Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
calvin:
Fiero di non aver mai avuto un abbonamento a niente :ovazione:
E' un cazzo del mio barista, del mio birraio, della mia pizzeria, della mia trattoria, del mio centro sociale (lo 081)...insomma dei luoghi dove mi trovo a vedere le partite del Napoli (peraltro in mezzo alla gente).
Fate come me: scroccate in giro, coi soldi dell'abbonamento vi bevete una grande birra e conoscete pure gente.
vechabla:
La gente fa schifo. Restiamo misantropi (semicit.)
No comunque è una porcheria, io pago uno sproposito per Sky e l'anno scorso mi sono fatto pure premium, non è possibile gettare tutt sti renar per vedere la Serie A. Ma non ci sono possibilità che stu Dazan oppure Premium possano trovare un accordo con Sky???
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 16 Luglio, 2018, 09:19:47 am ---Fiero di non aver mai avuto un abbonamento a niente :ovazione:
E' un cazzo del mio barista, del mio birraio, della mia pizzeria, della mia trattoria, del mio centro sociale (lo 081)...insomma dei luoghi dove mi trovo a vedere le partite del Napoli (peraltro in mezzo alla gente).
Fate come me: scroccate in giro, coi soldi dell'abbonamento vi bevete una grande birra e conoscete pure gente.
--- Termina citazione ---
Eh, in Piemonte e per di più in provincia è facilissimo...
CharMeg:
--- Citazione da: vechabla - 16 Luglio, 2018, 09:52:46 am ---La gente fa schifo. Restiamo misantropi (semicit.)
No comunque è una porcheria, io pago uno sproposito per Sky e l'anno scorso mi sono fatto pure premium, non è possibile gettare tutt sti renar per vedere la Serie A. Ma non ci sono possibilità che stu Dazan oppure Premium possano trovare un accordo con Sky???
La vedo difficile, tipo prendere Cavani
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 16 Luglio, 2018, 10:09:12 am ---Eh, in Piemonte e per di più in provincia è facilissimo...
Professore fonda il Vercelli - Napoli Football Fan Club!
Ogni domenica Biancolella e Rane fritte :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa