Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (722/742) > >>

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Giugno, 2019, 11:15:09 am ---Fonseca, se è quello che allenava lo Shakatar, mi sembra un buon allenatore. Poi sia chiaro, di Rudy Garcia ce ne sono tantissimi in giro, ma comunque prevedo una Roma un pochino ''rigenerata'' e imho, togliersi le scorie come Totti e DeRossi non può che ricompattare la squadra (non l'ambiente ovvio, ma quello saranno i risultati a farlo eventualmente).

--- Termina citazione ---

Lo Shaktar, squadrone peraltro come giocatori, sembrava proprio un bella squadra, non lo nego.

Lui oltre allo Shaktar, però, ha una buona stagione a Braga e un fallimento ad Oporto (dove ci sono ancora le sue foto ataccate ai bersagli per le freccette dentro i bar).

Io non nego che possa uscire buono, ma non capisco tutta la fiducia di cui gode sulla stampa italiana.

p.s. a proposito di stampa romana Torellino come si vive dalle parti tue la conferenza di addio der pupone, nella quale non s'è degnato di andare nessuno della società?

micoste:

--- Citazione da: umb - 17 Giugno, 2019, 11:01:54 am ---juve sarri
inter conte
napoli ancelotti
milan giampaolo
atalanta gasperini
roma fonseca
lazio inzaghi
samp di francesco
sassulo de zezrbi
torino mazzarri

sarà una serie A tosta.

genoa andreazzoli

:look:

torello:

--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2019, 11:19:17 am ---Lo Shaktar, squadrone peraltro come giocatori, sembrava proprio un bella squadra, non lo nego.

Lui oltre allo Shaktar, però, ha una buona stagione a Braga e un fallimento ad Oporto (dove ci sono ancora le sue foto ataccate ai bersagli per le freccette dentro i bar).

Io non nego che possa uscire buono, ma non capisco tutta la fiducia di cui gode sulla stampa italiana.

p.s. a proposito di stampa romana Torellino come si vive dalle parti tue la conferenza di addio der pupone, nella quale non s'è degnato di andare nessuno della società?

Qua a Roma stanno coi forconi, il presidente non può nemmeno più mettere piede in città, perché son già partite minacce di morte
Credo che oggi Totti, forte di essere inattaccabile nella capitale, tirerà giù veramente le bombe a mano contro tutto e tutti
e la gente andrà dietro a lui e contro la società

molti temono che dopo la sua conferenza stampa tutti i migliori chiedano la cessione...

calvin:

--- Citazione da: torello - 17 Giugno, 2019, 11:40:10 am ---Qua a Roma stanno coi forconi, il presidente non può nemmeno più mettere piede in città, perché son già partite minacce di morte
Credo che oggi Totti, forte di essere inattaccabile nella capitale, tirerà giù veramente le bombe a mano contro tutto e tutti
e la gente andrà dietro a lui e contro la società

molti temono che dopo la sua conferenza stampa tutti i migliori chiedano la cessione...

Certo che se lo fa è un uomo di merda peggio di quel che credevo.

Poi noi crediamo di avere gli uomini di merda peggio, ma questa storia dimostra che siamo dei dilettanti.

LSF839:
io non ho idea di cosa voglia dire in conferenza stampa e quali siano i motivi del suo abbandono però se ci stanno dietro magagne del italoammerigano fa più che bene a sputtanarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa