Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (723/742) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 17 Giugno, 2019, 11:56:18 am ---io non ho idea di cosa voglia dire in conferenza stampa e quali siano i motivi del suo abbandono però se ci stanno dietro magagne del italoammerigano fa più che bene a sputtanarlo

--- Termina citazione ---

Da quel che si è capito c'è lui che briga per avere un ruolo quando è di tutta evidenza che non è all'altezza di ricoprire quel ruolo...quest'anno ha fatto parecchie porcherie, quella uscita sui giornali settimana scorsa non è l'ultima e, comunque, se una bandiera, vistosi messo da parte, fa una conferenza stampa a reti unificate per sputtanare la sua squadra in un momento così difficile della storia di quella società (che a questo giro pare proprio sull'orlo della crisi più nera) per me è sempre un abbietto.

p.s. comunque pare sia pilotato da gruppi imprenditoriali italiani che vogliono fare pèressioni su Pallotta per comprarsi la roma sottocosto...non credete a Totti brava persona che difende la roma dai cattivoni americani.

musicmad:

--- Citazione da: Godanico - 17 Giugno, 2019, 11:24:34 am ---genoa andreazzoli

:look:

che farà benissimo

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2019, 12:01:30 pm ---Da quel che si è capito c'è lui che briga per avere un ruolo quando è di tutta evidenza che non è all'altezza di ricoprire quel ruolo...quest'anno ha fatto parecchie porcherie, quella uscita sui giornali settimana scorsa non è l'ultima e, comunque, se una bandiera, vistosi messo da parte, fa una conferenza stampa a reti unificate per sputtanare la sua squadra in un momento così difficile della storia di quella società (che a questo giro pare proprio sull'orlo della crisi più nera) per me è sempre un abbietto.

p.s. comunque pare sia pilotato da gruppi imprenditoriali italiani che vogliono fare pèressioni su Pallotta per comprarsi la roma sottocosto...non credete a Totti brava persona che difende la roma dai cattivoni americani.

Che Totti sia un pessimo dirigente è evidente come è evidente che sia (e spero continui ad essere ) un male la sua presenza nella roma ma ci credo poco a ste presunte manovre per far vendere la roma e farla comprare da altri…

ferro:

--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2019, 12:01:30 pm ---Da quel che si è capito c'è lui che briga per avere un ruolo quando è di tutta evidenza che non è all'altezza di ricoprire quel ruolo...quest'anno ha fatto parecchie porcherie, quella uscita sui giornali settimana scorsa non è l'ultima e, comunque, se una bandiera, vistosi messo da parte, fa una conferenza stampa a reti unificate per sputtanare la sua squadra in un momento così difficile della storia di quella società (che a questo giro pare proprio sull'orlo della crisi più nera) per me è sempre un abbietto.

Del resto Totti è un noto palazzinaro, altro che paladino di Roma.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Godanico - 17 Giugno, 2019, 11:24:34 am ---genoa andreazzoli

:look:

Ottimo allenatore, mi fa piacere che abbia trovato una squadra in serie A. Tra altro il Genoa volendo potrebbe costruirgli una squadra migliore di quella che aveva ad Empoli, dove meritava ampiamente la permanenza in serie A.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa