Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 253148 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #2280 il: 25 Febbraio, 2019, 19:57:12 pm »
il problema è che er me non è manco questo. Io da jna buon riserva mi aspetto di poterlo fsr giocsre contro gli scarsi e che cambi le artute wuanfo entra in corso.. tipo milik :look:
Ah ma se ti riferivi a un discorso futuro sono d'accordissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2281 il: 25 Febbraio, 2019, 20:10:41 pm »
Ad oggi escluderei dal progetto tattico del Napoli del futuro:

Verdi
Milik
Rog
Mertens

Sono ancora indeciso su Hysaj e Diawara, propendendo di più verso l'out.

Mi pare che abbia riqualificato Maksimovic e Ounas.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Milik sarà il pilastro davanti per i prossimi 2-3 anni.
Mettetevi l'anima in pace.

Gli altri che hai nominato, out tutti!
Tranne forse il serbo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2282 il: 26 Febbraio, 2019, 08:57:23 am »
Secondo me su verdi non bisogna essere frettolosi, a bologna ha fatto vedere belle cose poi si è infortunato ma io credo possa avere i valori per restare in rosa

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2283 il: 26 Febbraio, 2019, 09:40:02 am »
Secondo me su verdi non bisogna essere frettolosi, a bologna ha fatto vedere belle cose poi si è infortunato ma io credo possa avere i valori per restare in rosa

Quoterei, perché fino a tre mesi fa per me era un acquisto azzeccatissimo e sottovalutato...però è innegabile che ad oggi abbia deluso assai.

Comunque ha ancora un bel po di partite per risolvere guadagnarsi un ruolo, anche perché pare evidente che da qui a fine stagione le partite di campionato diventeranno sempre meno "utili" avendo il quarto posto sempre più assicurato ed il primo sempre più irraggiungibile ergo, sempre secondo me, mano mano giocheranno titolari quelli da testare per l'estate prossima e Callejon che lo vuoi testare più.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #2284 il: 26 Febbraio, 2019, 13:39:16 pm »
Ma manco una parola su quel criminale di abisso ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2285 il: 26 Febbraio, 2019, 13:46:27 pm »

Eroe

Offline LSF839

• *
« Risposta #2286 il: 26 Febbraio, 2019, 14:03:41 pm »

ma si è avuta qualche spiegazione ??

Offline calvin

• *
« Risposta #2287 il: 26 Febbraio, 2019, 14:07:38 pm »
ma si è avuta qualche spiegazione ??

Si, l'ha data spalletti  :look:

Seriamente pare che lui abbia visto la palla che dopo il petto viene accomodata dal braccio (che si muove verso la palla) e in quel caso è rigore...come l'abbia visto è inspiegabile, chedo sia una cosa legata all'uso di segale cornuta.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2288 il: 26 Febbraio, 2019, 14:14:34 pm »
Si, l'ha data spalletti  :look:

Seriamente pare che lui abbia visto la palla che dopo il petto viene accomodata dal braccio (che si muove verso la palla) e in quel caso è rigore...come l'abbia visto è inspiegabile, chedo sia una cosa legata all'uso di segale cornuta.
sono afflitto da allergia alle graminacee quindi non so cosa sia...l'ha fatta grossa e marotta gliel'ha fatta pagare subito, 1 mese fermo e stop alle partite dell'inter

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2289 il: 26 Febbraio, 2019, 14:40:58 pm »
Vabene il mese di stop ma "non deve arbitrare più le partite dell'Inter" ma che provvedimento è? Stanno dicendo che ce l'ha con l'Inter? Mah

Comunque Abisso ha fatto una cacata enorme ma mi ha anche regalato 5 minuti di ilarità kafkiana , Spalletti che si agita con Caressa. Una scena memorabile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #2290 il: 26 Febbraio, 2019, 14:49:35 pm »
Vabene il mese di stop ma "non deve arbitrare più le partite dell'Inter" ma che provvedimento è? Stanno dicendo che ce l'ha con l'Inter? Mah

Comunque Abisso ha fatto una cacata enorme ma mi ha anche regalato 5 minuti di ilarità kafkiana , Spalletti che si agita con Caressa. Una scena memorabile.

Credo sia dell'inter fino a fine anno e, mi pare, non sia la prima volta che ci sia una decisione in tal senso.

Comunque ha fatto un cacatone enrome che potrebbe costare carissimo alla spallettese, oramai risucchiata a pieno titolo nella corsa al 4° posto, mancare il quale costa uno sproposito di soldi.

Leif Erikson

« Risposta #2291 il: 26 Febbraio, 2019, 14:54:26 pm »
Ma infatti non sia mai il destino gli renda pan per focaccia con il culo avuto l'anno scorso e questi finiscono in Europa League, voglio vedere poi i subumani interisti che oggi inneggiano a Marotta e al cazzo duro della società nel caso Icardi, da che parte staranno a maggio...soprattutto se il mitologico Lautaro Martinez, uno che a oggi mi pare il Gianluca Lapadula argentino, si rivela un flop colossale. Sono sei mesi che lo vogliono in campo al posto di uno che ha fatto due volte il capocannoniere a 26 anni, Cristo non esiste tifoseria più scema al mondo.

Leif Erikson

« Risposta #2292 il: 26 Febbraio, 2019, 14:59:02 pm »
Vi dico la verità con il passare del tempo ho un atteggiamento sempre più Volpiano sull'Inter e gli interisti, veramente la tifoseria più stupida e becera d'Italia, sono praticamente degli juventini che però vogliono fottere e sentirsi puliti. La squadra dei fighetti.
Le loro vittorie fanno davvero schifo al cazzo, dalle pasticche di Herrera in poi, però a sentirli parlare hanno una verginità calcistica assoluta...vedono complotti a tutt part...totalmente ossessionati dai loro cugini torinesi.

L'unica squadra storicamente "grande" a cui riconosco, pure a livello di tifosi, rispetto in Italia è il Milan. Il resto è sciorda

Offline calvin

• *
« Risposta #2293 il: 26 Febbraio, 2019, 15:15:38 pm »
Ma infatti non sia mai il destino gli renda pan per focaccia con il culo avuto l'anno scorso e questi finiscono in Europa League, voglio vedere poi i subumani interisti che oggi inneggiano a Marotta e al cazzo duro della società nel caso Icardi, da che parte staranno a maggio...soprattutto se il mitologico Lautaro Martinez, uno che a oggi mi pare il Gianluca Lapadula argentino, si rivela un flop colossale. Sono sei mesi che lo vogliono in campo al posto di uno che ha fatto due volte il capocannoniere a 26 anni, Cristo non esiste tifoseria più scema al mondo.

Ma serio...Marotta andrebbe linciato per aver tolto il migliore della rosa dal cmpo a mezzo campionato, altro che osannato!

Però io, lo confesso, delle varie altre forze del campionato l'inter è quella che schifo di meno proprio per questa tifoseria di cazzoni che hanno: cioè i romani, i milanisti, i gobbi, financo i laziali, li schifo di più perché hanno una vita...gli interisti mi paiono tutti poveri cazzi pieni d'acqua e mi siscitano più solidarietà che odio  :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #2294 il: 26 Febbraio, 2019, 15:18:03 pm »
Vi dico la verità con il passare del tempo ho un atteggiamento sempre più Volpiano sull'Inter e gli interisti, veramente la tifoseria più stupida e becera d'Italia, sono praticamente degli juventini che però vogliono fottere e sentirsi puliti. La squadra dei fighetti.
Le loro vittorie fanno davvero schifo al cazzo, dalle pasticche di Herrera in poi, però a sentirli parlare hanno una verginità calcistica assoluta...vedono complotti a tutt part...totalmente ossessionati dai loro cugini torinesi.

L'unica squadra storicamente "grande" a cui riconosco, pure a livello di tifosi, rispetto in Italia è il Milan. Il resto è sciorda

Il milan per quelli che, come me, c'erano negli anni di maradona non può che essere odiato: una squadra che ha costruito i suoi successi su baresi che chiamava i fuorigioco alzando la mano e l'arbitro doveva fischiare (anche quando non c'erano).

Poi pagano tantissimo il trentennio berlusconiano, che francamente mi fa ribrezzo: la prima squadra con le divise sociali  :vuommeco:

Leif Erikson

« Risposta #2295 il: 26 Febbraio, 2019, 16:08:39 pm »
Il milan per quelli che, come me, c'erano negli anni di maradona non può che essere odiato: una squadra che ha costruito i suoi successi su baresi che chiamava i fuorigioco alzando la mano e l'arbitro doveva fischiare (anche quando non c'erano).

Poi pagano tantissimo il trentennio berlusconiano, che francamente mi fa ribrezzo: la prima squadra con le divise sociali  :vuommeco:
Vabbè ma è comunque gente che ha vinto con merito in Europa aprendo pure la strada a tanta filosofia odierna del pallone. Poi certo Berlusconi...però per me molto meglio loro che gli sfinteristi, i romanisti, gli juventini, i laziesi fascisti...

Offline LSF839

• *
« Risposta #2296 il: 26 Febbraio, 2019, 16:13:05 pm »
è una discussione interessante, dal mio punto di vista schifo meno gli interisti che i milanisti però è meramente una questione di avversione nei confronti della mummia di arcore.
davanti a tutti naturalmente le merde bianconere e poi a pari passo le due romane

Leif Erikson

« Risposta #2297 il: 26 Febbraio, 2019, 16:32:29 pm »
Personalmente:

1) Juventus
2) Roma
3) Inter
4) Cagliari
5) Sassuolo
6) Lazio
7) Sampdoria
8) Parma
9) Casertana :look:
10) Milan

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2298 il: 26 Febbraio, 2019, 16:46:21 pm »
l'inter è il PD del calcio. comunque ribadisco che la società su icardi ha fatto bene. secondo me lautaro non è male

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2299 il: 26 Febbraio, 2019, 17:45:28 pm »
1) Juve
2) Genoa
3) Verona
4) Roma
5) Inter (complice la presenza di Spalletti)
6) Sassuolo
7) Chelsea
8) Siviglia
9) Seleción Argentina
10) Barcellona

Il resto mi fanno né schifo né simpatia, fatta eccezione per il Milan al quale riconosco una storia gloriosa e assai rispetto. Per me l'unica vera grande d'Italia accostabile ai vari Real, Manchester, Liverpool, Barcellona and so on.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.