Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
OroColato88:
Si chiude anche la stagione 2018/19 con ben 11 mesi di anticipo. congratulazioni alla juventus che per l'8a volta consecutiva si aggiudica il titolo.
ferro:
Intanto Platform si è accordata con Mediaset. Quindi se vuoi vedere tutta la serie A devi farti il doppio abbonamento.
Quella bucchina di Diletta Leotta è il volto nuovo di DAZN , il canale tematico di Platform visibile su Mediaset Premium.
Dovrebbero avere in esclusiva 3 partite di serie A e tutta la serie B.
Se ho capito bene quindi nessuno potrà offrire la totale offerta della serie A, se vuoi seguire il Napoli in modo completo devi farti l'abbonamento a Sky Sport , Sky Calcio e Mediaset Premium.
Vabbene.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 15 Luglio, 2018, 20:27:19 pm ---Intanto Platform si è accordata con Mediaset. Quindi se vuoi vedere tutta la serie A devi farti il doppio abbonamento.
Quella bucchina di Diletta Leotta è il volto nuovo di DAZN , il canale tematico di Platform visibile su Mediaset Premium.
Dovrebbero avere in esclusiva 3 partite di serie A e tutta la serie B.
Se ho capito bene quindi nessuno potrà offrire la totale offerta della serie A, se vuoi seguire il Napoli in modo completo devi farti l'abbonamento a Sky Sport , Sky Calcio e Mediaset Premium.
Vabbene.
--- Termina citazione ---
Non penso sia cosi ... se una piattaforma passa tutte le partite del Napoli, puoi vedere anche i match dove affronta squadre che non fanno parte di quel pacchetto. PENSO !
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Luglio, 2018, 20:37:26 pm ---Non penso sia cosi ... se una piattaforma passa tutte le partite del Napoli, puoi vedere anche i match dove affronta squadre che non fanno parte di quel pacchetto. PENSO !
--- Termina citazione ---
Ma nessuna piattaforma passa tutte le partite del Napoli. Forse non hai capito come hanno gestito il bando, in pratica la partita del sabato sera quella della mezza ed una delle tre vengono trasmesse da Platform. Chiunque giochi.
Alex88:
A parte ca e' Perform :look:
Comunque per chi aveva l'abbonamento a 40 al mese, mo lo abbassano a 20.
Se Sky sul digitale puo' dare il solo pacchetto sport/calcio a tipo 10 euro, già si risparmia na cusarella.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa