Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
Vino a Tavola:
--- Citazione da: umb - 16 Luglio, 2018, 19:31:21 pm ---dipende pue da ceh connessione hai, con la 1gb di fw non scatta manco il cazzo. se invece hai un 56k la vedo dura.
--- Termina citazione ---
ma te pare che chill in america ten o 56k????
manco se fosse in un villaggio del midwest a 300 Km dalla civiltà :asd:
umb:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Luglio, 2018, 19:39:48 pm ---ma te pare che chill in america ten o 56k????
manco se fosse in un villaggio del midwest a 300 Km dalla civiltà :asd:
bhe oddio, io stavo in un paesello sperduto dal padreterno in quel di wisconsin e tenevo una 50 mbps fetente. cmq appena c'è un match facciamo delle prove con lo streaming e verimm.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: umb - 16 Luglio, 2018, 19:42:57 pm ---bhe oddio, io stavo in un paesello sperduto dal padreterno in quel di wisconsin e tenevo una 50 mbps fetente. cmq appena c'è un match facciamo delle prove con lo streaming e verimm.
che ci facevi lì? :look:
ciccio di sicuro non sta in mezzo al nulla, quello intendevo
CharMeg:
--- Citazione da: umb - 16 Luglio, 2018, 19:42:57 pm ---bhe oddio, io stavo in un paesello sperduto dal padreterno in quel di wisconsin e tenevo una 50 mbps fetente. cmq appena c'è un match facciamo delle prove con lo streaming e verimm.
Paesello sperduto è il mio in Italia, con una 12 mega che va a 7.
umb:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Luglio, 2018, 20:08:37 pm ---che ci facevi lì? :look:
ciccio di sicuro non sta in mezzo al nulla, quello intendevo
ci vivevo co moglierema, poi li le connessioni come ricordo erano pure abbastanza care.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa