Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
bat86:
Per vedere tutte le partite del Napoli quest'anno serviranno 2 abbonamenti: uno a sky(sport +calcio)ed uno a Dazn che trasmetterà 3 gare di serie A a turno(sabato 20-30 ,domenica 12-30 e una delle 3 gare di domenica alle 15) nei turno infrasettimanali e quelli particolari come le giornate di agosto o l'ultima Dazn avrà la seconda,quinta ed ultima scelta
Inoltre novità di oggi gli abbonati a premium calcio potranno vedere queste 3 partite di Dazn ma solo via streaming(Dazn trasmette solo su internet)mai sul digitale terrestre.
Fanno passare proprio il genio...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Vabè via .... streaming a gogo allora ! e vafammok
ferro:
Ah trovo assurdo che abbiano gestito in questo modo la situazione. Sarei curioso di sapere come andranno gli abbonamenti e le persone che guarderanno il calcio nella prossima stagione rispetto all'anno scorso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
Io ho solo sky calcio al momento, dovrei fare altri due abbonamenti, che non farò.
Non ho ancora deciso se eliminare anche sky calcio e andare brutalmente di streaming, oppure tenerlo e vedere tutto il resto in streaming.
Di fatto sono schifato.
Situazione nata da sky, che voleva spendere poco per avere il calcio e ha impugnato la prima assegnazione agli spagnoli che li avevano bruciati.
eltalisman:
Io mi sono fatto sky via fibra. Con l'app DAZN andrò a spendere 25 €/mese in più rispetto allo scorso anno.
Un vafammocc a sky che per vedere il calcio ti obbliga a fare centomila pacchetti. Non si può sentire che esiste il pacchetto calcio e poi trasmettono la Champions su sport manco fosse curling.
Avessero la decenza di chiamarlo serie A...
Che nervoso che con i miei soldi devo finanziare quella merda di formula 1...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa