Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
CharMeg:
Grande uomo CR7.
A realizzare la rete è stato Alessandro Florenzi che “punisce” così Cristiano Ronaldo con cui qualche minuto prima aveva avuto un screzio durante il quale il portoghese aveva detto al romano: “Sei troppo piccolo per parlare stai zitto”.
micoste:
Tra l'altro con questi risultati il cagliari non è ancora matematicamente salvo e genoa-cagliari si giocherà sabato, mentre l'empoli giocherà domenica. Il cagliari non può regalarci niente
Marco78:
Io spero che vada l'Atalanta in CL, tanto con i soldi guadagnati lo stesso non accocchiano niente. Se Milan e/o Roma non dovessero andare in CL c'è la possibilità che debbano vendere /non facciano mercato per l'anno prossimo? :scratch:
calvin:
In caso di arrivo pari punti dovrebbe funzionare così:
1) punti negli scontri diretti
2) differenza reti negli scontri diretti (i goal in trasferta non valgono doppio in caso di ulteriore parità)
3) differenza reti generale
4) maggior numero di reti segnate in generale
5) sorteggio
Il che vuol dire, se non sbaglio, che tra Atalanta e Roma passa l'Atalanta, tra Atalanta e Milan passa il Milan, tra Roma e Milan passa il milan e arrivo a tre passa il milan....tradotto se i gobbi non fanno fare un punto all'atalanta ci sono tantissime possibilità che in Chl ci vada il Mialn, mentre la roma, a meno di suicidio dei rossoneri, è oramai tagliata fuori dai giochi.
ferro:
Attualmente sono possibili ancora i due scenari opposti per ordine di gradimento personale, cioè :
Entrambe le milanesi fuori dalle coppe
Entrambe le milanesi in Champions
Con tutte le condizioni intermedie.
In particolare l'Inter rischia il posto Champions se l'Atalanta vincesse entrambe le restanti e loro ne dovessero perdere una. Spero che il Napoli faccia il proprio dovere domenica prossima.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa