbraio, 2019, 12:38:17 pm »
Si ripaga con le magliette cit.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:rofl:

Peraltro sono curiosissimo di vedere i dati di vendita di ste magliette di CR7...perchè io, francamente, non ne ho vista manco una in giro e inizio a pensare che come danno i soldi sottobanco a Preziosi per comprare a peso d'oro i loro bidoni, questi producano e si autocomprino le magliette virtuali.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2333 il: 27 Febbraio, 2019, 12:46:41 pm »
Il mio nome è Bond.
CR7 Bond.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #2334 il: 27 Febbraio, 2019, 12:53:22 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #2335 il: 27 Febbraio, 2019, 12:59:07 pm »
Leggendo qua e la nel gennaio del 2018 la juventus, per l'anno prima, aveva dichiarato vendute 41mila maglie con uno scontrino medio di 42 euro....cioè 1,8 milioni di scontrini per le maglie.

Quest'anno, da dichiarazioni semi ufficiali, hanno "quasi raddoppiato" le vendite...scontrinando, voglio esagerare, 4 milioni di cui almeno 2 imputabili alla presenza di CR7.

Praticamente un investimento che si ripaga da solo, visto che tra ammortamenti e stipendio lordo ci hanno investito 97 milioni all'anno.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2336 il: 27 Febbraio, 2019, 14:18:43 pm »
Ma solo quei dementi potevano pensare che l'affare ronaldo (roba da quasi 100 milioni annui per cartello e contratto lordo) si poteva ripagare con le magliette. N.B. tra i dementi ci metto anche i giornalisti che più volte hanno scritto queste cagate persino su gazzetta o corriere dello sport, senza citare ovviamente tuttosport.

L'unico vantaggio che ti porta Ronaldo aldilà della prestazioni sportive, sono la maggior visibilità e quindi la capacità di strappare contratti più succosi (come già hanno in parte fatto). Poi se vai a mettere questa imponente spesa quando già stavi maturando un debito e chiudevi in rosso, allora direi che è normale che potrai appellarti come

Il mio nome è Bond.
CR7 Bond.

:asd: :sisi:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2337 il: 27 Febbraio, 2019, 15:32:05 pm »
https://www.ilsole24ore.com/art/sport24/2019-02-26/juventus-regina-mercato-audero-samp-412-milioni-plusvalenze-realizzate-20-giorni-192659.shtml?uuid=ABq1QYYB&refresh_ce=1

E' un mondo profondamente ingiusto.

Peraltro sarebbe interessante capire come facciano a far entrare poi i soldi nelle tasche dei due filibustieri della squadre di Genova...che possano fallire entrambe (tanto Godanico non soffrirebbe troppo, il suo cuore lo sappiamo che ha del giallo al posto del blu  :look: )
Questo è a tutti gli effetti un racket. È assurdo che 'sta gente riesca a estorcere pizzi del genere per giocatori di questa risma.

E la stampa connivente, complice di questi mafiosi, parla di "regina del mercato".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #2338 il: 27 Febbraio, 2019, 15:38:37 pm »
:rofl:

Peraltro sono curiosissimo di vedere i dati di vendita di ste magliette di CR7...perchè io, francamente, non ne ho vista manco una in giro e inizio a pensare che come danno i soldi sottobanco a Preziosi per comprare a peso d'oro i loro bidoni, questi producano e si autocomprino le magliette virtuali.

tra l'altro...tra qualche mese...l'amico cristiano potrebbe anche lasciare la juventus a quanto si legge :siasd:

Offline calvin

• *
« Risposta #2339 il: 27 Febbraio, 2019, 15:41:25 pm »
tra l'altro...tra qualche mese...l'amico cristiano potrebbe anche lasciare la juventus a quanto si legge :siasd:

Io ci credo pochissimo: hanno investito 100 milioni nel cartellino, per me nessuno gleli ridà quei soldi per uno che questa estate ne ha 34 e mezzo.

Potrebbe aver un senso se a fine anno hanno vinto la Champions, cosa che reputo ancora possibilissima sia chiaro, ma se non la vincono ci riprovano e lo fanno tenendosi tutti.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2019, 15:42:35 pm da calvin »