Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (20/742) > >>

Alex88:
Ua ' 50 MB ti alzi tranquillamente uno streaming a 1080p, ma pure di piu'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

cicciograna:
Ho una 250 mbps per cui pago caro e salato, ed infatti vado malamente in freva quando scatta. Immagino che comunque sia un problema a livello server, perchè qualsivoglia altra operazione io faccia online, le velocità id trasferimento sono sempre elevatissime.

Mannaggia al clero, qua negli USA la telefonia costa un botto.

umb:
io tenevo un bundle con la time warner. tv e internet pagavo tipo 80$ al mese

Alex88:

--- Citazione da: cicciograna - 16 Luglio, 2018, 20:45:31 pm ---Ho una 250 mbps per cui pago caro e salato, ed infatti vado malamente in freva quando scatta. Immagino che comunque sia un problema a livello server, perchè qualsivoglia altra operazione io faccia online, le velocità id trasferimento sono sempre elevatissime.

Mannaggia al clero, qua negli USA la telefonia costa un botto.

--- Termina citazione ---
Google Fiber da te non e' disponibile? Dovrebbe esserci il pacchetto da 70 mensili (senza telefonia pero').

cicciograna:

--- Citazione da: umb - 16 Luglio, 2018, 21:28:34 pm ---io tenevo un bundle con la time warner. tv e internet pagavo tipo 80$ al mese

Tanto pago pure io, solo che mi forniscono la sfaccimma del pezzotto di Netflix (di cui però non mi passa manco per il cazzo) e la linea veloce.
Guardo pochissimo la TV, non mi interessa per niente, e sulla TV free che prendo con l'antennina c'è tutto quel che potrei voler vedere (leggi: le partite dei Philadelphia Eagles).

--- Citazione da: Alex88 - 16 Luglio, 2018, 21:35:39 pm ---Google Fiber da te non e' disponibile? Dovrebbe esserci il pacchetto da 70 mensili (senza telefonia pero').

Non credo che sia arrivato nel mio quartiere, a maggioranza basso reddito e negri dimmerda. Magari ci arriverà mò che UPenn finisce di gentrificarlo.

EDIT: da quel che vedo, a Philadelphia non ci sta proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa