Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 246042 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #140 il: 23 Luglio, 2018, 12:29:50 pm »
E' arrivata la sentenza : 5 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di A e 2 anni di squalifica a Calaiò.

Che buffonata...speriamo che siano sufficienti a farli retrocedere!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #141 il: 23 Luglio, 2018, 12:41:32 pm »
Secondo me è ingiusto invece ...  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #142 il: 23 Luglio, 2018, 16:43:06 pm »
E' arrivata la sentenza : 5 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di A e 2 anni di squalifica a Calaiò.

Ma che ha fatto stu sament e Calaiò?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 23 Luglio, 2018, 18:40:42 pm »
Ma che ha fatto stu sament e Calaiò?
Ha mandato sms dal tono più scherzoso che altro, chiedendo di andare piano ad un paio di calciatori dello Spezia che in passato avevano giocato con lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #144 il: 23 Luglio, 2018, 19:24:24 pm »
Sky e Perform si sono accordati. Tutta la serie A sta su Sky Q, quindi chi tiene Sky satellitare si fa ncul.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #145 il: 23 Luglio, 2018, 19:24:49 pm »
Per me è una assurdità questa penalizzazione al Parma.

Comunque, parlando di cose serie a quanto pare Sky ha raggiunto l'accordo con DAZN per la trasmissione delle partite di serie A mancanti.
Sky di merda vuole venderli attraverso dei ticket. Vediamo a livello economico questo in cosa si traduce.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #146 il: 23 Luglio, 2018, 19:26:37 pm »
Sky e Perform si sono accordati. Tutta la serie A sta su Sky Q, quindi chi tiene Sky satellitare si fa ncul.

Ho letto che Sky vuole offrirlo anche per gli abbonati normali attraverso dei ticket, quindi immagino che ti puoi comprare la singola gara.
Invece su Sky Q è integrato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #147 il: 23 Luglio, 2018, 19:27:11 pm »

ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.

Online ferro

• *
« Risposta #148 il: 23 Luglio, 2018, 19:30:20 pm »
ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.
Azz e sparagnat na cosa come 200€ per l'istallazione. Poi c'è l'abbonamento però.

SpamMattia

« Risposta #149 il: 23 Luglio, 2018, 19:30:30 pm »
Ci sarà al massino uno sconto sui famosi 10 euro.. già lo hanno detto.. e sarà al massimo del 30%

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #150 il: 23 Luglio, 2018, 19:36:36 pm »
Sto crepando di invidia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #151 il: 23 Luglio, 2018, 19:38:37 pm »
Se vogliono altri soldi per farmi vedere tutte le partite disdico Sky calcio, Sky sport non ce l'ho, lascio solo cinema per le mie tre donne.

Facit n'ata battuta.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #152 il: 23 Luglio, 2018, 19:46:16 pm »
A me pare vada con la fibra ma potrei dirti una cosa non vera, non ne sono sicuro

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #153 il: 23 Luglio, 2018, 20:47:11 pm »
A me pare vada con la fibra ma potrei dirti una cosa non vera, non ne sono sicuro

io per il poco che mi sono applicato ho capito che cambia sistema operativo al decoder, invece dei vecchi menu di sky che ormai tenene vent anni. e nel nuovo ci sono tutte le funzioni in piu, 4k, streaming sui tablet nella stessa rete, cos... ovviamente ci vuole il decoder bucchinaro.

nella mail che mi è arrivata dice di lasciarlo in corrente e collegato a internet (pur se in standby) la sera indicata e si aggiorna da solo. cmq ti dico che sto decoder ce l ho da un anno, quindi non mi ricordo piu nulla.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #154 il: 23 Luglio, 2018, 21:16:22 pm »
Ma con questo Dazm vale lo stesso discorso che si fa per Netflix? Cioè si può dividere un abbonamento per 4 account diversi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #155 il: 23 Luglio, 2018, 22:37:42 pm »
Ma con questo Dazm vale lo stesso discorso che si fa per Netflix? Cioè si può dividere un abbonamento per 4 account diversi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
2 account..quindi si può smezzare..io comunque che anche chi ha sky q come gli abbonati di sky sat ddt e fibra pagheranno 7.99 euro al mese invece di 9.99

Comunque per me indegna la sentenza sul Parma
Calaio' squalificato 2 anni è un'assurdità
.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #156 il: 25 Luglio, 2018, 11:31:36 am »
Il procedimento avverso il Chievo si è bloccato in limine litis per vizi procedurali
:asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #157 il: 25 Luglio, 2018, 11:32:30 am »
Il procedimento avverso il Chievo si è bloccato in limine litis per vizi procedurali
:asd:

Si sapeva, già ne avevano parlato un paio di settimane fa. E' veramente uno schifo, non si beccheranno manco mezzo punto di penalizzazione....

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #158 il: 25 Luglio, 2018, 13:03:24 pm »
Ma che schifo ........

Offline CharMeg

• *
« Risposta #159 il: 25 Luglio, 2018, 13:58:10 pm »
Attenzione, la questione Chievo non è chiusa.

(ANSA) - CROTONE, 25 LUG - "Procedere con immediatezza a instaurare il nuovo processo contro il Chievo per evitare che la società Fc Crotone abbia a subire ulteriori gravissimi danni". É quanto scrivono gli avvocati del Crotone calcio, Giancarlo Pittelli e Elio Manica, al Procuratore federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, chiedendo che "a seguito della dichiarazione di improcedibilità contro il Chievo Verona per un errore tecnico nella mancata audizione del presidente Luca Capedelli, venga subito istruito il nuovo procedimento". "Il Tribunale federale, infatti - sostengono gli avvocati Pittelli e Manica - non ha assolto la società clivense, ma ha rinviato gli atti alla Procura per rifare tutta la procedura da capo ed in modo corretto".
È un dolore enorme.