Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (19/742) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: umb - 16 Luglio, 2018, 19:31:21 pm ---dipende pue da ceh connessione hai, con la 1gb di fw non scatta manco il cazzo.  se invece hai un 56k la vedo dura.

--- Termina citazione ---
ma te pare che chill in america ten o 56k????

manco se fosse in un villaggio del midwest a 300 Km dalla civiltà  :asd:

umb:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Luglio, 2018, 19:39:48 pm ---ma te pare che chill in america ten o 56k????

manco se fosse in un villaggio del midwest a 300 Km dalla civiltà  :asd:

bhe oddio, io stavo in un paesello sperduto dal padreterno in quel di wisconsin e tenevo una 50 mbps fetente.  cmq appena c'è un match facciamo delle prove con lo streaming e verimm.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: umb - 16 Luglio, 2018, 19:42:57 pm ---bhe oddio, io stavo in un paesello sperduto dal padreterno in quel di wisconsin e tenevo una 50 mbps fetente.  cmq appena c'è un match facciamo delle prove con lo streaming e verimm.

che ci facevi lì?  :look:

ciccio di sicuro non sta in mezzo al nulla, quello intendevo

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 16 Luglio, 2018, 19:42:57 pm ---bhe oddio, io stavo in un paesello sperduto dal padreterno in quel di wisconsin e tenevo una 50 mbps fetente.  cmq appena c'è un match facciamo delle prove con lo streaming e verimm.

Paesello sperduto è il mio in Italia, con una 12 mega che va a 7.

umb:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Luglio, 2018, 20:08:37 pm ---che ci facevi lì?  :look:

ciccio di sicuro non sta in mezzo al nulla, quello intendevo

ci vivevo co moglierema, poi li le connessioni come ricordo erano pure abbastanza care.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa