Vuje tenite o naso a pataniello, perché siete assai perzechiello.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Calvin è proprio o tipo ca ce piace o rusty trombone fatto co naso acculo.Più volte mi ha chiesto di farglielo dato o naso ca me trovo, ma qualcuno mi ha riferito ca mo ca scenne Ciccio Grana so fa fa dda isso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
MILAN, BONAVENTURA OPERATO NEGLI USA: STAGIONE FINITA PER IL ROSSONERO!
i nostri invece ancora vivi (meret a parte)?
No. Ghoulam sta nderr, Younes è nato morto e Verdi pare Big Jim - ce mancano e pall. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Intanto Udinegra avanti con De Paul
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
La Micostese è inguardabile, graziata tre volte dalla scarsezza degli avversari.Zero gioco, zero voglia, zero individualità. Un equivoco sportivo.
Tu pensa che molti di loro e molti gobbi si considerano ancora più forti di noi come rosa, e se non è così è solo per una questione tattica.