Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (18/742) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: FistingTopo - 16 Luglio, 2018, 18:36:10 pm ---Io lascerò Napoli a fine ottobre per andare in Francia. A casa ho sky e quando emigravo fuori mi arrangiavo con lo streaming. Adesso vorrei trovare una soluzione congeniale per cercare di vedere le partite del napoli anche perchè alcune volte sullo streaming gettavo il sangue, un pò perchè si vedeva una chiavica, un pò perchè spesso si bloccava.

Conoscete idee per un futuro immigrato ?

--- Termina citazione ---
O pezzotto anche all'estero

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Luglio, 2018, 18:57:20 pm ---O pezzotto anche all'estero

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E com sfaccim s fa ? :sisi:

--- Citazione da: umb - 16 Luglio, 2018, 18:43:37 pm ---ma che vi fate abbonamenti su https://www.reddit.com/r/soccerstreams/ piazzano sempre streaming a 1080p con acestream
non è in italiano, ma che ve ne fotte, anzi molto meglio di sentire quelle sciagure.

che lingua passano ? s vede ben ? quant'è il ritardo anche perchè all'estero sarò solo come una capra a vedere la partita, quindi sentirò l'esigenza di cacare il cazzo su whatsapp e qua dentro.

umb:
lingua generalmente inglese o spagnolo, il ritardo 30\40 secondi.
se, come generalmente fanno, mettono i link acestram sono 1080p. hd.

cicciograna:
Seguo pure io da là, ma negli ultimi tempi ho notato peggioramenti progressivi degli stream. Quelli con Acestream sono di solito in russo, immagini incredibili, ma si bloccano un sacco, per lo meno da me. Gli altri è a come capita, può capitare la telecronaca italiana di Sky così come un cronista portoghese.

umb:
dipende pue da ceh connessione hai, con la 1gb di fw non scatta manco il cazzo.  se invece hai un 56k la vedo dura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa