Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (724/742) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 17 Giugno, 2019, 12:19:23 pm ---Che Totti sia un pessimo dirigente è evidente come è evidente che sia (e spero continui ad essere ) un male la sua presenza nella roma ma ci credo poco a ste presunte manovre per far vendere la roma e farla comprare da altri…

--- Termina citazione ---

Forse hai ragione tu, io invece ci credo perché sono convinto che l'imprenditoria italiana (e quella romana in particolar modo) queste cose le faccia e Totti è la capa di legnammo ideale.

Quello che però è evidente è che stia sparando sulla Roma squadra e società, in grandissima difficoltà peraltro, perché non gli danno il ruolo che vuole e non merita, sfruttando l'ammore del popolo romanista per la sua figura.

La Roma è veramente inguaiata, gli aspetta una estate di lacrime e sangue, sconterà un meracto dell'anno scorso fallimentare (senza il colpo di culo anche mediatico di Zanolo sarebbero proprio inguaiati pesantissimamente) e lui convoca una conferenza stampa, presumibilmente, per smerdiare la società perché voleva il posto di Baldini o quantomeno la sua testa. Per me è da uomini di merda punto.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Godanico - 17 Giugno, 2019, 11:24:34 am ---genoa andreazzoli

:look:

Buona presa. Il problema è sempre a monte però, pure se in estate il giocattolaio (che per l'ennesima volta ha ripreso Capozzucca) fa una squadra decente, poi c'è sempre il pericolo di smembrarla a gennaio come fatto negli ultimi anni. Io spero per voi che riusciate ad avere una svolta societaria, con una nuova proprietà.

micoste:

--- Citazione da: musicmad - 17 Giugno, 2019, 12:13:50 pm ---che farà benissimo

:silenzio:

--- Citazione da: ferro - 17 Giugno, 2019, 12:20:42 pm ---Ottimo allenatore, mi fa piacere che abbia trovato una squadra in serie A. Tra altro il Genoa volendo potrebbe costruirgli una squadra migliore di quella che aveva ad Empoli, dove meritava ampiamente la permanenza in serie A.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il fatto che l'empoli meritasse di salvarsi è un po' un mito, per me. 70 gol presi, dragowski costantemente migliore in campo, vittorie ottenute in situazioni favorevoli (il regalo della samp, il torino subito dopo la finale di coppa italia...), tutto l'anno in zona retrocessione...

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Giugno, 2019, 12:29:36 pm ---Buona presa. Il problema è sempre a monte però, pure se in estate il giocattolaio (che per l'ennesima volta ha ripreso Capozzucca) fa una squadra decente, poi c'è sempre il pericolo di smembrarla a gennaio come fatto negli ultimi anni. Io spero per voi che riusciate ad avere una svolta societaria, con una nuova proprietà.

:sisi: Andreazzoli gioca ma fa giocare. Prende tanti gol. E il genoa al momento non ha un attaccante degno di questo nome (tanto per parlare solo dei problemi più evidenti)

calvin:

--- Citazione da: Godanico - 17 Giugno, 2019, 12:51:13 pm ---
E il genoa al momento non ha un attaccante degno di questo nome

Guallera V.2:

--- Citazione da: Godanico - 17 Giugno, 2019, 12:51:13 pm ---
 :sisi: Andreazzoli gioca ma fa giocare. Prende tanti gol. E il genoa al momento non ha un attaccante degno di questo nome (tanto per parlare solo dei problemi più evidenti)

Un attaccante sicuramente lo prenderete. Secondo me un tentativo lo farete proprio per Caputo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa