Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
ferro:
--- Citazione da: Alemao - 17 Giugno, 2019, 00:02:28 am ---Ha fatto una gran cazzata. È un allenatore valido che ha fatto un miracolo in quella società di merda e tifoseria ancora più di merda.
--- Termina citazione ---
Assolutamente, per me ha fatto un downgrade assurdo con la Sampdoria.
Il Milan si è presa Giampaolo ma avrebbe potuto prendere lui che ha già saputo districarsi in situazioni caotiche muovendosi con disinvoltura in un costante equilibrio precario.
Palesemente DiFra ha scelto di tornare ad allenare subito anziché aspettare il corpo di un collega portato dal fiume.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
juve sarri
inter conte
napoli ancelotti
milan giampaolo
atalanta gasperini
roma fonseca
lazio inzaghi
samp di francesco
sassulo de zezrbi
torino mazzarri
sarà una serie A tosta.
calvin:
--- Citazione da: umb - 17 Giugno, 2019, 11:01:54 am ---juve sarri
inter conte
napoli ancelotti
milan giampaolo
atalanta gasperini
roma fonseca
lazio inzaghi
samp di francesco
sassulo de zezrbi
torino mazzarri
sarà una serie A tosta.
Il mercato è lungo ed è tutto da vedere, ma, ad oggi, cambia poco: Juventus, distanziate e molto Napoli e Inter, distanziatissime tutte le altre...anzi la Roma e il Milan (sempre ad oggi) mi paiono ancor più distanziate dell'anno scorso.
Ripeto è evidente che il mercato sia lungo e complesso, ma ad oggi l'unico vero "movimento" che vedo è il salto avanti potenziale dell'inter, per nulla sufficiente, però, a far presagire una juve in difficoltà per il 9° titolo.
p.s. ma sto fonseca chi cazzo è per meritarsi tutto sto credito di stampa e tifosi?
FistingTopo:
Fonseca, se è quello che allenava lo Shakatar, mi sembra un buon allenatore. Poi sia chiaro, di Rudy Garcia ce ne sono tantissimi in giro, ma comunque prevedo una Roma un pochino ''rigenerata'' e imho, togliersi le scorie come Totti e DeRossi non può che ricompattare la squadra (non l'ambiente ovvio, ma quello saranno i risultati a farlo eventualmente).
ferro:
--- Citazione da: umb - 17 Giugno, 2019, 11:01:54 am ---juve sarri
inter conte
napoli ancelotti
milan giampaolo
atalanta gasperini
roma fonseca
lazio inzaghi
samp di francesco
sassulo de zezrbi
torino mazzarri
sarà una serie A tosta.
Per me non cambia un cazzo per la Sampdoria ed il Sassuolo che come sempre avranno come obiettivo la salvezza. Una volta raggiunta inizieranno a far giocare i giovani purptielli per fargli acquisire valore e inizieranno a fare favori a destra e manca.
Lazio, Atalanta e Torino cercheranno un posto al sole in alta classifica e poi a quello che ne viene per le zone Europa.
Le milanesi rincorreranno la champions, chissà se quest'anno riusciranno a tornare entrambe. Già vedo i titoli di giubilo a fine stagione: Milano torna a casa!
Il Napoli è una bella incognita, stretta tra l'ambizione di vincere il titolo la possibilità di perdere il secondo posto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa