Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (638/742) > >>

torello:
La Juventus ha falsato qualsiasi cosa in questo finale
Uno schifo una latrina una squadra di merda che oggi regala punti per prendersi domani zaniolo e Manolas

faustino:
Le avessimo vinte tutte queste ultime invece di farci rimontare saremmo arrivati a tipo 9 punti dalla Juve e Carletto sarebbe il nuovo Sarri ah!

vampyr8:
nelle ultime 5 partite la Juve ha vinto una sola partita

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Maggio, 2019, 22:28:31 pm ---Juve
Napoli
Inter 66 (domani vince col Chievo)
Atalanta 65
Milan 62
Roma 62

chissà chi la spunterà alla fine

--- Termina citazione ---
L'Atalanta se non perde a Torino va in Champions altrimenti va il Milan..Roma e Milan faranno 6 punti. Indi per cui l'Atalanta si gioca una grandissima stagione in pochi giorni...se perde la finale di coppa italia e domenica prossima allo stadium secondo me va addirittura ai preliminari di Europa League..questo è..
In giù l'Empoli per me nonostante le ultime vittorie è spacciato.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: bat86 - 12 Maggio, 2019, 22:45:15 pm ---L'Atalanta se non perde a Torino va in Champions altrimenti va il Milan..Roma e Milan faranno 6 punti. Indi per cui l'Atalanta si gioca una grandissima stagione in pochi giorni...se perde la finale di coppa italia e domenica prossima allo stadium secondo me va addirittura ai preliminari di Europa League..questo è..
In giù l'Empoli per me nonostante le ultime vittorie è spacciato.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io ho dubbi su Roma che vince facile a Sassuolo e Milan che vince facile a Ferrara
Empoli anche secondo me perde in casa col toro ed é out regalando punti alla Inter l ultima
Udinese salva e Genoa che si salverà battendo il Cagliari in casa

Comunque l Atalanta spero che almeno qualcosa ottenga sarebbe l epilogo più giusto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa